annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 Upgrade 11/2016

    Sabato per sfizio sono andato a farmi fare proprio un preventivo per la R e non mi hanno detto nulla riguardo all'impossibilità di acquistarla...Anzi...

    Commenta


    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

      Novità da quattroruote!
      Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

      Commenta


      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

        Ma come? Vadocomeundiavolo allora non era un visionario e Aveva dato notizie corrette. Molti ad attaccarlo e adesso? Magari servirebbero delle scuse

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

        Commenta


        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

          Beh, quelle qualcuno, anzi un utente ben preciso (cfr. post 364), le ha chieste a lui e forse anche a me ... comunque, acqua passata!

          Commenta


          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

            Originariamente inviato da D@vide Visualizza il messaggio
            Ma come? Vadocomeundiavolo allora non era un visionario e Aveva dato notizie corrette. Molti ad attaccarlo e adesso? Magari servirebbero delle scuse

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Ti rammento che in base alle sue notizie sarebbe già dovuta uscire, anzi mi correggo poi non doveva più uscire, insomma ormai se ne sono dette troppe quindi mi limiterei a prendere atto solo delle notizie ufficiali.


            Ospite Mi associo nel consigliarti di attendere un po' se ti è possibile, considera che però gli attuali sconti/promozioni difficilmente ci saranno da subito in caso di uscita del restyling.

            Commenta


            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

              Francesco, io ci metterei quasi la mano sul fuoco che ad un certo punto gli hanno ordinato di tapparsi la bocca!

              Attenzione, a meno che non scoppi la III Guerra Mondiale, il restyling non è più un'eventualità, ma una certezza.

              Commenta


              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                Tony niente di più facile e aggiungo che vista la posizione lavorativa avrebbe dovuto farlo Lui fin dall'inizio, anche se più volte vari utenti lo hanno sollecitato sull'argomento.

                Commenta


                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                  Aperta discussione ufficiale sull'update: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...28#post1096928

                  Il cui titolo verrà adeguato appena vedremo la dizione corretta sul sito VW Italia (rest, facelift, upgrade o quello che sarà).

                  Questa viene chiusa.

                  Ho letto tra le righe qualche cosa un pò assurda tipo che ci dovremmo scusare con qualcuno.
                  Con qualcuno che è da metà 2014 che parla di aggiornamento imminente.
                  Per favore ragazzi non scherziamo, siamo seri. Grazie.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X