Sabato per sfizio sono andato a farmi fare proprio un preventivo per la R e non mi hanno detto nulla riguardo all'impossibilità di acquistarla...Anzi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facelift Golf 7 (fine 2016)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)
Ma come? Vadocomeundiavolo allora non era un visionario e Aveva dato notizie corrette. Molti ad attaccarlo e adesso? Magari servirebbero delle scuse
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da D@vide Visualizza il messaggioMa come? Vadocomeundiavolo allora non era un visionario e Aveva dato notizie corrette. Molti ad attaccarlo e adesso? Magari servirebbero delle scuse
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ospite Mi associo nel consigliarti di attendere un po' se ti è possibile, considera che però gli attuali sconti/promozioni difficilmente ci saranno da subito in caso di uscita del restyling.
Commenta
-
Francesco, io ci metterei quasi la mano sul fuoco che ad un certo punto gli hanno ordinato di tapparsi la bocca!
Attenzione, a meno che non scoppi la III Guerra Mondiale, il restyling non è più un'eventualità, ma una certezza.
Commenta
-
Tony niente di più facile e aggiungo che vista la posizione lavorativa avrebbe dovuto farlo Lui fin dall'inizio, anche se più volte vari utenti lo hanno sollecitato sull'argomento.
Commenta
-
Aperta discussione ufficiale sull'update: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...28#post1096928
Il cui titolo verrà adeguato appena vedremo la dizione corretta sul sito VW Italia (rest, facelift, upgrade o quello che sarà).
Questa viene chiusa.
Ho letto tra le righe qualche cosa un pò assurda tipo che ci dovremmo scusare con qualcuno.
Con qualcuno che è da metà 2014 che parla di aggiornamento imminente.
Per favore ragazzi non scherziamo, siamo seri. Grazie.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta