Sul Pdf non l'ho trovata effettivamente ma sul configuratore e sul sito ci sono ancora vediamo se un errore di stampa pdf o cosa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facelift Golf 7 (fine 2016)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)
Sul Pdf non l'ho trovata effettivamente ma sul configuratore e sul sito ci sono ancora vediamo se un errore di stampa pdf o cosa...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Tenete anche presente che il Catalogo Generale in formato pdf delle Golf non è più scaricabile da diverso tempo.
Per la R oggi non è possibile scaricare alcun Catalogo, ma è ancora possibile richiederne preventivi ed inoltre tale modello di Golf è presente nel car configurator per come ha già scritto Enrico.
Commenta
-
-
Bisogna sentire VW... forse preferiscono vendere la GTI al posto della R per il nostro mercato tony ma il listino si ed è aggiornato all'8 di questo meseGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio@tony ma uno su facebook è andato in concessionaria e non gliel'hanno fatta ordinare... devo appurare se si riferisce solo alla 5 porte
@IceMatrix Enrico, il listino in formato pdf - come esiste per tutte le VW - per la R io non lo rilevo in questo momento!
Commenta
-
Intendevo dire che il listino è scaricabile ma come detto anch'io prima la r non c'èGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Chiama VeronaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Comunque è molto probabile che pure la R venga aggiornata, la S3 ora ha 310cv e al ring sono stati fotografati esemplari di R con i full led anterioriEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Matteo[V] anche sul configuratore italiano è ordinabile come ti ho detto stamattinaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioMatteo[V] anche sul configuratore italiano è ordinabile come ti ho detto stamattina
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
La mia era in riposta al tuo messaggio di solo in italia quindi dove tu lo scrivevi in riposta a quello tedesco... segui bene la cronologia dei messaggi
Poi a me non me ne importa niente, non ho i soldi ne per comprarla ne per mantenerla ripeto solo VW Italia vi può dare delle news...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma forse il motivo potrebbe essere proprio questo visto le fotospiaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Allora c'è quasi un'atmosfera Hitchcokiana su sta questione ... lool
Ovviamente mi riferisco al tema principale della discussione ...
Vediamo come, quando e se si muoverà la regia di Wolfsburg.
Commenta
-
Vedremo...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta