annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

    @Shpalman Il cockpit è improponibile perché sicuramente si abbinerà al navigatore (come su audi) quindi solo di quello partono minimo 2000 euro, i fari a led ipotizzo che anche quelli costeranno sui 1800/1900 ad essere ottimisti e sicuramente full price perché è roba nuova...

    Prendi una sport edition che il muso è quasi uguale
    il volante è quello gti/gtd
    Technology pack
    pacchetto luci
    Xeno
    Led dietro
    18
    app connect


    e via ...
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

      Benzina Benzina Benzina...ora prima che sia troppo tardi....(FAP...F= fare A=andare P=peggio)

      Commenta


      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

        FAP
        Tessera n°271 My GTI

        Commenta


        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

          Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
          Cristian prendila ora ... il mio consiglio è questo .. metti il navi piccolo in offerta i sensori di parcheggio e metti l appena Connect .. prendi il 1.4 tsi e sei apposto .. per il cockpit ci vuole in navi quello grosso quindi 1800 più il cockPit il prezzo sale alle stelle per evitare l off Topic parlandone qua mi puoi comunque mandare un Pm se ti va :-)
          Il tuo consiglio mi piace perché è tanto che aspetto Sono molto molto tentato di prendermela adesso e buonanotte.
          Una domanda veloce: ma i sensori di parcheggio sono utili anche mettendo già la retrocamera? Pensavo di cavarmela con quella... e devo parcheggiare spesso in spazi ristretti.
          Perché se restano utili allora davvero mi converrebbe prendere il pacchetto con navigatore, sensori parcheggio e mirror pack (quest'ultimo lo prenderei comunque).
          Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

          Commenta


          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

            Ma quindi ora si parla solo di introduzione di virtual cockpit e fari led a listino ?
            Perchè sinceramente non ho ancora capito se ci sarà questo restyling o no

            Commenta


            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

              Beh io ho messo il Park assist .. molti credono per il parcheggio automatico in realtà l ho messo perché ho altri 4 sensori 12 totali .. e qualsiasi cosa ho attorno all auto sotto i 20 kmh o appunto quando parcheggi tela segnala più la retrocamera ... utilissima anche quando piove !

              - - - Aggiornato - - -

              Matteo queste sono le cose che sappiamo compreso il display da 9.2 " poi ci saranno altre cose come motori .. probabili disegni di cerchi nuovi ... fari posteriori con led dinamici..
              Tessera n°271 My GTI

              Commenta


              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                Grazie Brilly!, non ci stavo capendo più niente

                Commenta


                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                  Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                  @Shpalman Il cockpit è improponibile perché sicuramente si abbinerà al navigatore (come su audi) quindi solo di quello partono minimo 2000 euro, i fari a led ipotizzo che anche quelli costeranno sui 1800/1900 ad essere ottimisti e sicuramente full price perché è roba nuova...

                  Prendi una sport edition che il muso è quasi uguale
                  il volante è quello gti/gtd
                  Technology pack
                  pacchetto luci
                  Xeno
                  Led dietro
                  18
                  app connect


                  e via ...
                  Eh sì ma infatti non ci penso al virtual cockpit e in ogni caso col restyling credo che andrei a spendere ben di più.
                  Mi proponi un bel bolide ma ho già valutato e scartato la sport edition perché dovrei rinunciare agli Ergoactive e anche qui mi verrebbe a costare di più... le invidierò volante e motore 150 cv ma pazienza.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                  Beh io ho messo il Park assist .. molti credono per il parcheggio automatico in realtà l ho messo perché ho altri 4 sensori 12 totali .. e qualsiasi cosa ho attorno all auto sotto i 20 kmh o appunto quando parcheggi tela segnala più la retrocamera ... utilissima anche quando piove !

                  - - - Aggiornato - - -

                  Matteo queste sono le cose che sappiamo compreso il display da 9.2 " poi ci saranno altre cose come motori .. probabili disegni di cerchi nuovi ... fari posteriori con led dinamici..
                  12 sensori sono tanti! Io avrei sempre paura che qualcuno non funzionasse
                  Ma quando si parcheggia in retro servono o si guarda la retrocamera e basta? (scusate l'OT, smetto subito).
                  Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                  Commenta


                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                    Quando fai retro vedi dalla retrocamera e anche i sensori in contemporanea le liniette vicino alla auto che cambiano colore ..
                    Comunque la sport edition non puoi prenderla 1.4 ?ergo drive nn e compatibile come opzional?
                    Tessera n°271 My GTI

                    Commenta


                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                      Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, ho travto questo:
                      http://www.autobild.de/artikel/vw-go...s-5519781.html
                      La Golf 2017 avrà un nuovo sistema multimediale di grandi dimensioni, comandatile anche tramite il movimento delle mani.

                      La nuova Volkswagen Golf serie 7 debutterà al prossimo Salone di Ginevra e includerà una versione Ibrido Plug-in, Golf GTE


                      parlano che dovrebbe debuttare a marzo al salone di ginevra anche se ....... Se la fanno debuttare nel 2017 direi che fino al 2020 ci teniamo la VII. ciao
                      L'articolo dell'ultimo link si riferisce al salone di ginevra di marzo 2016. Ma poi come sappiamo non ha debuttato...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                        Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                        Quando fai retro vedi dalla retrocamera e anche i sensori in contemporanea le liniette vicino alla auto che cambiano colore ..
                        Comunque la sport edition non puoi prenderla 1.4 ?ergo drive nn e compatibile come opzional?
                        Sì ma volevo capire se secondo te ci se la cava anche solo con la retrocamera... fermo restando che ovviamente coi sensori sei ulteriormente avvantaggiato.
                        Gli Ergoactive non sono ordinabili con la Sport Edition :-(
                        Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                        Commenta


                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                          Ragazzi, non siate troppo pignoli!!!!! Ho postato quello che ho trovato !!!!!!

                          Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                            Anche qui parla ripetutamente di Restyling, soprattutto soffermandosi sull'introduzione del nuovo Active information display( virtual cockpit) e sul nuovo schermo touch. Non specifica la data del restyling ma si limita a dire prossimamente.

                            Compare Volkswagen I.D. electric car concept: https://youtu.be/OHC1vhM5xIg►Subscribe and/or bookmark our direct channel link: http://www.autogefuehl.com►Germ...



                            -Mi correggo, per il facelift dice Los Angeles Motorshow.

                            Commenta


                            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                              ... quindi il 18-24 novembre !
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                Si e poi sarà motorshow Bologna altrimenti Ginevra ecc ecc.

                                inviato dal mio OnePlus
                                Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                Commenta


                                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                  Originariamente inviato da D@vide Visualizza il messaggio
                                  Si e poi sarà motorshow Bologna altrimenti Ginevra ecc ecc.

                                  inviato dal mio OnePlus
                                  Ho anche io questa sensazione [emoji1]

                                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                    Ah senza dubbio prima o poi arriva sicuro. [emoji42]

                                    Commenta


                                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                      Si la serie 8.

                                      inviato dal mio OnePlus
                                      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                      Commenta


                                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                        Questo è ormai un forum di (dis)informazione.

                                        Commenta


                                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                          Topic da gossip in piena regola, ma manca la gnocca purtroppo [emoji23]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X