Ci sono le due scuole, chi vorrebbe tutte le notizie raw, grezze includendo anche stormir di foglie, voci di corridoio ecc. e chi preferirebbe una selezione. Io mi colloco tra i primi perchè preferisco sapere di più che di meno, sta poi a me e alla mia coscienza critica (che si forma anche con episodi come questo) valutare piuttosto che farlo fare ad altri però capisco chi vorrebbe poche notizie che soprattutto si rivelino poi, fondate. Il confronto spesso acceso tra vadocomeundiavolo ed El Nino credo sia la massima sintesi di tutto ciò.
Purtroppo le grandi aziende chi le vive sa benissimo che non sono processi lineari e chiari, vi sono correnti, scuole, partono progetti che un giorno paiono prioritari e il giorno dopo vengono accantonati, personalmente ricordo tra Technocentre Renault e Peugeot veicoli interi poi mai realizzati in serie (e per fortuna ) per cui comprendo perfettamente vadocomeundiavolo che non è l'AD e si trova invischiato in questi fatti, un grazie a lui per le notizie, ora spero tutti, io in testa, avremo una miglior comprensione del mondo della "fabbrica" di auto.
Ah, io sono tra quelli che basano l'acquisto di un auto ANCHE sulla base di quello che sta scritto sui forum, questo in primis dato che riporta info che in più di una occasione in VW mi hanno chiesto dove mizzega avessi preso.
Commenta