annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

    Ci sono le due scuole, chi vorrebbe tutte le notizie raw, grezze includendo anche stormir di foglie, voci di corridoio ecc. e chi preferirebbe una selezione. Io mi colloco tra i primi perchè preferisco sapere di più che di meno, sta poi a me e alla mia coscienza critica (che si forma anche con episodi come questo) valutare piuttosto che farlo fare ad altri però capisco chi vorrebbe poche notizie che soprattutto si rivelino poi, fondate. Il confronto spesso acceso tra vadocomeundiavolo ed El Nino credo sia la massima sintesi di tutto ciò.

    Purtroppo le grandi aziende chi le vive sa benissimo che non sono processi lineari e chiari, vi sono correnti, scuole, partono progetti che un giorno paiono prioritari e il giorno dopo vengono accantonati, personalmente ricordo tra Technocentre Renault e Peugeot veicoli interi poi mai realizzati in serie (e per fortuna ) per cui comprendo perfettamente vadocomeundiavolo che non è l'AD e si trova invischiato in questi fatti, un grazie a lui per le notizie, ora spero tutti, io in testa, avremo una miglior comprensione del mondo della "fabbrica" di auto.

    Ah, io sono tra quelli che basano l'acquisto di un auto ANCHE sulla base di quello che sta scritto sui forum, questo in primis dato che riporta info che in più di una occasione in VW mi hanno chiesto dove mizzega avessi preso.

    Commenta


    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

      Ciao a tutti sono Marco da Udine possessore di una Grande Punto 1.4 benzina dael 2005.(scusate non trovo più il link dove presentarsi).
      Sono un pò di mesi che leggo con piacere questo forum perchè sono interessato a cambiare auto e passare ad una golf.
      Io sono uno di quelli che stava per firmare il contratto per una SE 1.4 TSI 125cv e che ha rimandato l'acquisto per via del restyling.
      Diciamo che può anche essere stata una fortuna visto che adesso ti regalano il tecnology pack e ti danno a metà prezzo il pack luci.
      Secondo voi aspetto ancora un pò per vedere se questo facelift è realtà o approfitto della promozione?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

        Ciao Marco, io fino a dicembre aspetterei però è chiaro che se anche non senti nulla e la prendi parti "consapevole" che entro breve (max 2 anni ad esagerare) comunque uscirà il nuovo modello.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

          Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
          La Golf 7 restyling non la vedremo mail, ma chevelodevodire. E qualche saccente che mi ha attaccato qualche mese fa (non faccio nomi) dovrebbe scusarsi in pubblico.
          Devono essere attacchi veramente pesanti quelli che riferisci di aver subito da coloro i quali bolli come saccenti (“qualche” non può essere usato per riferirsi ad una sola persona) e che dovrebbero dal tuo punto di vista scusarsi in pubblico!

          Ma, a prescindere dal fatto che la gente non va a leggersi o rileggersi centinaia di messaggi per individuare i responsabili, non puoi ovviamente di bella posta tirare la pietra e nascondere la mano omettendo di dire chi siano i tuoi aggressori verbali!

          Ora, io non sto nella tua testa, ma questo thread l’ho seguito partecipandovi attivamente e non ho rilevato ciò che tu lamenti, ma soltanto che hai avuto due utenti non in sintonia con il tuo pensiero, ossia il sottoscritto e l’utente Vadocomeundiavolo.

          Visto che tu parli al plurale (“qualche saccente”) e che io parlo per me, salvo che tu non chiarisca meglio i termini della questione, debbo desumere che io sia uno dei destinatari contro cui punti il dito.

          Qualora così fosse, devi precisare come e dove ci sarebbe stato questo fantomatico attacco nei tuoi confronti, devi spiegare poi perché mi apostrofi offensivamente come persona saccente e soprattutto di cosa dovrei scusarmi!

          Semmai ni sono limitato a confutare la tua personale reiterata opinione non condividendola, ma questo costituisce l’essenza del forum e non certo un attacco o addirittura un’offesa tale da giustificare il tuo ultimo scritto.

          E la tua opinione non l’ho neppure confutata con la mia opinione (fatto normalissimo in qualunque discussione di gruppo), ma con elementi oggettivi riferentesi a fonti precise, a nomi e cognomi, nonché ad altrettanto precise circostanze di tempo e di luogo.

          In altri termini, non credo proprio che mi si possa neppure rimproverare di aver scritto a capocchia.

          Ciò può evincersi attraverso la ricognizione, la lettura e la valutazione del peso specifico della maggior parte dei messaggi scritti in questa discussione.

          In particolare io ho scritto, a parte quello presente, i messaggi nn. 3, 22, 24, 34, 37, 39, 43, 55, 57, 59, 73, 81, 145, 186, 199, 246, 248, 265, 280 e 295.

          Tu invece i messaggi nn. 15, 26, 28, 30, 42, 46, 49, 52 e il 298 che ho parzialmente qui quotato.

          D’altra parte, non è certo gossip affrontare le discussioni come io ho fatto in quella che ci sta qui occupando, tenuto conto più in generale che ciò che attiene al futuro non sempre è gestibile dall’umana spezie, la quale non ha capacità divinatorie tali da predire con certezza neppure il futuro più prossimo; contrariamente ci dovremmo occupare delle cose presenti e/o di quelle passate.

          Buona prosecuzione di giornata.

          Commenta


          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

            Originariamente inviato da Marco55 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono Marco da Udine possessore di una Grande Punto 1.4 benzina dael 2005.(scusate non trovo più il link dove presentarsi).
            Sono un pò di mesi che leggo con piacere questo forum perchè sono interessato a cambiare auto e passare ad una golf.
            Io sono uno di quelli che stava per firmare il contratto per una SE 1.4 TSI 125cv e che ha rimandato l'acquisto per via del restyling.
            Diciamo che può anche essere stata una fortuna visto che adesso ti regalano il tecnology pack e ti danno a metà prezzo il pack luci.
            Secondo voi aspetto ancora un pò per vedere se questo facelift è realtà o approfitto della promozione?
            Domanda delle 100 pistole... se la tua priorità e economica, vai di SE perchè se esce il facelift credo non sarà così facile ottenere sconti, idem dicasi se uscirà qualche rivisitazione unicamente degli interni, se la questione economica può essere messa in seconda posizione rispetto al guidare un'auto updated, aspetta, anche se l'attesa si fa lunga...

            Commenta


            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Interessante riflessione che però da luogo ad alcune domande, del tipo.
              Cosa ci stai a fare qua ?
              Sprechi i nostri preziosi bytes ?
              Facebook ce l'hai bloccato in ufficio ?
              Non hai proprio di meglio di altro da fare ?

              E' solo curiosità la mia sai.

              Ma forse sono io che vivo in un mondo "parallelo". Io che se devo comprare un qualcosa la prima cosa che faccio è andare a cercare nel web un canale "tematico" dove trovare informazioni utili al mio acquisto.

              Quindi per me è seriamente deprimente pensare che ci sia gente che compra un qualcosa senza reperirne informazioni a riguardo, quindi alla cieca.


              Leggendo attentamente il mio post, si può facilmente evincere che il concetto è "programmare l'acquisto di una vettura nuova sulla base di quello che si legge su un forum".
              Anche rileggendo più volte risulta impossibile leggere una disapprovazione nel reperire informazioni utili all'acquisto su "canali telematici", in quanto tale procedura è normalmente ed abitualmente utilizzata dal sottoscritto medesimo.
              Rimango pienamente convinto, quindi, che prima di porsi le domande che sono state pubblicate ("Cosa ci stai a fare qua?", "Sprechi i nostri preziosi bytes?", e altre amenità del genere), bisognerebbe almeno leggere con attenzione i post che si pretende di commentare.
              Buona serata.
              Golf 7 GTI 245CV

              Commenta


              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                Hai ragione TouranTDI, ho palesemente preso un abbaglio sul tuo spot. Mi scuso e faccio ammenda .
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)


                  Intanto leggete qua
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                    L'articolo dice che prefigura il restyling , in cosa ?

                    Commenta


                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                      Questo lo devi chiedere a chi l'ha scritto non a me.
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                        Certo

                        Commenta


                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                          Devono correre ai ripari ora sono rimasti tutti spiazzati e non sanno più cosa scrivere, ma son convinto che continuando così prima o poi ci prendono questo è poco ma sicuro. [emoji2]

                          Commenta


                          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                            ciao ragazzi, ho travto questo:
                            http://www.autobild.de/artikel/vw-go...s-5519781.html
                            La Golf 2017 avrà un nuovo sistema multimediale di grandi dimensioni, comandatile anche tramite il movimento delle mani.

                            La nuova Volkswagen Golf serie 7 debutterà al prossimo Salone di Ginevra e includerà una versione Ibrido Plug-in, Golf GTE


                            parlano che dovrebbe debuttare a marzo al salone di ginevra anche se ....... Se la fanno debuttare nel 2017 direi che fino al 2020 ci teniamo la VII. ciao
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                              Ciao a tutti, sono uno dei fessi che cercano informazioni anche e soprattutto su internet prima di spendere 25.000 €.
                              Ora, sto configurando ormai da un anno. Dopo mille valutazioni sono deciso per la Golf, nel dettaglio una HL tsi 125 cv.
                              Avrei già firmato se non avessi letto qui e altrove di un possibile imminente restyling.
                              Essendo ormai impaziente, sarei orientato a firmare entro ottobre, prendendo sconti ma col rischio di vedere uscire il restyling dopo 2-3 mesi...
                              Farei una stupidaggine? Meglio se aspetto dicembre anch'io? E se non sarà ancora uscito? Aspetto ancora?
                              Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                              Commenta


                              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                Se vuoi comprare compra, più in la vai più la.golf costerà meno e più sarà vecchia, se fanno il restyling la tua invecchiera un po ma a parità di prezzo probabilmente avrà più optional
                                GOLF7 TDI

                                Commenta


                                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                  La domanda è che autoradio metteresti ora come ora ?
                                  Metteresti il cockpit?
                                  Vorresti dei fari full led Matrix ? O ti contenti dei bixeno ?
                                  Tessera n°271 My GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                    Brilly GTI, penso che tu abbia centrato il punto, visto che gli aggiornamenti dovrebbero essere molto orientati sull'infotainment.
                                    Come autoradio ho scelto Composition Media, che col suo display da 6,5" mi sembra sufficiente (certo più grande lo preferirei). Il navigatore non mi interessa molto, ne faccio a meno volentieri, e l'idea dei controlli gestuali non mi attira per niente.
                                    Il Virtual Cockpit invece mi piace parecchio, ma ho paura che sarebbe ordinabile solo col mega navigatore come per la A3, e questo farebbe lievitare paurosamente il prezzo complessivo dell'auto.
                                    Dai fari invece mi interessa poco... di certo migliorano tanto l'estetica dell'auto, ma sono un optional molto costoso e per me che uso spesso la macchina in città sarebbero sicuramente più utili altri gadget come il front assist o il sensore per l'uscita dal parcheggio in retro.

                                    Detto questo, ci sono però altri aspetti della G7 che credo potrebbero venire "migliorati" in un eventuale restyling e che mi mettono in crisi:
                                    • motori: potrebbero uscirne di nuovi (mi interessano i benzina, anche se ho paura che i nuovi propulsori potrebbero essere molto tappati);
                                    • volante: trovo abbastanza brutto quello attuale e forse potrebbe essere coinvolto nel restyling?
                                    • cerchi: ora come ora prenderei i Dijon ma non mi convincono al massimo... anche qui potrei sperare di avere più scelta col restyling.


                                    Non escluderei neanche di prendere ora la G7 ora e poi cambiarla tra circa 3 anni con la nuova G8, se mi piacesse molto.

                                    Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi... l'indecisione è veramente tantissima!
                                    Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                                    Commenta


                                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                      Shpalman io al tuo posto e per i miei gusti la prenderei ora (a potere),perchè:

                                      - scontistica molto interessante, magari tirando il prezzo per ulteriori optional
                                      - motori nuovi (ammesso ci siano) eviterei di sceglierli, preferibile optare per qualcosa di già "rodato"
                                      - volante (piatto sotto e con comandi) e cerchi (i dijon) mi piacciono molto
                                      - per il discorso facelift a me non interessa piu di tanto perchè la 7 la trovo bella già di suo (la HL magari)..con la 5 feci il pensiero opposto invece..

                                      Commenta


                                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                        Grazie mille per il parere Mattia!
                                        - gli sconti attirano parecchio anche me... a naso se aspettassi il restyling (ammesso che ci sia) credo che potrebbero partirmi 2-3.000 € in più... non pochissimi.
                                        - sui motori tendo a pensarla come te, e in più ho l'ansia del FAP anche sui benzina...
                                        - volante: non mi piace la forma trapezoidale, trovo molto più bello quello sportivo tondo al centro. I cerchi mi piacerebbero 17 a 5 razze "piene" ma non ce ne sono tra quelli configurabili. Comunque qui è solo questione di gusti.
                                        - per me la 5 è la Golf più brutta e la 6 la più bella... ci fu un grandissimo salto!
                                        Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                                        Commenta


                                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                          Cristian prendila ora ... il mio consiglio è questo .. metti il navi piccolo in offerta i sensori di parcheggio e metti l appena Connect .. prendi il 1.4 tsi e sei apposto .. per il cockpit ci vuole in navi quello grosso quindi 1800 più il cockPit il prezzo sale alle stelle per evitare l off Topic parlandone qua mi puoi comunque mandare un Pm se ti va :-)
                                          Tessera n°271 My GTI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X