annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

    Qualcosa e successo fatto sta che abbiamo un nuovo display da 9 pollici e cockpit sicuri ...a vista più che altro punto interrogativo sono i fari Matrix ...
    Tessera n°271 My GTI

    Commenta


    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

      Eh infatti, è quello che non riesco a capire, a meno che i paraurti nuovi di cui parlava Vadocomeundiavolo non siano una sorta di MY2017,boh. In ogni caso secondo me le cose stanno così:
      1-in caso di restyling lo fanno durare 2017-2018 e nel 2019 esce la golf 8.
      2-se non esce restyling probabilmente fine 2017 presentano la 8 e dai primi del 2018 la commercializzano.
      Pensiero mio eh, senza particolari basi.

      Commenta


      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

        Penso che il prototipo camuffato che si è visto i giorni scorsi su internet abbia appunto tali fari...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

          Il punto è dare un'identità a quel prototipo

          Commenta


          • Facelift Golf 7 (fine 2016)

            Ho sempre e solo riportato le cose che ho visto e che so.

            Il fantomatico paraurti è uscito con la Golf clubsport.

            Dopo due mesi che non "vedevo"passare golf restyling avevo dei dubbi , poi confermati quando non sono state verniciate golf per Parigi.
            Quando più di un collega mi ha riferito che a fine ottobre parte la produzione della 8 e soprattutto quando un amico a fine ottobre inizia a portate materiale per allestire le linee
            Quando i colleghi alla presse mi hanno confermato che dei parafanghi della Restyling ne sono stati fatto solo 300 , quando un collega al montaggio non ha più visto golf restyling da luglio ne anche chi sta al collaudo.
            Quando i colleghi che testano i cicli di verniciatura con programmazione dai robot , mi hanno confermato che a fine anno iniziano a lavorare sulla golf 8.
            Questo è quanto non ho ne voglio ne tempo di dovermi giustificare , se ci sono problemi ditelo chiaramente.
            Posso aggiungere che un anno e mezzo fa era partito un progetto per dei nuovi specchietti esterni per la golf, da montare chi sa dove.
            Dopo vari disegni , test in galleria con costruzione di prototipi , sono stati abbandonati dopo aver speso qualche milione.
            Fermare un piccolo cambiamento sul nascere , non è un problema di soldi , i problemi nascono quando si sbaglia strategia sul prodotto Golf.

            Commenta


            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

              Vadocomeundiavolo io, anche da esterno prima di iscrivermi stamattina, ho sempre letto con molto piacere i tuoi interventi, d'altronde chi meglio di te che ci lavori dentro può sapere le cose? continua con le tue informazioni/aggiornamenti che penso facciano solo piacere!

              Commenta


              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Ho sempre e solo riportato le cose che ho visto e che so.

                Il fantomatico paraurti è uscito con la Golf clubsport.

                Dopo due mesi che non "vedevo"passare golf restyling avevo dei dubbi , poi confermati quando non sono state verniciate golf per Parigi.
                Quando più di un collega mi ha riferito che a fine ottobre parte la produzione della 8 e soprattutto quando un amico a fine ottobre inizia a portate materiale per allestire le linee
                Quando i colleghi alla presse mi hanno confermato che dei parafanghi della Restyling ne sono stati fatto solo 300 , quando un collega al montaggio non ha più visto golf restyling da luglio ne anche chi sta al collaudo.
                Quando i colleghi che testano i cicli di verniciatura con programmazione dai robot , mi hanno confermato che a fine anno iniziano a lavorare sulla golf 8.
                Questo è quanto non ho ne voglio ne tempo di dovermi giustificare , se ci sono problemi ditelo chiaramente.
                Posso aggiungere che un anno e mezzo fa era partito un progetto per dei nuovi specchietti esterni per la golf
                , da montare chi sa dove.
                Dopo vari disegni , test in galleria con costruzione di prototipi , sono stati abbandonati dopo aver speso qualche milione.
                Fermare un piccolo cambiamento sul nascere , non è un problema di soldi , i problemi nascono quando si sbaglia strategia sul prodotto Golf.
                VA beh chiudiamola qui dai, chi ha buona memoria e chi ha avuto modo di seguire la questione nell'ultimo anno sui vari topic aperti e chiusi, sa ciò che è stato scritto. Buon proseguimento. [emoji6]

                P. S. peace&love ovviamente e se vai a Parigi dillo che se hai piacere ci beviamo una birretta, io son li fine prossima settimana.

                Commenta


                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                  No , no.
                  Non la voglio chiudere qui.
                  Mi si accusa chi sa di cosa.
                  Ma siamo uomini o caporali ?

                  Commenta


                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                    Marzo 2014: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-7-Restyling
                    Luglio 2015: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...restyling-2016

                    Probabilmente tu avessi iniziato a parlare di restyling nel 2012, anno in cui è uscita, mantenendo un intervallo annuale, prima o poi l'avresti azzeccata !

                    Un consiglio per il futuro: quello che succede in fabbrica, resta in fabbrica. Se condivisione dev'essere, che sia attendibile e non campata in aria.

                    Just my 2 cents.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Facelift Golf 7 (fine 2016)

                      Tutta verità.
                      Quella del paraurti credo che tu l'abbia capita.
                      Non pensare che le cose escono dall'oggi al domani.
                      Si preparano anni prima.
                      La Tiguan era finita e definitiva 18 mesi prima dell'uscita.
                      In un tempo cosi lungo posso succedere tante cose e far cambiare i piani.
                      In questo settore non si può sbagliare.
                      Puoi sbagliare a una scirocco o una pheton , ma non la Golf.
                      Si lavora continuamente sul prodotto si prendono tante strade e poi si può anche abbandonare tutto.

                      Commenta


                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                        Qua il discorso comunque è che Andrea Galeazzi stamani quando ha fatto vedere la è golf chiaramente come detto prima parla di restiling metà 2017
                        Come anche ieri quando ha presentato la ID e poi lo hanno fatto allontanare si è avvicinato dove c'era la golf e lo hanno cacciato xD e ha parlato di restiling in generale di tutta la golf sempre metà 2017
                        Tessera n°271 My GTI

                        Commenta


                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                          Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                          ...non aspettatevi grandi cambiamenti, il pianale l'hanno cambiato l'anno scorso...

                          La Golf 7 è stata costruita nel 2012 sulla piattaforma modulare MQB.
                          Golf 7 GTI 245CV

                          Commenta


                          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Si lavora continuamente sul prodotto si prendono tante strade e poi si può anche abbandonare tutto.
                            Per questo è meglio non scrivere tutto. Considera che uno che ci lavora e scrive in un forum ha molta credibilità (come è scontato che sia) e quindi, e non scherzo, stai pur certo che c'è gente che ha aspettato o rivalutato un acquisto in funzione di quello che ha letto.
                            Per questo sono sempre convinto sostenitore del fatto che bisognerebbe evitare di raccontare tutto per filo e per segno.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                              Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                              Qua il discorso comunque è che Andrea Galeazzi stamani quando ha fatto vedere la è golf chiaramente come detto prima parla di restiling metà 2017
                              Come anche ieri quando ha presentato la ID e poi lo hanno fatto allontanare si è avvicinato dove c'era la golf e lo hanno cacciato xD e ha parlato di restiling in generale di tutta la golf sempre metà 2017
                              Si ho visto anch'io ma se si mettono a fare restyling a metà 2017 la golf 8 quando pensano di presentarla? non possono fare un restyling di un anno e mezzo ma neanche mettere in commercio la 8 nel 2020! a questo punto tanto vale che non lo facciano e passino subito al modello nuovo.

                              Commenta


                              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                ...stai pur certo che c'è gente che ha aspettato o rivalutato un acquisto in funzione di quello che ha letto...

                                Purtroppo sono convinto anch'io che questo si sia verificato.
                                Ed è proprio perché c'è gente che programma l'acquisto di una vettura nuova sulla base di quello che legge su un forum, che è deprimente...
                                Golf 7 GTI 245CV

                                Commenta


                                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                  Ragazzi vadocomeundiavolo racconta quello che vede e quello che sente dall'interno. Poi che colpa ne ha lui se "dai piani alti" cambiano i programmi, posticipano i lavori, ecc.?
                                  Sta a noi capire che le voci sono appunto voci, e fino a quando non c'è un qualcosa di ufficiale su riviste o saloni, nulla è certo.
                                  Se qualcuno prende le voci come certezza assoluta problemi suoi

                                  Commenta


                                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                    Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                                    Ed è proprio perché c'è gente che programma l'acquisto di una vettura nuova sulla base di quello che legge su un forum, che è deprimente...
                                    Interessante riflessione che però da luogo ad alcune domande, del tipo.
                                    Cosa ci stai a fare qua ?
                                    Sprechi i nostri preziosi bytes ?
                                    Facebook ce l'hai bloccato in ufficio ?
                                    Non hai proprio di meglio di altro da fare ?

                                    E' solo curiosità la mia sai.

                                    Ma forse sono io che vivo in un mondo "parallelo". Io che se devo comprare un qualcosa la prima cosa che faccio è andare a cercare nel web un canale "tematico" dove trovare informazioni utili al mio acquisto.

                                    Quindi per me è seriamente deprimente pensare che ci sia gente che compra un qualcosa senza reperirne informazioni a riguardo, quindi alla cieca.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      Per questo è meglio non scrivere tutto. Considera che uno che ci lavora e scrive in un forum ha molta credibilità (come è scontato che sia) e quindi, e non scherzo, stai pur certo che c'è gente che ha aspettato o rivalutato un acquisto in funzione di quello che ha letto.
                                      Per questo sono sempre convinto sostenitore del fatto che bisognerebbe evitare di raccontare tutto per filo e per segno.
                                      A me personalmente fa piacere ricevere "notizie dalla fabbrica". Innanzitutto per una questione di legame al marchio (a prescindere da quello che mi sta capitando e che è principalmente voluto dalle persone incollate ai "piedistalli" più che dal prodotto)..poi perché mi aiuta appunto nella scelta di una cosa. Certo con il dovuto distacco considerando che sia Fabio, o chi per lui (perché potrà esserci in futuro anche un altro utente che lavora per vw in uno stabilimento nel mondo che ci scrive), non è l'Amministratore Delegato che parla o fa proclami applicando "distacco dalla notizia" ben sapendo che esistono dinamiche interne a noi sconosciute.
                                      Nella vita di tutti i giorni siamo tutti pilotati o indirizzati tramite le notizie divulgate dai giornali, dalla tv o dal mondo dell'informazione e credo che ognuno di noi abbia la propria idea e non segua come un salmone la corrente. Ma ritengo che se viene applicato lo stesso criterio di valutazione anche qui dentro si apprezzerà lo sforzo di tutti di aiutare ed anche l'eventuale errore.
                                      Se a questo punto Vadocomeundiavolo decidesse di applicare il "Top secret" rispetterei la sua scelta, ma mi dispiacerebbe aver perso un occasione per saperne di più o anche semplicemente, fantasticare...!!
                                      Ad Majora

                                      Commenta


                                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                        Vedi tu hai appena scritto che ti aiuta nella scelta, prima di te Touran sostiene che chi fa come te è deprimente.

                                        Per questo di notizie cosi importanti ne andrebbero date poche ma affidabili. Soprattutto avessi la possibilità di farlo ometterei sempre le date, poco ma sicuro.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          A me personalmente fa piacere ricevere "notizie dalla fabbrica".
                                          In merito a questo mi posso trovare d'accordo, ma se parliamo di problematiche, ritardi ecc..., invece sull'argomento qui dibattutto purtroppo ad oggi si sono rivelate nella realtà solo fantasie e per di più parliamo di cose riportate da soggetti terzi e aggiungerei anche con parecchia confusione. Nessuno colpevolizza nessuno, poi per così poco, però io penso che se la qualità delle info varie è centellinata ma alta ne beneficiamo indistintamente tutti altrimenti diventa una caciara.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X