annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

    Concordo luigi .. anzi lui ci ha tenuti informati su tante cose .. non vedo nulla da incolpargli
    Tessera n°271 My GTI

    Commenta


    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

      Appunto se non sa meglio che non scrive niente.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

        Ora però non facciamo diventare questa discussione un processo, ok?...

        Commenta


        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

          Nessuno ha attaccato nessuno, semplicemente mi sono limitato a prendere atto di quanto lui ha scritto nel tempo e non solo ieri o oggi, tra l'altro gli era già stata fatta notare tempo fa l'incongruenza di certe informazioni, purtroppo sappiamo che su certi argomenti lo scivolone è sempre dietro l'angolo. Non bisogna cercare lo scoop a tutti i costi o vendere copie come fanno i giornali qui ci si scambiano solo info e pareri, per il resto chi vivrà vedrà e ovviamente peace&love.

          Commenta


          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

            Ma tutti quelli che dicono no perché il restyling ci doveva essere lo scorso anno ma poi per questo motivo o per quell'altro motivo non c'è stato su quali basì fondano il loro discorso?perche io di Golf restyling non ne ho mai viste ho visto i vari aggiornamenti (MY) e basta!!!comunque sarà stato l'amico incontrato in piscina che l'ha portato fuori strada..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Ora però non facciamo diventare questa discussione un processo, ok?...
              Se non vedo niente entro dicembre altro che processo ...

              Per il gossip c'è fischiabuk, il forum LO pretendo pulito.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                Con tutti i risarcimenti e multe varie a causa del dieselgate, adesso investono in un aggiornamento o restyling e non lo mandano in produzione? il mio conce di fiducia parlando mi ha detto a parte Audi che va bene, per VW stanno vendendo bene solo la tiguan, quindi un facelift sarebbe stato opportuno.
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                  IL tuo conce forse, la golf e' la piu' venduta cmq della sua categoria.

                  Commenta


                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                    comunque sarà stato l'amico incontrato in piscina che l'ha portato fuori strada..
                    In piscina a 35° a passeggiare sotto il sole in effetti si corre il rischio di prendersi un'insolazione.

                    Commenta


                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                      Ma secondo voi quattro ruote scrive facelift a caso? Oppure ha delle dritte, dai ragazzi su, è ovvio che uscirà un facelift

                      Commenta


                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                        In effetti sul loro sito pubblicarono anche loro le foto camuffate della R facelift poco tempo fa.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                          Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                          5 e 6 e un resting la golf 8 dovrebbe essere diversa comunque il restyling doveva essere ora è durare 2017 e 2018 per poi avere già in vendita la 8 nel 2019 .. invece evidentemente ora si anticipa di un anno la golf 8

                          - - - Aggiornato - - -
                          @Vadocomeundiavolo ma i pezzi verniciati da te o le vetture che già erano costruite che fine faranno ? Se buttano qualche cockpit sono disposto a salire a wolfsbug xD
                          Non so se mi sono spiegato male... la golf 6 era una specie di maxi aggiornamento della golf 5, stesso pianale stesse altre cose... quasi sicuramente la golf 8 sarà uguale... secondo me.
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                            A questo punto ci sta tutto: sia che esca perché le fonti autorevoli hanno detto che esca, o per gli sconti da "fine produzione" che sono in corso ora nei conce, sia che non esca e si passi subito alla 8. La cosa su cui non sono d'accordo e' il fatto di aver contestato un utente @Vadocomeundiavolo ,che si prodiga nel fornirci informazioni il più possibile attendibili ed è possibile che qualche volta non siano tali, e allora? Valorizziamo il fatto che abbiamo un utente che vive e lavora proprio lì a stretto contatto con VW

                            Commenta


                            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                              Buongiorno a tutti, ho appena visto un video di una testata giornalistica, che ha annunciato la golf e-touch e ha anche affermato che non sarà quella là carrozzeria ma sarà sul restyling che sarà disponibile ad inizio 2017.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                Sto video ?

                                - - - Aggiornato - - -

                                Io comunque ho trovato questo
                                Tessera n°271 My GTI

                                Commenta


                                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                  Io comunque continuo a pensare che il restayling sarà chiamato golf 8, senza fonti e senza niente, pensiero personale.

                                  Commenta


                                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                    Si esatto in quel video si parla del restyling senza farlo vedere però


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                      Tessera n°271 My GTI

                                      Commenta


                                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                        VW con la Golf ha sempre, o quasi, fatto cosi ... ossia i numeri dispari sono vetture su nuovo pianale, i numeri pari sono sul vecchio pianale ma completamente rifatte dentro e fuori.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                          Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e mi sono appena presentato, mi sono iscritto proprio perchè interessato a questa discussione . Ma quindi scusate: se non esce questo fantomatico restyling la golf 8 la vedremo nei conce per i primi mesi del 2018 altrimenti? 2019 inoltrato?
                                          In ogni caso neanche 4Ruote ha le idee chiarissime in quanto prima il restyling lo davano per settembre, ora per dicembre. Pensavo che lo presentassero a Parigi per poi commercializzarlo per fine anno ma a sto punto...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X