annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

    Simone non penso che in catena montino carrozzerie da presentare tra un anno.Che faccia la misteriosa questo è vero..Nessun giornale ancora ne parla come internet. Ma vedrai che una mattina la si vedrà ovunque e in tutte le salse..

    Commenta


    • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

      In effetti suAL Volante di settembre non si parla minimamente di golf restyling, in rete si trovano solo supposizioni senza nessuna data certa, molti la portavano per il Salone di Ginevra,ma non fu così. Per me sembra strano che un auto che dovrebbe subire tutti questi cambiamenti tra cui nuovissimo motore a poco più di un mese dalla presentazione non c'è nessuna notizia certa o qualche foto.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

        Daniele...vedila sotto questa ottica: se fosse pubblicizzata ai 4 venti...quelle attuali e quando le vendono. Non tutti pensano, suppongo, che a breve cambi..E i concessionari dal canto loro fanno sempre finta di essere scimmie che cadono da un albero di banane

        Commenta


        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

          Riguardo i venditori che non dicono nulla sono d'accordo al 100% perché non tutti sono "fissati" come noi sull'auto, modelli nuovi ecc. vanno in concessionario acquistano l'auto che gli piace e punto. Però in genere i giornali o su internet sui nuovi modelli a volta ne parlano anche diversi mesi prima, poi che facciano la sorpresa improvvisa tutto può essere.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

            Io so che dal 2 settembre sarà presentata è ordinabile la nuova con consegne da ottobre

            Commenta


            • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

              La fonte?
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                Un commerciale vw

                Commenta


                • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                  Turbina a geometria variabile. Destinati a sostituire gli attuali 1.4 TSI, i nuovi 1.5 sono dotati di molte tecnologie che debuttano per la prima volta in questo segmento. È il caso della sovralimentazione a geometria variabile VGT, una soluzione che ha permesso di ottenere il valore di coppia massima già a 1.300 giri, migliorando del 35% la risposta del motore, a tutto vantaggio dell'elasticità e dei consumi. Secondo le stime, i nuovi propulsori consentiranno una riduzione del consumo fino a 1 litro/100 km rispetto alle unità attuali. L'aria in uscita dal compressore verso il motore è raffreddata attraverso un nuovo sistema che permette di mantenere la temperatura di 15 Kelvin superiore a quella ambiente.
                  Ciclo Miller. Il propulsore funziona secondo il ciclo Miller con rapporto di compressione di 12.5:1. Questa scelta ha permesso di migliorare l'efficienza del propulsore abbassando le temperature interne, riducendo il battito in testa e migliorando la resa del turbocompressore. È inoltre confermata la presenza dell'inezione diretta diretta di quarta generazione (con pressione di 350 bar) e del sistema di disattivazione dei cilindri ai carichi parziali (ACT) ulteriormente evoluto.
                  Nuove soluzioni per raffreddamento e riduzione degli attriti. In particolare la versione da 110kKW è dotata di uno speciale trattamento al plasma delle canne per ridurre al minimo gli attriti, migliorando al tempo stesso il dissipamento del calore. È stato inoltre scelto un olio 0W20 a bassa viscosità ed è previsto l'utilizzo di una pompa a portata variabile, mentre un modulo specifico gestisce il riscaldamento e il raffreddamento del propulsore per rendere ottimale la resa in tutte le condizioni di utilizzo. Tutte le versioni sono dotate di una nuova testata, con canali di raffreddamento riprogettati, collettore di scarico integrato e gestione idraulica del variatore di fase.

                  Non mi sembra poco.

                  Commenta


                  • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                    Ciao Fabio. Sulla carta un piccolo "gioiellino" della tecnica..Curiosissimo di provarlo ed, conoscendo il comportamento dell'attuale golf, sara facile individuarne subito l'inevitabile e diverso comportamento stradale..Dalle caratteristiche espresse è un notevole progresso. Ps: e il discorso FAP? Confermato??

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                      Forse ti sfugge che con le prossime normative tutti monteranno il fap sui benzina.
                      Meglio un motore progettato con il fap che uno vecchio con il fap messo dopo e che può creare problemi.
                      Come i primi euro 4.

                      Commenta


                      • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                        Su questo sono perfettamente daccordo. Quello che infatti e avvenuto sui tdi (per tentare di farli star dentro le normative) e' qualcosa di aberrante...

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                          Ciao Ragazzi. Scusate ma la normativa che anche le auto benzina devono avere il fap da quando è operativa?

                          Commenta


                          • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                            E comunque la prossima auto (di qualsiasi marca) che compro mi faccio mettere per iscritto che la motorizzazione che provo con loro con le auto demo e quella che poi mi arriva..pena non ritiro..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                              Dal primo settembre 2017 per le auto nuove e per tutti dal primo settembre 2019.

                              Commenta


                              • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                Come dici tu il nuovo 1.5 sarà già euro 7? Riguardo l'euro 6 non mi risulta che i benzina debbano avere il filtro forse per l'auro 7. penso che la VW farà gli euro 6 con il filtro come una sorta di spot pubblicitario dopo lo scandalo emissioni.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                  Denny, e ovvio che Vw ha tutti i riflettori (o mitra ) puntati addosso. Questo motore dal lato emissioni non può sbagliare. Ma come dice Fabio..il fatto che venga ottimizzato in fase di progetto per avere il FAP e' una ottima cosa..Che poi rispecchi normative future da una garanzia in più al cliente che almeno per 4-5 anni ha un modello attuale è soprattutto "in continua evoluzione" non essendo un motore a fine vita come gli attuali. Dove la ricerca e sviluppo e morta da un pò..

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                    salve, scusate la domanda forse stupida ... ma ci sarà anche una versione restyling della golf 7 variant ?

                                    grazie mille
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                      Sicuramente , non so se uscirà in contemporanea con la 3/5 porte , spero di si , entro gennaio la devo ordinare.

                                      Commenta


                                      • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Sicuramente , non so se uscirà in contemporanea con la 3/5 porte , spero di si , entro gennaio la devo ordinare.
                                        Grazie ... Spero di sostituire la mia Focus con una bellissima golf 7 variant tdi ... ! grazie

                                        P.s. La tua è veramente bella !!!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                          Anche io avevo una Focus sw ma la golf Variant è un altra cosa.
                                          Grazie.
                                          La prossima sarà spettacolare arriva verso il 7 ottobre.
                                          Peccato solo che ho dovuto mettere i cerchi da 16", con le gomme invernali non ci sono cerchi più grandi disponibili.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X