annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

    Guarda il lato positivo, hai imparato una parola nuova :-)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

      IceMatrix noi toscani siamo molto sofisticati con le parole
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

        In certi forum se parli di Audi A3 DSG qualcuno prende e giustamente ti fa notare che non esiste un Audi A3 DSG ma esiste solo Audi A3 S Tronic.
        A prescindere dal fatto che il DSG e l'S Tronic sull'A3 siano esattamente la stessa cosa (e anche su altri modelli) non capisco perché se Audi lo chiama S Tronic lo dovremmo chiamare DSG.
        Lo stesso vale per la questione model year e restyling.
        Ma il discorso è molto più grosso. Dietro al model year c'è una filosofia di VW (che non solo i crucchi adoperano, ma tanti altri lo fanno) ossia quello di apportare modifiche ai modelli ogni anno.
        Modifiche che hanno vari scopi:
        - rendere il prodotto più economico da produrre (si chiama cost reduction) e quindi più proficuo;
        - rendere il prodotto più appetibile per il mercato adeguandone le motorizzazioni gli accessori ed i listini;
        - rendere il prodotto più affidabile risolvendo i problemi di giovinezza.
        Un "lavoro" del genere lo si identifica ad esempio, parlando della mia auto, nell'aver rottamato il 1.4 TSI 140 in favore del 1.4 TSI 150 cv un anno dopo il lancio ma chiaramente gli esempi si sprecano, in tutte le versioni per giunta.

        Quando si parla di restyling solitamente si identifica un momento di fine e uno di inizio, uno stop e una ripartenza.

        Volkswagen ricorre raramente a questa strategia e predilige una linea di continuità. Su alcuni modelli pratica restyling spesso, su altri meno. La Golf solitamente è esentata dai restyling.

        Vedremo nel corso dell'anno corrente se arriverà un vero restyling o il solito model year ...
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

          ed aggiungo che se la memoria non mi inganna per mk4 mk5 e mk6 NON c'è stato alcun restyling.
          se poi ci sarà per mk7 buon per chi lo aspetta!!!
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            In certi forum se parli di Audi A3 DSG qualcuno prende e giustamente ti fa notare che non esiste un Audi A3 DSG ma esiste solo Audi A3 S Tronic.
            A prescindere dal fatto che il DSG e l'S Tronic sull'A3 siano esattamente la stessa cosa (e anche su altri modelli) non capisco perché se Audi lo chiama S Tronic lo dovremmo chiamare DSG.
            Lo stesso vale per la questione model year e restyling.
            Ma il discorso è molto più grosso. Dietro al model year c'è una filosofia di VW (che non solo i crucchi adoperano, ma tanti altri lo fanno) ossia quello di apportare modifiche ai modelli ogni anno.
            Modifiche che hanno vari scopi:
            - rendere il prodotto più economico da produrre (si chiama cost reduction) e quindi più proficuo;
            - rendere il prodotto più appetibile per il mercato adeguandone le motorizzazioni gli accessori ed i listini;
            - rendere il prodotto più affidabile risolvendo i problemi di giovinezza.
            Un "lavoro" del genere lo si identifica ad esempio, parlando della mia auto, nell'aver rottamato il 1.4 TSI 140 in favore del 1.4 TSI 150 cv un anno dopo il lancio ma chiaramente gli esempi si sprecano, in tutte le versioni per giunta.

            Quando si parla di restyling solitamente si identifica un momento di fine e uno di inizio, uno stop e una ripartenza.

            Volkswagen ricorre raramente a questa strategia e predilige una linea di continuità. Su alcuni modelli pratica restyling spesso, su altri meno. La Golf solitamente è esentata dai restyling.

            Vedremo nel corso dell'anno corrente se arriverà un vero restyling o il solito model year ...
            Condivido assolutamente le ragioni che adduci a giustificazione delle modifiche e dei miglioramenti che ogni casa costruttrice di automobili e quindi anche VW introducono nel corso della vita dei propri prodotti.

            D’altra parte, non parliamo di fondazioni e/o comunque di opere pie, ma di grosse società o di gruppi di società per i quali il fine basilare della loro esistenza è quello della massimizzazione del profitto.

            Profitto che con l’introduzione di ogni prodotto ex novo è chiaramente nullo con le prime vendite, anzi inizialmente si vende in perdita, per poi prendere corpo gradualmente man mano che si ammortizzano i costi iniziali di progettazione, delle nuove linee di assemblaggio etc. etc., ma questo è notoriamente un aspetto tipico e caratteristico in ogni settore della produzione.

            Detto ciò, non ritengo affatto che la TSI 150 Cv abbia assestato un colpo mortale alla TSI 140 Cv, anzi io preferisco quest’ultima soltanto per il fatto che funziona sempre a quattro cilindri!

            In verità, da un punto di vista meramente tecnico, per chi è veramente appassionato di meccanica, risulta decisamente più superata la 2.0 TDI euro 5 dopo essere stata soppiantata dall'attuale euro 6, nonostante la potenza dichiarata sia rimasta invariata a 150 Cv.

            Non mi sembra invece importante fossilizzarsi e disquisire più di tanto in un forum come il nostro sul significato da attribuire alle parole e nello specifico al termine “restyling” perché questo potrebbe interessare soprattutto gli studiosi di filologia, tenendo anche presente che allo stato non vi è univocità di posizioni sul significato da attribuire a tale parola.

            Può anche darsi che non ci sarà alcun restyling, facelift o modifiche che dir si vogliano per la MK7, ma questo solo se sono intervenuti contrordini in VW, atteso che i vertici della stessa VW hanno già da tempo preannunciato ufficialmente le modifiche attraverso i media, usando anche il termine restyling.

            E la giustificazione del topic si palesa ancor di più proprio perché si discute su qualcosa che è stato dichiarato da VW!

            Commenta


            • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

              Ieri ne ho verniciata una bianca.

              Commenta


              • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                Restyling o golf 8?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                  Fabio...mezzo mondo la vuole vedere anche in lamiera grezza...ma finita! !!..ehehh

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                    Io vernicio le scocche.
                    Non vi perdete nulla , ha solo i parafanghi anteriori diversi.
                    Pensa quando tra un anno vedo la golf 8.

                    Commenta


                    • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                      Si faranno pullman-pellegrinaggio per venirti a trovare. ..ehehe. Appostati come cacciatori di quaglie dietro i muri della fabbrica..

                      Commenta


                      • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Io vernicio le scocche.
                        Non vi perdete nulla , ha solo i parafanghi anteriori diversi.
                        Pensa quando tra un anno vedo la golf 8.
                        Ci sono novità? :-)
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                          Ahhahaha quindi hanno cambiato i parafanghi gruppi ottici e stop?
                          In compenso da ex maggiolino ho visto il restyling...
                          Sinceramente l'hanno imbruttita parecchio

                          Commenta


                          • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                            Paraurti ant. e post.
                            Grafica fanali posteriori.
                            Display da 8 o 9,2 pollici.
                            Virtual cokpit , gesture control e comandi clima touch.
                            Motori diesel e benzina 1.5 a geometria variabile.

                            Commenta


                            • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                              Beh una versione TGI con il 1.5 a geometria variabile non sarebbe malaccio
                              VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                              Commenta


                              • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                Paraurti ant. e post.
                                Grafica fanali posteriori.
                                Display da 8 o 9,2 pollici.
                                Virtual cokpit , gesture control e comandi clima touch.
                                Motori diesel e benzina 1.5 a geometria variabile.
                                Vi pare poco come "rinfrescata"? Ripropongo la domanda di pochi post fa: ma gli altri che fanno in restyling? Secondo me uguale o anche meno!
                                Tienici aggiornati vadocomeundiavolo che siamo infiammati!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                  Ciao, ho visto parecchi articoli sul restyling e chi più chi meno comunque evidenziano dei bei cambiamenti...
                                  Mi gireranno un pochino le scatole se dovesse essere commercializzata nel 2016 perché sto ancora aspettando che arrivi la mia, cmq devo dire che non è poco visto altri concorrenti.
                                  Vi faccio un esempi la Alfa Giulietta, restyling dopo restyiling è comunque sempre indietro rispetto agli altri e la risposta dei venditori è sempre ... "ma è un'auto sportiva"...
                                  Io personalmente apprezzo molto il restyiling della golf...
                                  Poi, sempre personalmente dovrebbero essere già tutte dotate di virtual cockpit e di una plancia come quella della tesla...

                                  Commenta


                                  • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                    Poi se sotto ci sono miglioramenti per esempio nelle boccole e nelle tarature delle sospensioni per una guida più precisa e migliorie per il confort , non lo so.

                                    Commenta


                                    • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Paraurti ant. e post.
                                      Grafica fanali posteriori.
                                      Display da 8 o 9,2 pollici.
                                      Virtual cokpit , gesture control e comandi clima touch.
                                      Motori diesel e benzina 1.5 a geometria variabile.
                                      Avevi detto anche parafanghi, o ti sei sbagliato?

                                      Commenta


                                      • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                        Confermo i parafanghi ant.

                                        Commenta


                                        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                          Per me stu facelift/restyling/ my (sostanzioso) mi viene da dire che lo vedremo a 2017 inoltrato, ho comprato al volante e come novità parlano di seat mii, seat leon, skoda kodiaq, varie audi, vw up ecc ma di Golf non se ne parla per nulla
                                          GOLF7 TDI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X