annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facelift Golf 7 (fine 2016)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
-
Ragazzi, ragioniamo un attimo:
1- I listini per il MY2017 sono usciti da un pezzo (e l'inizio produzione è in atto in questi giorni)
2- VW fa un MY ogni anno (e i restyling/facelift vengono fatti in concomitanza con l'inizio produzione del MY)
Secondo voi HA SENSO fare un model year SOLO PER DUE MESI? Dato che "informatori/insider" dicono che verrà presentato il restyling a Settembre....
Io la risposta già la so, vi aspetto a fine Settembre. Intanto preparo i popcorn per "la sorella dell'amico che lavora in AUTOGERMA ha detto che...."
Commenta
-
@El Nino , è prassi consolidata che il MY venga riproposto da quelli di Wolfsburg con cadenza ciclica annuale, ma la prassi può anche andare a farsi friggere di fronte a situazioni extra ordinem come quella che sta attraversando il Gruppo VW, sulla quale non è il caso che mi ripeta ad ogni intervento!
Infatti, non darei per totalmente scontato il fatto che i nuovi motori 1.5 l. dovranno abbinarsi solo alle versioni MY2018 o quanto meno non prima che giungano quelle, ma al momento non è su questo che dobbiamo soffermarci.
Ripetendomi ancora una volta, per questo thread, la “notizia ufficiale di VW” di partenza sulla quale va sviluppata la discussione è costituita dalle dichiarazioni di Heinz-Jakob Neußer, il quale circa un anno fa ha detto che il restyling/facelift sarebbe intervenuto per la fine del 2016.
Poi è solo mia opinione che il restyling ci sarà in concreto e su questo sono anche pronto a scommettere 3 a 1, sapendo bene che le scommesse si perdono e si vincono.
In attesa della MK8 che ancora non si vede all'orizzonte e con la quale VW non può permettersi di sbagliare, il restyling della MK7 non può stupire più di tanto perché è anche necessario per VW che il prodotto di riferimento della concorrenza continui a restare tale!
@mc0676 , so perfettamente che il tessuto connettivo qui è molto eterogeno, però credo che sia preferibile censurare qualche testa quadra che non migliaia di utenti!
Tra l’altro, il primo fondamentale divieto del nostro regolamento prevede che non si possano “ Inserire messaggi privi di contenuto informativo …” (art. 2 – 2.a)).
In una discussione del genere è evidente che le informazioni rese nei vari messaggi debbano essere acquisite ed estrapolate quanto meno dai media del settore, così come è evidente che di volta in volta debbano esserne menzionate le relative fonti, mentre le personali opinioni seguono soltanto in subordine …
Questo è il segnale che sto cercando di dare in tutti i modi, ma poi c’è qualcun altro che impunemente ci sta prendendo reiteratamente per il fondo schiena!
Commenta
-
Io penso che i motori nuovi saranno ordinabili verso fine anno quando di solito cambiano i listiniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Vi ricordo che Golf 8 debutta a Parigi 2018, tra esattamente 26 mesi.
In 26 mesi non si ammortizza gli investimenti per un restyling (sopratutto ora che VW è senza liquidità).
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioVi ricordo che Golf 8 debutta a Francoforte 2018, tra esattamente 26 mesi.
In 26 mesi non si ammortizza gli investimenti per un restyling (sopratutto ora che VW è senza liquidità).
Ciao a tutti
La cugina della sorella di un amico collaterale che lavora a Wolfsburg ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioNon risponde nessuno al mio quesito ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nello stesso posto dell'altro tuo annuncio sul restyling dato come certo, Vadocomeundiavolo.
@Il Lucchese ci conosiamo? No? Meglio lasciare così le cose, va.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioRipetendomi ancora una volta, per questo thread, la “notizia ufficiale di VW” di partenza sulla quale va sviluppata la discussione è costituita dalle dichiarazioni di Heinz-Jakob Neußer, il quale circa un anno fa ha detto che il restyling/facelift sarebbe intervenuto per la fine del 2016
Commenta
-
Io per certo so che a settembre iniziano i lavori , riguarda il reparto dove lavoro.
Per certo sapevo che il mio amico aveva disegnato un nuovo paraurti per una versione della golf gti.
Ho poche certezze.
Una mi è sfuggita.
Di solito una golf nuova nuova , la vedo trai i 12/18 mesi prima dell'uscita.
Ancora nulla.
Quindi quella che preparano per il salone di Parigi , dove essere per forza un restyling.
Commenta
-
Forse quello che scrivo e che tu capisci non sono la stessa cosa...
Per me la questione restyling non è di vitale importanza. Nella tua vita ti arrabbi per così poco? Mi dispiace per te...
Io ho solo detto che ci sono fonti di un manager e di un @Vadocomeundiavolo che la danno per certa tra 3 mesi...
Cosa ti cambia se esce? Probabilmente nulla visto che hai una Mercedes...
Ad maiora!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioParliamo del signor Neußer silurato da VW un anno fa?
http://autoweek.com/article/car-news...o-investigated
Perchè, secondo te, per il fatto che è stato silurato, anche se meno di un anno fa, cambia tutto il programma di VW e quello del restyling della MK7 ?
Se riesci a dimostrarlo non con le opinioni, ma con i fatti, tanto di cappello!
Io credo che per la prima volta sia stata offerta una fonte non fante ...
Qui Voi vi ostinate ad indicare solo le Vostre opinioni e credo che sia maturo l'intervento della Moderazione per consentire la regolare prosecuzione della discussione!
Solo Fabio ... possiamo dire che sta con le mani impastate e quindi i suoi interventi potrebbero essere focalizzati e valutati in modo diverso rispetto a quelli degli altri! Peraltro è un utente più utile di tanti altri al Forum!
Commenta
-
Non avrà molto senso fare dei restyling dopo il lancio di MY2017/2018 ecc ma va detto che vw è dall'89 che non fa dei restyling sulla Golf e poi i vari my sono dei semplici accorgimenti alle volte solo un ritocco ai listini quindi non ci vedrei nulla di strano a fare un restyling poco dopo un nuovo MY . Io di concreto non vedo ne un golf 8 all'orizzonte ne articoli recenti di restyling. Se non arriva ne uno ne l'altro non posso che esserne felice visto che la mia auto rimarrà l'ultimo modello per molto tempo e chi ha i modelli precedenti non li vedrà invecchiare ulteriormente. Dico anche che chi si preoccupa eventualmente di comprare un modello già "vecchio" che 99 su 100 è un modello collaudato con eventuali problemi risolti e che costa sicuramente meno di un modello appena uscito, non a caso la golf costa ogni giorno di meno o aggiungono optional. Bye ByeGOLF7 TDI
Commenta
-
Non ci sono notizie recenti?
Non credo; per esempio questa è solo di qualche settimana fa:
Bald kommt der runderneuerte VW Golf 7 auf den Markt. Sehen Sie hier die Premiere am 10. November um 12:30 Uhr im VW-Livestream!
E' la terza volta che in questo topic posto lo stesso link!
Sono notizie vere? Sono notizie false?
Sicuramente non è farina del mio sacco!
Commenta
-
probabile sia l'unico link recente io finchè non lo vedo su altre testate rimango dubbioso... se esce il restyling mi arrivano della mail dai siti in cui sono iscrittoGOLF7 TDI
Commenta
-
Cogito ergo sum lo diceva già Cartesio.
Il dubbio fa parte dell'uomo e del suo essere!
-----------
Anche queste sono notizie non mie, pubblicate decisamente molto dopo lo scoppio dello scandalo VW:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta