annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

    Da premettere che anche se non ho più vent'anni, ben vengano le innovazioni tecnologiche belle da vedere ma anche funzionale e senza esagerare con i colpi di scena. Complice anche i diselgate penso che questo sarà un restyling un pò più pesante per arrivare al 2019 e lanciare la golf 8, così la rinfrescano con la stessa meccanica e la tengono in vita altri 3 anni. Sulla golf 6 furono introdotti prima i bixeno e dopo poco i bixeno con diurna a led e fanali posteriori a led senza cambiare nient 'altro. Ritornando al touch della 308 che ho oramai da poco più di un anno posso dire che i primi tempi mi trovai un pò spiazzato, poi c'ho fatto l'abitudine non si distrae molto anche perchè non sono uno che sta sempre a smanettare mentre guido, quindi per me nessun problema, senza andare troppo OT, gusti a parte sulla linea posso dire che la Peugeot è un costruttore serio, le 308 costruite fino a febbraio 2016 col tempo presentavano rumore al ponte posteriore, pur essendo solo rumore Peugeot li sostituiva, vedendo che si ripresentava ha riprogettato il ponte risolvendo il problema, sostituendo tutti quelli rumorosi, a me è venuto fuori quando già era uscito il nuovo e me l'hanno sostituito in garanzia fine OT. Comunque vediamo questo restyling se e quando uscirà farò un giro dal mio conce di fiducia per un preventivo e permuta. A dimenticavo il touch della 308 non si impalla, la versione 2015 era un pò lento adesso ho aggiornato con la versione 2016 è più fluido.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

      Quelli che parlano bene le chiamano economie di scala, mi ricordo un po di tempo fa la Jaguar che montava i devioluci della Mondeo, e noi clienti esternamente vediamo la diversificazione massima se si potessero aprire vari modelli della stessa casa chissà quali scoperte faremmo in quanto a economie sempre di scala di cui sopra

      Commenta


      • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

        Ragazzi, nel mio intervento #97 l'ho anche detto: lo fatto tutti i costruttori oramai. Il mio intervento era solo un mio pensiero per dire che oggi per cambiare veramente auto si dovrebbe cambiare marca ogni volta, altrimenti si rischia di trovare lo stesso "ambiente" molto familiare e identico e che di fatto "annulla il sempre magico momento" di dover imparare una vettura nuova o di notte vedere un interno nuovo. Tutto qui...

        Commenta


        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

          Ritornando in tema, si parla ma ancora nessuna foto ufficiale o muletto sorpreso nelle prove Vadocomeundiavolo in Germania nessun esemplare in prova hai visto su strada?
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

            Su strada nulla.
            Ma dalle linee escono e come.

            Commenta


            • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

              Cioè il restiyling è già in pre-produzione? ?

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                Gia in produzione da un mese.
                Pochi pezzi al giorno naturalmente.

                Commenta


                • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                  Ti sembra più bella?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                    Ancora non l'ho vista bene.

                    Commenta


                    • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                      Vabbe. Ognuno si farà la sua idea. Tra un po si vedrà su internet...

                      Commenta


                      • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                        Per il momento resta un fantasma sto restyling anche in rete, qualche mese fai chiamai il numero verde e mi garantirono che appena avessero avuto notizie su golf mi avrebbero telefonato ad oggi silenzio. Ritornando al discorso economia in larga scala, sono andato a vedere l'A3 restyling,bella come sempre plancia di ottima qualità sopratutto la parte bassa superiore alle concorrenti però in compenso sulle porte posteriori plastiche rigide scadenti sia alla vista che al tatto, pur essendo una cosa di poco conto su un auto di quel genere e prezzo è inammissibile.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                          Purtroppo è tutto concentrato attorno al pilota. Quello che vede, che tocca...E lui che deve sentirsi appagato..In genere i passeggeri sono meno attenti ai dettagli perché spesso i trasportati sono figli, suocere, nonni che di un led sulla portiera non sanno che farsene ne sentono la mancanza. Anche le moquette sono diventati fogli di materiale sintetico pressato. Non ci sono i ferma tappetini, la maniglia cromata che sollevava il piano del vano ruota di scorta, etc etc . Auto a metà. Tra un po sarà optional l'allestimento passeggeri posteriori. .perche di serie sarà identico agli attuali van commerciali..

                          Commenta


                          • Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                            Confermato il parafango anteriore modificato che ho visto a maggio.
                            Oltre al differente taglio per ospitare i nuovi gruppi ottici , anche la nervatura è più accentuata.
                            Unica modifica dei lamierati esterni.

                            Commenta


                            • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                              Quando sarà in vendita in Italia?
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                Probabile dopo presentazione salone Parigi ad ottobre...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                  Da ottobre dubito penso verso fine anno anno nuovo
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                    Bhe ice..presentazione ottobre al salone ..stesso mese primi ordini dei clienti e relative consegne fine anno...

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                      Non penso tu possa/riesca averla per fine anno io parlo di ordinabile, di solito VW fa così non mi sorprenderei che addirittura esca solo a giugno ovvero MY18 anche se sarebbe veramente lunga come cosa
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                        Qui è ordinabile da settembre.
                                        Consegne ottobre/novembre , resto d'europa novembre/dicembre.

                                        Commenta


                                        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                          Per il momento resta un fantasma sto restyling anche in rete, qualche mese fai chiamai il numero verde e mi garantirono che appena avessero avuto notizie su golf mi avrebbero telefonato ad oggi silenzio. Ritornando al discorso economia in larga scala, sono andato a vedere l'A3 restyling,bella come sempre plancia di ottima qualità sopratutto la parte bassa superiore alle concorrenti però in compenso sulle porte posteriori plastiche rigide scadenti sia alla vista che al tatto, pur essendo una cosa di poco conto su un auto di quel genere e prezzo è inammissibile.
                                          Denny, non ci sarà alcun restyling.
                                          E' il classico face lift di mezza età che in OGNI golf è stato fatto, dove più, dove meno.

                                          Speravo si fosse capito.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X