annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

    Lool .. temo che pure questo topic finirà nel bar ...

    Commenta


    • #82
      Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

      EDIT.....
      Ultima modifica di Bibe; 12/07/2016, 10:45.

      Commenta


      • #83
        Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

        No dai, forse il nostro amico ha capito adesso.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #84
          Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

          Escono altre info.
          Cambiano i fari anteriori , più sottili e a led.
          Posteriori nuova grafica.
          Paraurti ant. e post.
          Introdotto il gesture control e i comandi climatizzatore touch.

          Commenta


          • #85
            Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

            Ah, quindi quello che hanno sempre fatto senza scomodare il termine "restyling".
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #86
              Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

              Sui fari anteriori si parla del tipo led matrix audi.
              Ma non sono sicuro.
              Bella novità i comandi del clima touch.

              Commenta


              • #87
                Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                Fabio...permettimi la vena ironica: e tutto bello...se tutto funziona!! Ultimamente con i touch vw un pò di guai c'è l'ha (vedi i vari discovery media mib 1 e 2)..Ora se si blocca un navi...ok...ma se ti si impalla il clima a "tutto"...o caldo o freddo o spento...che fai? Poi per carità la vedrò nera per tutto quello che sto passando..Certi lanci "scenografici" attirano sicuramente clienti giovani, poi devono essere supportati da una assistenza all'altezza..e in questo propio non ci siamo. .

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #88
                  Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                  Sfondi una porta aperta , a me troppi comandi touch non piacciono.
                  Ma evidentemente questo vuole il mercato.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                    Vedrai con il controllo gestuale che "disastro"..Ci sarà la fila dai service..La serie 7 BMW lo monta...ma quante serie 7 vedi? Lo stesso farà la nuova Porsche Panamera. Ma anche li sono numeri gestibili con un eventuale problema..(poi in Porsche come auto sostitutiva ti danno un cayenne o il 911). Il rapporto di vendita Golf Vs Panamera o BMW 7 è 90 a 1 se non di più...Comunque non sono per fermare l'evoluzione...semmai l'involuzione. Le vw sono sempre risultate auto robuste e indistruttibili..ma anche sempre conservatrici..Ora gli ha preso la mania degli smartphone...poi si sfilacciano i fianchetti dei sedili (lamentele del forum). Il segreto o la bravura dei maghi? Farti distogliere lo sguardo dal " trucco".

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Ah, quindi quello che hanno sempre fatto senza scomodare il termine "restyling".
                      Straquoto come hanno fatto sulla serie mkVI che hanno messo i fari xeno/led e altre cavolate
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                        Ho visto dei video del gesture control e la gente a bordo si muoveva molto lentamente. Sinceramente sta moda del tutto touch non mi piace anche negli smartphone avere qualche tasto fisico lo vedo un plus, un paio di proprietari di 308 inoltre mi hanno detto che alla fine tutto touch non è il massimo e porta a distrarti ed effettivamente nella golf allunghi una mano fai due scattini sulla manopola e sai che hai aumentato di un grado col touch inevitabilmente ti devi distrarre. Io spero sempre che siano solo optional perché di questo passo un futuro mi compro un'auto d'epoca. Ve detto che il Tiguan uscito ora non ha nulla di nuovo, dentro è praticamente una golf.
                        GOLF7 TDI

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                          Meolo. Sono contento la pensi come me. Pensavo di essere l'unico fuori dal coro.. Credo che quanto detto appartenga ad una generazione ben precisa di automobilisti. Se noi troviamo un pallone in strada ti viene voglia di dargli un calcio. Un ventenne se lo vede...in un attimo torna a cercare i pokemon sul cellulare..

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                            Non siete gli unici anch'io sono concorde con voi, ok la tecnologia ma piuttosto mi lasci la manopola e me li fai a comando vocale tutto touch per me distrae e basta poi magari uno ci prende la mano però...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                              Io rimpiango il freno a mano della mk6, potete immaginare cosa ne penso dei comandi touch.
                              Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                A chi lo dici Fafa ...
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                  Anche se amante della tecnologia sono uno di quelli che pensa che certe cose debbano rimanere come lo son sempre state (vedi clima freno a mano) poi ben vengano led Matrix
                                  The White Club n° 182

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                    Apro e chiudo un OT. Vi ricordate? Una volta che ti sedevi o compravi modelli della stessa marca trovavi plance diverse, comandi diversi, strumentazioni diverse...? E ora? Entri in un modello ed hai quasi lo stesso cruscotto...hai però la stessa strumentazione, volante, navi, pianale... etc etc....Insomma, se non cambi marca ma solo il modello nella stessa "casa" costruttrice in pratica compri sempre la stessa auto, ma in scala diversa...E vale per tutti i marchi, sia inteso...E' un pensiero legato a quanto sia cambiato il modo di intendere l'automobile..(e che francamente non mi piace)..

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                      Non sono d'accordo su questo.
                                      Salire su una Polo e "trovare" la stessa sensazione di qualità percepita che trovi salendo in una Passat è valore aggiunto.
                                      Non è un caso che pochi marchi se ne possano vantare.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                        Non parlavo infatti di qualità. Ma è indubbio che tutta la componentistica sia "traslata" in tutta la gamma, veicoli ricreativi e commerciali compresi. Sarebbe assurdo far pagare una polo 50.000 euro. Ma quello di una passat si trova i comandi di una golf che costa (alla vendita) meno della metà.

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                          Diciamo che è una lama a doppio taglio per capirci avere sulla mia trendline lo stesso clima della Highline che è il medesimo della passat, la medesima radio, avere la moquette nella tasche laterali portaoggetti, la chiave nel portaoggetti davanti al sedile passeggero e anche questo rivestito con moquette, plastiche morbide al tatto e questo solo per usare i medesimi materiali e per lo stesso modello pannelli ecc ecc uguali ne arricchisce la qualità dei modelli entry level per contro ne viene fuori una scarsa originalità e caratterizzazione del modello. PS se la Trendline avesse avuto materiali differenti e qualità scarsa non avrei mai risparmiato 3000 euro per l'alterega versione Highline. In definitiva non mi dispiace
                                          GOLF7 TDI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X