Ma la chiameremo golf 8 ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facelift Golf 7 (fine 2016)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAlcuni colleghi hanno iniziato i primi collaudi della golf lifting e Autostadt ha dichiarato che da settembre è ordinabile.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioNo, normale tabella di marcia. 6 anni di vita di una vettura.
Commenta
-
Allora buone vacanze...e intanto cercheremo di sopravvivere.
Se qualcuno verrà colto da colpo apoplettico nottetempo a causa di un attacco di astinenza da insider view...ce ne faremo una ragione!
Se nel tuo percorso programmato c'è anche la Padova-Bologna domenica 26, fammi sapere che se ti vedo ti strombazzo.QUI la mia Variant
Commenta
-
Volete un’altra fonte, più ufficiale che ufficiosa, che ribadisce il restyling, facelift o lifting (chiamatelo come vi pare) della Golf 7 per la fine del 2016? Ok.
Ebbene, l’assist ce lo offre proprio @El Nino il quale, se ho ben compreso, rientra tra i più scettici!
Assist da questi offerto attraverso i richiami operati nel post di apertura del seguente thread:
Confortline, TrendLine, Highline, GTD, GTI ... Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
In tale post @El Nino riporta testualmente parte di un articolo che già anticipa una rivisitazione della MK7, di cui ne segnala il seguente link:
Volkswagen has announced a new family of turbocharged 1.5-liter engines is being prepared for a 2017 launch.
In fondo a tale articolo viene richiamata la fonte di riferimento che ci indirizza qui:
Ora Vi riporto, parola per parola, una porzione del relativo testo, pubblicato il 18 gennaio 2016:
“Ultimately, the four-cylinder engines will find their way into the Polo and (new) Tiguan as well, along with the Audi A1 and A3 and models from Seat and Skoda.
They will make their debut in the facelift of the Golf 7, but not at the beginning,” Volkswagen brand CEO Herbert Diess said during the Detroit motor show ”.
Quindi, in pieno dieselgate, precisamente nell’ultima edizione del Salone di Detroit dello scorso gennaio, il Sig. Herbert Diess (andatevi a vedere chi è questa persona e quale carica ricopriva a gennaio 2016 in VW che non mi pare sia cambiata!) ha colto l’occasione per ribadire la rivisitazione della Golf VII, già anticipata nel 2015 a Shanghai da altro "Papavero" della VW !!!
Chiedo scusa se ho sbagliato a tradurre e ad interpretare la notizia, associata pure a nome e cognome!
Chi ha voglia di leggere ed intendere ne ha l’occasione!
---
Quanto precede trova conferma qui:
o qui:
e pure qui:
Credo che cominciamo ad avere una certa quadratura del cerchio che giustifica quanto è stato scritto più o meno bene dai giornalisti di settore che in qualche caso ci hanno anche sguazzato a modo loro facendo sorgere i soliti dubbi.
In conclusione, il restyling della MK7 è stato deciso dai vertici di VW e non da Novella 2000; che poi si faccia o non si faccia effettivamente - io ritengo di si - è tutto un altro discorso, così come è un altro discorso se tale anticipazione faccia o meno piacere!
Commenta
-
Ancora poche infoUltima modifica di lucianomat; 07/07/2016, 19:30.
Commenta
-
Quale la
concessionaria del èmilia a cui ti riferisci ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sul sito autobild si dice che il facelift della golf sarà presentato ora, a luglio 2016
http://www.autobild.de/bilder/autosalon-paris-2016-vorschau-5015192.html#bild8
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta