annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

    Omniauto ha proprio un'affidabilità altissima strano che non abbiano visto il restyling Golf a Parigi visto che di altre auto l'hanno visto e scritto (con info sbagliate in ogni caso ahahaha) con tanto di foto in diretta...peccato che il modello esposto sia invariato dal 2012


    Comunque il restyling/aggiornamento ci sarà http://www.quattroruote.it/news/foto...variant_r.html
    Qua vedo fari a led, led post per la Variant (di disegno diverso) e anche un notevole rollio

    Magari Vadocomeundiavolo non sa nulla perchè gli elementi del restyling/aggiornamento non passano da lui.
    Poi perdonatemi, ma a parte qualche rara eccezione, non prendo per oro colato quello che leggo sui forum e gli scritti di Fabio per me non fanno eccezione. Poi come ho detto ho pure il dubbio sulle sue info visto un precedente che mi è capitato.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

      Sì ormai mi sono convinto anche io che ci sarà, mi sembrano ritocchi molto molto lievi comunque, almeno sulla R.

      Commenta


      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

        Beh che Vw farà ritocchi lievi è scontato, se si avvicinasse già troppo ai nuovi prodotti (Passat, Tiguan) poi con la 8 cosa farà? Si inventa qualcosa di nuovo? Non sia mai, sono tedeschi

        Hai presente la Polo Restyling e quella prima? Ecco credo che lo sforzo impiegato sarà lo stesso...Nuovi contenuti per rimanere al passo con i tempi ed estetica quasi invariata.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

          Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
          Beh che Vw farà ritocchi lievi è scontato, se si avvicinasse già troppo ai nuovi prodotti (Passat, Tiguan) poi con la 8 cosa farà? Si inventa qualcosa di nuovo? Non sia mai, sono tedeschi

          Hai presente la Polo Restyling e quella prima? Ecco credo che lo sforzo impiegato sarà lo stesso...Nuovi contenuti per rimanere al passo con i tempi ed estetica quasi invariata.
          Sì hai pienamente ragione, e secondo me un restyling così lieve potrà avere due/tre anni di vita, non di più.

          Commenta


          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

            Se doveste prendere una Golf in questo periodo cosa fareste? Secondo voi può avere senso prenderla pre-restyling per usufruire degli sconti?
            Sto pensando che forse la cosa più saggia sarebbe ormai aspettare tutto novembre per conoscere i contenuti del restyling e a quel punto decidere...
            Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

            Commenta


            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

              Dice Confucio: "l'importante non è prendersela, ma farsela dare".
              (so che non c'entra niente, ma siccome hai tirato in ballo la saggezza...).
              Solo tu sai cos'è più importante per te. Buona scelta!
              QUI la mia Variant

              Commenta


              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                Originariamente inviato da Shpalman Visualizza il messaggio
                Se doveste prendere una Golf in questo periodo cosa fareste? Secondo voi può avere senso prenderla pre-restyling per usufruire degli sconti?
                Sto pensando che forse la cosa più saggia sarebbe ormai aspettare tutto novembre per conoscere i contenuti del restyling e a quel punto decidere...
                Se la tieni poco aspetta se la tieni tanto prendila
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                  Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                  Omniauto ha proprio un'affidabilità altissima strano che non abbiano visto il restyling Golf a Parigi visto che di altre auto l'hanno visto e scritto (con info sbagliate in ogni caso ahahaha) con tanto di foto in diretta...peccato che il modello esposto sia invariato dal 2012


                  Comunque il restyling/aggiornamento ci sarà http://www.quattroruote.it/news/foto...variant_r.html
                  Qua vedo fari a led, led post per la Variant (di disegno diverso) e anche un notevole rollio

                  Magari Vadocomeundiavolo non sa nulla perchè gli elementi del restyling/aggiornamento non passano da lui.
                  Poi perdonatemi, ma a parte qualche rara eccezione, non prendo per oro colato quello che leggo sui forum e gli scritti di Fabio per me non fanno eccezione. Poi come ho detto ho pure il dubbio sulle sue info visto un precedente che mi è capitato.
                  Può essere sicuramente come dici tu.
                  Lo ricorderò la prossima volta ai colleghi al montaggio quando li vedo.
                  Stanno montando paraurti e fari diversi e non se ne sono accorti.

                  Commenta


                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    E’ possibile che dall'alto abbiano cambiato strategia, ma non comprendo su cosa si basi l’assunto di coloro i quali da mesi ripetono che il restyling non ci sarà.

                    Pur volendo ammettere per assurdo che non vi siano stati restyling per la Golf in passato, questo non può costituire un valido motivo di esclusione del restyling della sua settima, ottava o successiva generazione.

                    Posso capire il desiderio della permanenza a listino il più a lungo possibile dell’auto che si possiede, ma escludere un evento ancor prima del tempo prefissato mi sembra un po’ eccessivo.

                    Evento annunciato per il 2016, anzi per la fine del 2016, ma se dovesse avvenire nei primissimi mesi del 2017 non sarebbe certamente una roba dell’altro mondo, o no? Poi è chiaro che a 2017 inoltrato la cosa avrebbe poco senso!

                    Per intanto, non ho riscontri che quelli di Quattroruote abbiano mai indicato il Salone di Parigi attualmente in corso come location dell’evento in discussione, semmai hanno parlato di Novembre …

                    Ma anche nel link che Vi ho indicato nel post # 186 si parla di Novembre …

                    Sarà così, non sarà così, sarà oltre, non sarà mai … credo che dovremo ancora attendere pazientemente per conoscere il destino dell’attuale MK7.

                    Certo è che se il facelift-restyling della MK7 non ci sarà, questo dipende essenzialmente da un cambio di strategie dei vertici del Gruppo VW e non dal gossip giornalistico che pure ci sguazza intorno.
                    Tutto condivisibile, solo mi pare strano che non abbiano approfittato di una kermesse come Parigi dove tra l'altro proprio 4 anni fecero debuttare l'attuale MK7.

                    Commenta


                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                      Hanno preferiti gli usa , è il primo mercato per la Golf.

                      Commenta


                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                        Beh visto quello che dicono magari ci sarà solo la versione R modificata ed ecco i paraurti che ha visto e verniciato Fabio. Ormai 300cv son pochi bisogna potenziarla. Poi magari sarà solo una versione nuova come è successo per la club sport ed ecco tutti fregati

                        inviato dal mio OnePlus
                        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                        Commenta


                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                          Se girano i muletti qualcosa faranno e li i fari diversi sono ben evidenti come anche il disegno del paraurti anteriore.
                          Per me parlare di restyling è esagerato ma un'implementazione di dotazioni (di bordo e fari...) ci sarà sicuramente anche perchè allo stato attuale la golf comincia ad essere indietro e secondo me introdurre i led fa bene anche al loro portafogli perchè dovrebbero avere un costo industriale più basso degli xeno...


                          La S3 ha già fatto l'upgrade a 310cv facile arrivi su Golf
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                            Ma tu sei interessato perché dai via la Subaru e torni in VW?

                            Commenta


                            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                              No, non ci penso neanche però dopo 11 anni di Golf ci sono affezionato ed è una macchina che stimo...in futuro poi non si sa mai...affiancare una R alla Subaru per l'inverno non sarebbe una cattiva idea
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                Comunqu qualche utente Fra1971 ha visto la Egolf con nuovo Touch e strumentazione stile Audi/passat e se non erro gli hanno detto che arriverà a breve ...qua cosa dice 4R http://www.quattroruote.it/news/novi..._novembre.html

                                @brillygti di motore non c'è storia la mia ci mette ben 6,8sec sullo 0/100 non è l'auto da semaforo. In efficacia di telaio invece non c'è storia al contrario la Brz è un'altro mondo. Piacere di guida poi non sono manco lontanamente paragonabili. La differenza che con una Golf va forte pure la nonna con una Tp così invece no...Per caso sai dirmi che colore era e se Subaru o Toyota? MAgari in Pm
                                Scusa l'Ot michele
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                  Golf R non più in vendita ... c'è qualche cambiamento all'orizzonte Vadocomeundiavolo ? O non più in vendita solo in Italia?


                                  From  IPhone 6S+
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                    Da dove esce sta news che sul sito c'è
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                      Sui listini non c'è più


                                      From  IPhone 6S+
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                        Pdf aggiornato l'08/10 magari si son dimenticati
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                          O forse ho letto male e non la fanno più 5 porte


                                          From  IPhone 6S+
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X