annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

    Si hanno fatto un face liftyng.

    Commenta


    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

      I vecchi fasti anni 90 del Motorshow son finiti purtroppo, ditemi voi se un paese come l'Italia non debba avere una kermesse automobilistica di livello. Prima Torino poi Bologna mah. [emoji19]

      P. S. Audi su A3 non è nuova a questa politica di rinnovamento del modello, nel 2008 fecero uguale con la serie precedente e nel medesimo periodo.

      Commenta


      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

        Io in tanti anni non ho mai visto un restyling di golf ma al max nuovi allestimenti e optional.
        Cmq anche il concessionario gli è stato detto per consegne marzo aprile la golf restyling quindi o segue anche lui il forum oppure VW ha detto qualcosa.
        Secondo me ma sono un niente più facile aggiungere optional che spendere un mucchio di soldi in nuovi paraurti ecc

        inviato dal mio OnePlus
        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

        Commenta


        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

          Per ora possiamo basarci su due cose sicure.
          A Parigi non c'è e la produzione non è iniziata.

          Commenta


          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

            Stai attento che poi se la prendono con te che hai detto che non c'è in produzione e se poi arriva un restyling ??🤗🤗
            Naturalmente Scherzo

            inviato dal mio OnePlus
            Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

            Commenta


            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

              Francamente credo più a Fabio che ad un giornale. Se poi oggi Fabio dice che non vede facelift (ma invece c'e) ma lo fa solo per evitare gli ingiusti attacchi che gli hanno fatto pochi giorni fa...fa bene. Chi vuol essere lieto sia, del doman non vi è certezza...

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                Ma infatti ma visto gli attacchi dei giorni scorsi ogni sua parola viene subito attaccata ingiustamente.

                inviato dal mio OnePlus
                Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                Commenta


                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                  Chissà se le notizie riportate da Vadocomeundiavolo sono riprese da qualche utente di qualche altro forum e riportate qua da noi o magari fa solo in contrario?
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                    Fabio ma non hai modo di vedere se ci sono i monitor nuovi o virtual cockpit da qualche parte ?? XD a me interessano gli opzional più che il facelift onestamente XD
                    Tessera n°271 My GTI

                    Commenta


                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                      Brilly GTI. Non te lo dirà mai. Ci siano giocati l'unica fonte interna...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Facelift Golf 7 (fine 2016)

                        In diretta dal salone.
                        Di golf c'è solo una club sport tre porte rossa.

                        Commenta


                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                          Non c'è la è golf touch??
                          Tessera n°271 My GTI

                          Commenta


                          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Io è da luglio che ne vidi una e non ne ho più viste.
                            Avranno rimandato la produzione.
                            Tanto c'è tempo.
                            P.s.
                            Questa settimana produzione ferma , solo Tiguan.
                            Questa è' una notizia utile e reale al 100% e sono queste le notizie che solo tu puoi dare. Grazie

                            Commenta


                            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                              Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                              Non c'è la è golf touch??
                              No.

                              Commenta


                              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                Ci sono auto che vengono esposte solo in presenza della stampa. Poi nei giorni dedicati al pubblico vengono tolte dagli stand. Successo altre volte per altri tipi di auto o moto...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                  Quindi nemmeno li si può vedere il virtual cockpit... mi sa che finisce Montero quello passat...
                                  Tessera n°271 My GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                    Il mio pensiero comunque è che esista anche un accordo di segretezza e quindi se un dipendente,un giornalista etc. sa qualcosa non può dirlo ai quattro venti.

                                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      @Brilly GTI. Non te lo dirà mai. Ci siano giocati l'unica fonte interna...

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                      Se devo tirare le conclusioni cinicamente mi viene da scrivere che la fonte non c'è mai stata visti i risultati, ma altresì mi pare giusto lasciare il beneficio del dubbio che credo sia doveroso per chiunque, considerando anche che a Lui sulla vicenda non gli viene in tasca nulla, quindi a questo punto darei appurato il fatto che è dall'alto che per il momento hanno cambiato strategia e chiaramente così facendo hanno lasciato tutti gli addetti ai lavori, curiosi, appassionati con un pugno di mosche, coming soon....

                                      Commenta


                                      • Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                        Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate


                                        Parlano di salone di Los Angeles specificando "presumibilmente".

                                        Commenta


                                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                          E’ possibile che dall'alto abbiano cambiato strategia, ma non comprendo su cosa si basi l’assunto di coloro i quali da mesi ripetono che il restyling non ci sarà.

                                          Pur volendo ammettere per assurdo che non vi siano stati restyling per la Golf in passato, questo non può costituire un valido motivo di esclusione del restyling della sua settima, ottava o successiva generazione.

                                          Posso capire il desiderio della permanenza a listino il più a lungo possibile dell’auto che si possiede, ma escludere un evento ancor prima del tempo prefissato mi sembra un po’ eccessivo.

                                          Evento annunciato per il 2016, anzi per la fine del 2016, ma se dovesse avvenire nei primissimi mesi del 2017 non sarebbe certamente una roba dell’altro mondo, o no? Poi è chiaro che a 2017 inoltrato la cosa avrebbe poco senso!

                                          Per intanto, non ho riscontri che quelli di Quattroruote abbiano mai indicato il Salone di Parigi attualmente in corso come location dell’evento in discussione, semmai hanno parlato di Novembre …

                                          Ma anche nel link che Vi ho indicato nel post # 186 si parla di Novembre …

                                          Sarà così, non sarà così, sarà oltre, non sarà mai … credo che dovremo ancora attendere pazientemente per conoscere il destino dell’attuale MK7.

                                          Certo è che se il facelift-restyling della MK7 non ci sarà, questo dipende essenzialmente da un cambio di strategie dei vertici del Gruppo VW e non dal gossip giornalistico che pure ci sguazza intorno.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X