annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

    E quanta gnocca compra la golf? Mica è una 500 o una mini

    inviato dal mio OnePlus
    Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

    Commenta


    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

      Quindi un modello vitale in Europa , presentato in USA.
      Bella mossa !

      Commenta


      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

        Ma non la presentano li almeno che non parlano del GTE o di qualche versione completamente elettrica

        inviato dal mio OnePlus
        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

        Commenta


        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

          Secondo me e ribadisco secondo me, VW andrà in secondo piano e investiranno maggiormente su Audi che è il marchio che vende di piu, Q2,Q5,A5, S5 rs5, A3 restyling una dietro l'altra si parlava anche della leon restyling che ormai ha 4 anni e non si è vista. fine OT.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

            Aggiungerei che della Leon e salTato fuori anche un paraurti anteriore nuovo in alcune foto spia .. quindi aggiornano a3,aggiornano Leon .. e non aggiornano la golf mi sembra assurdo ...
            Tessera n°271 My GTI

            Commenta


            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

              La A3 restyling è già uscita.

              Commenta


              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                Lo so che l'A3 è già uscita ad aprile e A1 nel 2018
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                  Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                  Aggiungerei che della Leon e salTato fuori anche un paraurti anteriore nuovo in alcune foto spia .. quindi aggiornano a3,aggiornano Leon .. e non aggiornano la golf mi sembra assurdo ...
                  Però bisogna anche ammettere che Golf non hanno mai fatto restyling, mentre A3 è una consuetudine. Leon non sono informato

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                    Che io ricorda, non ci sono mai stati restyling su golf,
                    sopratutto su carrozzeria e lamierati in genere,
                    solo qualche piccolo cambio di allestimento e aggiunta di optional in corrispondenza del nuovo MY
                    Poi si sa, mai dire mai, ma sarei sorpreso...

                    Commenta


                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                      Signori, ma il tema della discussione non è se ci sarà o meno il facelift-restyling o se in passato ce ne siano stati altri.

                      Il tema di fondo, secondo le intenzioni manifestate inizialmente dall’Admin, è quello di fornire notizie che non scaturiscano da opinioni personali o da informative di carattere privato, ma notizie di un certo interesse provenienti evidentemente dai mezzi dell’informazione che ognuno poi è libero di valutare come meglio crede.

                      E’ comunque notorio che prima di acquistare o cambiare un auto gran parte degli interessati si sfoglino una rivista del settore, probabilmente ancora Quattroruote in testa a tutte, e se tra le novità si continua ad annoverare anche la Golf per il prossimo mese di dicembre … un minimo di fondatezza alla notizia si può anche dare, o no? Notizia ancor più fondata se poi annunciata in due diverse occasione dai vertici della VW, o no? Se poi questo restyling o facelift della MK7 non dovesse esserci allora si tratterà di un’eventualità soltanto dipendente da un cambio di rotta deciso da VW e non dal fatto che qui siano state scritte fesserie! Col senno di poi tutto è molto facile!

                      Quindi, se noi ci atteniamo strettamente al tema della discussione non lediamo le aspettative proprio di alcun utente e/o lettore che attende il restyling e non siamo certamente noi ad essere poco credibili se dalla MK7 si dovesse passare direttamente alla MK8 (io ancora non credo).

                      Ad ogni modo, continuare ad affermare che le varie generazioni di Golf non siano state oggetto di rivisitazione estetica (restyling o facelift che dir si voglia) denota scarsa informazione (anche mancata lettura del presente thread), in quanto ciò può essere smentito andandosi a rivedere meglio almeno l’evoluzione della prima, della seconda e della quinta generazione.

                      Commenta


                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                        @tony perdonami ma il tema della discussione penso sia : se ci sarà il restyling come sarà, cosa ci si aspetta, che notizie abbiamo al riguardo, se togliamo anche questo non vedo il senso dell'esistenza della stessa. Io per quel poco che ho scritto ho cercato di dare informazioni corredate da link a fonti ufficiali implementandole con un mio pensiero personale, altrimenti il tutto si ridurrebbe semplicemente ad un elenco puntato delle notizie che ognuno riceve, e se perlopiù devono essere tutte ufficiali volkswagen tanto vale che venga chiuso tutto e ognuno se le legga nelle varie riviste specializzate o nei vari comunicati stampa. Io mi sono iscritto proprio perchè ho notato che qui c'erano notizie in più rispetto alle testate ufficiali. Ricordo ,inoltre , che il quotatissimo Quattroruote dava il restyling per il salone di Parigi e invece... niente, quindi perdonatemi se inizio a dubitare anche di quello e più in generale di tutta la questione.

                        Commenta


                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                          Cerco di fare la domanda in maniera semplice.
                          Per quelli che pensano che ci sarà , quando dovrebbe iniziare la produzione ?

                          Avvertitemi che io ancora non ho visto nulla.
                          Solo pochissimi esemplari pre-produzione.

                          Commenta


                          • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                            @Teo94 tieni conto che analogo topic è stato già chiuso precedentemente e che i confini di questo sono stati già circoscritti all'inizio; è stato anche scritto da altri che il restyling non è una novità per il prodotto VW Golf; tieni anche conto che il topic dedicato alle notizie che riguardano la successiva generazione VW Golf è stato spostato nelle discussioni da bar ...

                            Una domanda: cortesemente mi indichi dove hai letto in 4R che il restyling dell'attuale Golf sarebbe stato presentato al Salone di Parigi?

                            Fabio, qui il mio contributo nella ricerca di notizie meritevoli di essere prese seriamente in considerazione l'ho fornito ampiamente in termini oggettivi e tutti possono rilevarlo; sarebbe il caso che anche gli altri si sforzassero un pochino nel fare altrettanto!

                            Commenta


                            • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              Cerco di fare la domanda in maniera semplice.
                              Per quelli che pensano che ci sarà , quando dovrebbe iniziare la produzione ?

                              Avvertitemi che io ancora non ho visto nulla.
                              Solo pochissimi esemplari pre-produzione.
                              Ciao Fabio, perdonami una domanda che magari può essere utile per la discussione: Tempo fa ho visto un video di un impianto di produzione della G7, credo Wolfsburg.
                              Ebbene in catena si vedevano benissimo Golf 7 altrernate ancora a qualche Golf 6. Ora sarebbe plausibile che questo avverrà anche con il nuovo modello / restyling?
                              Personalmente avevo pensato che il restyling della 7 fosse un pò come il facelift della 5 con le Gt Sport, ma evidentemente ho sbagliato!

                              Commenta


                              • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                Le poche decine di g7 restyling , sono state costruite e allestiste sulla stessa linea del g7.

                                Commenta


                                • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                  Sono d'accordo di non sparare cavolate enormi, ma non si può neanche discutere o fare qualche supposizione? Allora è un forum o un documentario?
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                    Daniele si è sempre parlato di ipotesi e discusso sui bozzetti e non è mai stato impedito di farlo.

                                    E' anche vero che mai nessuno ha dato troppo peso ai bozzetti e ai (finti) scoop dei giornali e quando qualcuno ha pensato "di farlo" gli è sempre stato fatto notare che si trattava di "frottole".
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                      Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                      Sono d'accordo di non sparare cavolate enormi, ma non si può neanche discutere o fare qualche supposizione? Allora è un forum o un documentario?
                                      La risposta di Michele è abbastanza chiarificatrice ed è quella che conta, ma anche io voglio chiarire meglio e per l’ultima volta il senso di ciò che ho scritto precedentemente per non essere frainteso.

                                      Occorre partire dal fatto che un minimo di rigore in una discussione del genere è del tutto normale, dato che si parla del futuro della Golf in uno dei più rappresentativi Forum di Golfisti Italiani!

                                      Quindi, la mia chiave di lettura era ed è la seguente: discussione che si identifica ad un documentario no, ma discussione documentata si!

                                      Traducendo in termini ancora più elementari, intendo dire che coloro i quali hanno sostenuto come me e/o intendono continuare a sostenere che una rivisitazione della settima generazione (non semplice my annuale) ci sarà debbono argomentare tale posizione sulla scorta di notizie di un certo spessore e coloro i quali sostengono il contrario debbono fare altrettanto al contrario!

                                      L’aver detto e ridetto sin da svariati mesi addietro, sulla scorta del nulla o quasi, che non ci sarà restyling per la MK7 non è certo il modo più edificante di mettersi a discutere, specialmente se si è a conoscenza che due diversi capi di VW hanno annunciato in due momenti diversi, prima e dopo lo scandalo del dieselgate, che il restyling ci sarebbe stato entro il 2016.

                                      Ecco perché dico documentario no, ma discussione documentata e seguita per come si sviluppa da chi vi partecipa … assolutamente si.

                                      Certo è che se continueremo a leggere ripetutamente in un Forum di Golfisti che non c’è mai stato alcun restyling per le Golf, allora forse sarà davvero il caso di fare uso del tasto “ignora”.

                                      Commenta


                                      • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                        E' vero che i tempi cambiano ma è anche vero che in 6° generazioni non si è mai visto un restyling quindi chi lo usa come cavallo di battaglia, me compreso, tutti i torti non ce li ha.
                                        Poi se le cose d'ora in avanti potrebbero cambiare tanto meglio, avremo perso il cavallo di battaglia per il futuro.

                                        Che poi non è un cavallo di battaglia, ma è un punto a favore, un valore aggiunto a cui volks ci ha sempre abituati.

                                        Ma a parte questo concordo che è giusto documentare.
                                        Ma in questo 3d gran parte della discussione è stata favorita dalle testimonianze di un interno alla volks ad oggi mai confermate nei fatti.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Facelift Golf 7 (fine 2016)

                                          Certo che bisogna documentare con notizie certe, io personalmente cerco di prenderle da fonti "attendibili" poi si sa le notizie sul Web in generale, andrebbero verificate, a volte anche i TG hanno prese della cantonate enormi per aver preso le notizie dal Web. Sopratutto io non ho modo di verificare se una notizia é attendibile, perché non lavoro alla VW, anzi mi occupo di tutt'altro
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X