annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facelift Golf 7 (fine 2016)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Facelift Golf 7 (fine 2016)

    Avendo notato il vivo interesse sull'argomento restyling e visto che di questo si parla off-topic nella discussione relativa alla Golf 8, provo a riaprire la discussione con titolo modificato.
    Faccio fatica a comprendere la chiusura della discussione precedente relativa al restyling: se rimane in piedi quella sulla Golf 8 dove le notizie sono ancora meno certe e dove tutti dicono la loro, non vedo perchè si è dovuta chiudere quella sul restyling che invece è piú plausibile dove altrettanti utenti hanno notizie in merito e possono dire la loro.

    Quindi parto dalle notizie che ho io:

    la settimana scorsa in occasione del mio ordine della A4, il venditore Vw/Audi che mi segue da qualche anno, mi ha comunicato che hanno già ricevuto notizie riguardo al restyling della Golf 7 che verrà presentato a settembre. A Luglio inoltre dovrebbero ricevere specifiche piú dettagliate da Vw Italia. C'è da considerare che la Concessionaria cui faccio riferimento è la piú grande in Emilia Romagna e che ha rapporti molto stretti con Verona.
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

  • #2
    Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

    Guarda che ce n'era una ma i mod l'hanno cestinata...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

      Non credo che ci siano problemi a discutere su ciò che si evidenzia come "probabile"!

      D'altra parte, oggi come oggi, di certezze ne abbiamo ben poche in tutte le cose.

      Commenta


      • #4
        Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

        mi puoi citare per cortesia il nome della concessionaria?
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • #5
          Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

          Lo so @IceMatrix infatti ho scritto che non riesco a capire il perchè. Se ritengono opportuno cestinerann anche questa, ma allora devono cestinare anche quella sulla Golf 8, visto che se ne sa ancora meno.

          - - - Aggiornato - - -
          @Riddick20, AutoCommerciale/AudiZentrum Bologna
          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

            Non ti devi stupire perché la discussione vecchia è stata chiusa.

            Questo è quello che hai scritto un anno esatto fa (luglio 2015):

            "Oggi complice il caldo ,la temperatura è arrivata a 36º,si sono riversati tutti in piscina e passeggiando in quella più grande, ho incontrato un vecchio amico.
            Prima di venire qui,lavorava alle porte di Torino all'Italdesing,da quando questa è stata acquistata dalla VW,si è trasferito qui.
            Da tre anni lavora insieme a De Silva sui modelli VW.
            Il suo ultimo lavoro è la Passat cc presentata all'ultimo salone.
            Ci eravamo salutati che stava lavorando sulla prossima Golf e oggi mi ha confermato che il restyling è terminato e sarà in vendita nei primi sei mesi del 2016.
            Sono intervenuti sui paraurti,fari anterori,quelli posteriori solo sulla grafica led,nuovi tessuti interni,colori e cerchi.
            Motori tutti euro 6, ma non sa le caratteristiche.
            Si parla anche di qualcosa di novità tecnologia per gli interni, o la strumentazione tft tipo passat o qualche comando a gesti tipo golf touch."

            La discussione fu chiusa da Sergio perché era solo un bailam di OT poi smentiti da Ginevra. Non è stata cestinata, è sempre li. Ma chiusa.

            Ora se vogliamo tenere in piedi una discussione su un restyling basata sugli amici incontrati al bar o il cugino trovato in pizzeria si può anche fare ma ... ha senso ?

            Mettiamola sulle ipotesi, ma tirare fuori amici o conoscenti e divulgare il falso (perché fino a prova contraria una cosa scritta e poi smentita equivale al falso) non è corretto né rispettoso nei confronti degli utenti e del forum.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

              Io ho riscoperto con piacere la funzione ignora,
              i messaggi di taluni utenti specie nella discussione della ipotetica futura Golf 8 non li leggo,
              perchè sapere che nel forum abbiamo un valore aggiunto in termini di utenti che si confrontano sulle future operazioni di Vw al telefono con l'importatore....
              beh mi lascia abbastanza basito per non dire altro.

              Peccato che non esiste la funzione ignora discussione,
              così non leggo più certe amenità,
              Michele se trovi una mod che permetta di ignorare le discussioni te ne sarò eternamente grato.

              Circa il restyling,rimango della mia idea già espressa più volte nella vecchia discussione chiusa,
              notizie commercializzate ad arte dai giornalisti solo per far vendere e parlare chi ha buon tempo da spendere al bar....

              Commenta


              • #8
                Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                mc0676 Anche nella discussione Golf 8 ci sono diversi interventi "fantasiosi" e come dice Bibe basta ignorare.

                Basandosi solo sul contenuto utile di un discussione, allora se ne dovrebbero chiudere più di una.

                Se qualcuno è curioso di sapere se ci sarà o no un restyling o se e quando uscirà la golf 8, 9 o 10, a mio parere può serenamente discuterne con chiunque può dare un contributo in tal senso.

                Poi se il contenuto della maggioranza degli interventi risultano essere poco utili, e appaiono chiacchiere da bar, allora si potrebbe spostare la discussione nell'apposita sezione "il bar della community", in modo che anche l'amico di turno di Muller possa dire la sua.
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                Commenta


                • #9
                  Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Non ti devi stupire perché la discussione vecchia è stata chiusa.

                  Questo è quello che hai scritto un anno esatto fa (luglio 2015):

                  "Oggi complice il caldo ,la temperatura è arrivata a 36º,si sono riversati tutti in piscina e passeggiando in quella più grande, ho incontrato un vecchio amico.
                  Prima di venire qui,lavorava alle porte di Torino all'Italdesing,da quando questa è stata acquistata dalla VW,si è trasferito qui.
                  Da tre anni lavora insieme a De Silva sui modelli VW.
                  Il suo ultimo lavoro è la Passat cc presentata all'ultimo salone.
                  Ci eravamo salutati che stava lavorando sulla prossima Golf e oggi mi ha confermato che il restyling è terminato e sarà in vendita nei primi sei mesi del 2016.
                  Sono intervenuti sui paraurti,fari anterori,quelli posteriori solo sulla grafica led,nuovi tessuti interni,colori e cerchi.
                  Motori tutti euro 6, ma non sa le caratteristiche.
                  Si parla anche di qualcosa di novità tecnologia per gli interni, o la strumentazione tft tipo passat o qualche comando a gesti tipo golf touch."

                  La discussione fu chiusa da Sergio perché era solo un bailam di OT poi smentiti da Ginevra. Non è stata cestinata, è sempre li. Ma chiusa.

                  Ora se vogliamo tenere in piedi una discussione su un restyling basata sugli amici incontrati al bar o il cugino trovato in pizzeria si può anche fare ma ... ha senso ?

                  Mettiamola sulle ipotesi, ma tirare fuori amici o conoscenti e divulgare il falso (perché fino a prova contraria una cosa scritta e poi smentita equivale al falso) non è corretto né rispettoso nei confronti degli utenti e del forum.
                  Infatti poi è uscita nel 2016.
                  È la golf clubsport.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                    Ah ecco, quindi la SportClub è un restyling !

                    Daiii.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
                    @mc0676 Anche nella discussione Golf 8 ci sono diversi interventi "fantasiosi" e come dice @Bibe basta ignorare.

                    Basandosi solo sul contenuto utile di un discussione, allora se ne dovrebbero chiudere più di una.

                    Se qualcuno è curioso di sapere se ci sarà o no un restyling o se e quando uscirà la golf 8, 9 o 10, a mio parere può serenamente discuterne con chiunque può dare un contributo in tal senso.

                    Poi se il contenuto della maggioranza degli interventi risultano essere poco utili, e appaiono chiacchiere da bar, allora si potrebbe spostare la discussione nell'apposita sezione "il bar della community", in modo che anche l'amico di turno di Muller possa dire la sua.
                    Nel 3D Golf 8 si lavora ancor più di fantasia, render e roba del genere. E' un discorso diverso.

                    Se è vero che la G7 passerà per un restyling lo sapremo al motorshow a questo punto.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                      Non mettere le parole in bocca a chi non l'ha dette.
                      Stava lavorando ad una nuova versione della golf gti e infatti è uscita.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                        Il problema è che queste discussioni diventano un focolaio di informazioni false, capaci di confondere chi legge. Molti interventi sono fantasiosi o ripresi da articoli datati 2-3 anni fa, non hanno nulla a che fare con il ciclo di vita di un prodotto, nella migliore delle ipotesi sono delle line extension e poco più.

                        Tra le funzioni fondamentali di questo forum c'è quella di informare. Ma non tramite notizie false.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Non mettere le parole in bocca a chi non l'ha dette.
                          Stava lavorando ad una nuova versione della golf gti e infatti è uscita.
                          Peccato che nel post che ho quotato e che sanciva l'avvio di quella discussione che poi sappiamo bene cosa esser diventata non si parlava di GTi !

                          - - - Aggiornato - - -

                          Cherokee e come fai a gestirla ?
                          Purtroppo o ti fidi o lasci passare.

                          Per il restyling della 7 ho temuto anche io che arrivasse ad inizio di questo anno ma è stato abbastanza palese fin da subito che per almeno metà 2016 non si sarebbe visto, perché quando esce o è imminente un restyling ci sono tanti indizi che lo confermano e in quel caso mancavano.

                          Quindi come si deve fare ? Chiudere le discussioni ? Spostarle in aree non pubbliche per non far preoccupare o stare in ansia la gente ?

                          Quella discussione chiusa c'è chi si ci è arrabbiato di brutto e c'è chi ha gradito perché alla fine della fiera s'è reso conto che erano state scritte un sacco di cose non vere ma trovare una regola per cui si può lasciar discutere su un qualcosa di delicato come questo non è facile.

                          Ora questa lasciamola andare per un pò e vediamo. Se presumibilmente per fine 2016 è atteso un restyling state tranquilli che entro al massimo il mese di agosto avremo materiale su cui discutere.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                            Vadocomeundiavolo sinceramente e senza polemica per essere uno che lavora per la VW e vivi in Germania non sei molto informato su nuovi modelli, comunque ansia o no anche se non esce un restyling un auto uscita nel 2012 non è fresca come un appena uscita mi sembra ovvio, vale per tutte, quindi chi vuole sempre le ultime arrivate deve buttarsi su quello che offre il mercato, comunque chiamai il numero verde e per loro di imminente non hanno niente per golf 7.
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                              E torno a precisare che un restyling per nemmeno 2 anni di vita, non ha senso.
                              La Classe A W176 è uscita assieme alla Golf 7, ma il restyling ha debuttato quasi un anno fa..... (quando aveva ancora 3 anni di vita commerciale rimanente)

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                io ribadisco il mio concetto già espresso in un'altra discussioni...ditemi dalla mk1 alla mk7 quanti restyling ci sono stati...
                                ZERO
                                quante voci su probabili restyling in questi anni durante la vita delle varie serie dalla 1 alla 7?
                                un numero tendente all'infinito...
                                quindi fate 1+1!!!!!!
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                  Credo che come detto sopra le discussioni si possono tenere aperte se però le persone scrivono cose reali allora sono d'aiuto per tutti ma se ognuno inizia a scrivere che l'amico del cugino ha parlato con lo zio del venditore che lavora a Verona e per telefono ti dicono quando uscirà il prossimo modello di Golf veramente non se ne esce..scusandomi per l OT ribadisco il mio concetto che non ci sarà nessun restyling ma il prossimo anno avremo la G8!
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                    Le stesse cose le ha dette a me verona, a luglio presentazione ufficiali e produzione, vendita a settembre
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                      Ma sono solo ricostruzioni anche alquanto posticce nessuna foto ufficiale.
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Probabile Restyling Golf 7 fine 2016

                                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

                                        Cherokee e come fai a gestirla ?
                                        Purtroppo o ti fidi o lasci passare.

                                        Per il restyling della 7 ho temuto anche io che arrivasse ad inizio di questo anno ma è stato abbastanza palese fin da subito che per almeno metà 2016 non si sarebbe visto, perché quando esce o è imminente un restyling ci sono tanti indizi che lo confermano e in quel caso mancavano.

                                        Quindi come si deve fare ? Chiudere le discussioni ? Spostarle in aree non pubbliche per non far preoccupare o stare in ansia la gente ?

                                        Quella discussione chiusa c'è chi si ci è arrabbiato di brutto e c'è chi ha gradito perché alla fine della fiera s'è reso conto che erano state scritte un sacco di cose non vere ma trovare una regola per cui si può lasciar discutere su un qualcosa di delicato come questo non è facile.

                                        Ora questa lasciamola andare per un pò e vediamo. Se presumibilmente per fine 2016 è atteso un restyling state tranquilli che entro al massimo il mese di agosto avremo materiale su cui discutere.
                                        Sì Michele, diciamo che dovrebbe essere il buon senso di coloro che scrivono tali fesserie a farli desistere. Ma vedo che ancora non ci arrende

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X