annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità cambi DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Novità cambi DSG

Leggendo 4R di questo mese mi sono accorto che il DSG 7 marce viene dato sui modelli 2.0 tdi il TGI e il TSI 150 cv per tutti gli altri c'è il 6 marce...possibile?

saluti
    Luigi

Re: Novità cambi DSG

Bhe, non mi sembra abbiano fatto modifiche sulla motoristica 2000 tdi150cv , se si va sul configuratore e sul sito vw parlano del cambio a 6 rapporti!!
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

E' vero, ho appena controllato... sia su quello di Giugno, Luglio che di Agosto.... secondo me è un errore di quattroruote....
      Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

Commenta

Signori dovete guardare il sito VW non altri, fa fede al 99% quello il resto e fuffa
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Nella mia 1.4 tsi da 125 cv ho il cambio dsg a 7 rapporti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

anch'io 1.6 TDi ho il DSG 7 marce
            Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

Commenta

e quindi? Il DSG 7m con frizioni a secco montato su Golf non supporta oltre i 300Nm di coppia.
              I 2.0 benzina e diesel che superano tale coppia, su Golf montano il DSG 6m con frizioni a bagno d'olio.

Solo la Passat 4Motion 2.0 BiTDI monta un DSG 7m con frizioni a bagno d'olio.

Commenta

Dovrebbero essere questi

DQ200: 7 speeds, 280 N.m, dry
                DQ250: 6 speeds, 350 N.m, wet
                DQ380: 7 speeds, 380 N.m, wet
                DQ500: 7 speeds, 550 N.m, wet
                DQ511: 10 speeds, 550 N.m, wet (in futuro?)
                DL501: 7 speeds, 550 N.m, wet (motori longitudinali).

Per esempio la nuova Polo GTI 1.8 192cv dovrebbe condividere sia il motore che il cambio (DQ380) con l'Audi A6 1.8 190cv

Commenta

ciao ragazzi, aggiungo che con il restyling è stato aggiunto in nuovo cambio modello DQ381 che ha sostituito il DQ250 portando le marce da 6 a 7
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Quindi il sulla mia GTD FL ho il DQ 381 e dovrebbe cambiare l'olio a 120.000 km e non a 60.000. Tempo fa qualcuno mi ha dato del pazzo poi in concessionaria con i numeri di telaio mi hanno confermato 120.000.
                    Non l'ho inventato io, mi era stato detto dal venditore in Germania alla casa madre.
                    VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

DQ 381?
                      Dovresti avere il DQ 380 che è quello per le FWD, mentre il DQ 381 è per le AWD.
                      Devo essere sincero, non ho idea di quando siano i cambi olio per il DSG.
                      Bella notizia.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

Commenta

Hai ragione SaMaBa, ho guardato sui dati ed è DQ 380, comunque confermo che sono 120.00 km il cambio olio, con grande sorpresa del concessionario/service dove mi rivolgo che non sapevano nemmeno loro di questo fatto. La mia paura è che te lo facciano fare al doppio dei km ma che costi pure il doppio alla fine...
                        VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Come fa a costare il doppio quando la quantità olio è la stessa al massimo come ovvio che sia l'olio è diverso per fare più di 100mila km ma dubito fortemente il doppio spero per voi di avere ragione
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Certo @Ice vero.....era un'espressione sarcastica per dire che giustamente l'olio costerà di più perchè diverso, ma VW troverà sicuramente il modo di rincarare la cosa, vedrai, che non basteranno più le 400€ (che qualche service spilla costantemente) per i 60.000 del 6 marce.

Commenta

Strano comunque che fino ad ora nessuno del forum lo abbia ancora fatto o forse non l'ha scritto

Commenta

Sto operando...
                              X