annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf restyling 2016

A questo punto (4anni dopo) dovrebbe spuntare qualche indiscrezione sulla golf 8. Se la prassi è la solita la 8 sarà un aggiornamento della 7 come fu detto della golf 6 sulla golf 5. Un vero e proprio modello lo si avrebbe con la cifra dispari (9) che come voi mi insegnate è il modus operandi della VW

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Commenta

Anche secondo me andrà così alla fine.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Si la golf 8 sarà sul pianale mqb della 7.
        Con quello che è costato, ma rimane ancora valido e attuale.

Commenta

Nuovo modello inteso con nuova meccanica, ma si sa la golf è sempre un restyling, a livello estetico piccoli cambiamenti.Secondo indiscrezioni in rete la G8 sarà costruita sempre su MQB ma con interasse maggiore per aumentare l'abitabilità e il bagagliaio. VW ha una filosofia di evoluzione, senza andare troppo OT sulla Passat hanno esagerato, troppo simile al modello precedente a volte per strada devo guardarla bene, per distinguere il nuovo dal vecchio modello.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
            A questo punto (4anni dopo) dovrebbe spuntare qualche indiscrezione sulla golf 8. Se la prassi è la solita la 8 sarà un aggiornamento della 7 come fu detto della golf 6 sulla golf 5. Un vero e proprio modello lo si avrebbe con la cifra dispari (9) che come voi mi insegnate è il modus operandi della VW

Ciao Ottavio, permettimi di dissentire quando parli di modus operandi di Volkswagen e cifre dispari per i modelli veri e propri, direi che Golf 4 solo per fare un esempio pote' considerarsi un modello decisamente diverso dalla serie 3.....
            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Solo nella qualità dei materiali come meccanica non era cambiatp nulla

Commenta

Direi invece che Golf 4 rispetto a Golf 3 e' tutt'altro veicolo!

- - - Aggiornato - - -

Quindi vedremo che novita' ci riservera' mai Volkswagen con Golf 8!
                Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                  Si, Golf restyling non esiste.
                  Questa la line up del salone di Ginevra 2016:

http://www.km77.com/reportajes/salon...prototipos.asp
                  L'avranno aggiunta, su hdmotori, c'è scritto così adesso:
                  • Volkswagen Golf restyling

Commenta

Correggetemi se sbaglio ,in base alle foto spia la futura golf 8 somiglierà molto alla vecchia golf plus !
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Questa è la discussione sul restyling o presunto tale della Golf 7,
                      quindi vi invito nuovamente prima di chiudere la discussione se l'argomento è esaurito a limitarvi all'oggetto in questione,
                      per la Golf 8 utilizzate la discussione dedicata.

Commenta

Il salone di Ginevra apre i battenti domani per la stampa.
                        Ergo, SE MAI arriveranno altre informazioni, sarà rimandato tutto a fine settembre per L'EVENTUALE restyling

Commenta

Scegliere di cambiare spesso modello a volte può essere controproducente. Vengono a mancare idee e si rischia di tirare fuori cappellate. Si svecchiano subito i modelli inconsapevolmente. È proprio necessario rinnovare la golf 7?

Commenta

Ecco ultimissime news:
                            Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate

Direi come ampliamente anticipato qui sul forum

ciao
                            Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Ultimissime news? , ma è un'articolo del 26 gennaio ed era già stato postato.

Commenta

Cazziato di nuovo. Sorry mi ero perso quel post.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                Ultimissime news? , ma è un'articolo del 26 gennaio ed era già stato postato.
                                Hai ragione Fra. Il problema è che sono arrivato a quella pagina da un'altra che aveva data di oggi. Capisco ora che quello che pensavo fosse un approfondimento alla notizia era in realtà un articolo di gennaio. Sorry Sorry

Commenta

Nessun problema figurati, comunque è tipico, soprattutto in prossimità di eventi mediatici del genere, alcuni giornalisti non sanno cosa scrivere e riportano sempre le solite ca@@@te che alla fine girano da un sito all'altro.

Stasera h.21.00 svelato l'arcano?http://www.caradisiac.com/salon-de-g...ive-107037.htm
                                  Ultima modifica di Fra1971; 29/02/2016, 18:19. Motivo: inserimento link

Commenta

Boh,nel video del link postato da Fra,non ci sono Golf.............
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Quindi sta G7 restyling c'è o non c'è?anche io dal video di Fra non l'ho vista!
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

NON c'è nessuna Golf restyling a Ginevra.

Commenta

Ci sarà qualche suicidio allora qui sul forum!!!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
                                          X