Sto aspettando con ansia, anche se penso di prenderla a Dicembre, magari per i risparmi di fine anno.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf restyling 2016
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf restyling 2016
Sto aspettando con ansia, anche se penso di prenderla a Dicembre, magari per i risparmi di fine anno.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
La golf 8 sicuramente uscirà 2018 per il restayling è prossimo ,per Dicembre sarà in vendita.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alcune considerazioni:
Golf ha bisogno di una serie di aggiornamenti, perchè sta rimanendo indietro rispetto alla concorrenza e questo, Golf, non se lo può permettere. Quali sono questi aggiornamenti? Sicuramente i fari a LED, se considerate che la Nuova Astra da poco uscita può montare dei fari LED adattativi che sono pazzeschi, mentre Golf si limita alla ormai prossima al declino tecnologia BiXeno; è vero che da poco è stato introdotto il MIBII da 6,5 pollici compatibile con Android e Apple Car, ma è anche vero che le dirette concorrenti montano schermi da almeno 8" e stanno anch'esse introducendo compatibilità con i due os; infine, nella versione Variant, non è nemmeno previsto un optional che si sta affermando sempre di più, anche in marchi meno pregiati di VW: sto parlando del portellone posteriore apribile con un movimento del piede sotto il paraurti: ce l'hanno alcune Ford, ce l'avrà (di serie!!!!) la prossima Astra Sport Tourer. Io quindi mi fido di quanto dice Vadocomeundiavolo, non solo perchè è un insider e ha notizie di prima mano, ma anche perchè quanto dice risponde perfettamente a queste considerazioni appena fatte. VW, che non se la passa bene, non può certo rinunciare al ruolo guida che la sua best seller Golf ricopre da 30 anni. E per mantenerlo, deve non solo adeguarsi agli altri, ma addirittura superarli. Aspettare Golf VIII nel 2018 potrebbe essere fatale. Questi ed altri interventi (parliamo dei guai del DSG????) devono essere fatti SUBITO. Anche a Ginevra.Ultima modifica di giakito; 24/02/2016, 11:43.Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da giakitose davvero a Ginevra viene presentato un restyling, quale auto mi arriverà tra 3 mesi? Pre o post restyling?---> La mia Golf TGI! <---
Commenta
-
Ci sono novità? Qualche foto ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, Golf restyling non esiste.
Questa la line up del salone di Ginevra 2016:
Commenta
-
Quindi ricapitolando per quanto riguarda la golf le uniche novità saranno: Fari a led sia anteriori che posteriori, paraurti della gte, nuove strumentalizazioni interne ?? e poi stop?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora acquisto sereno!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta