annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf restyling 2016

Sto aspettando con ansia, anche se penso di prenderla a Dicembre, magari per i risparmi di fine anno.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Secondo me uscirà entro i primi 6 mesi dell'anno

Commenta

La golf 8 sicuramente uscirà 2018 per il restayling è prossimo ,per Dicembre sarà in vendita.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Alcune considerazioni:
          Golf ha bisogno di una serie di aggiornamenti, perchè sta rimanendo indietro rispetto alla concorrenza e questo, Golf, non se lo può permettere. Quali sono questi aggiornamenti? Sicuramente i fari a LED, se considerate che la Nuova Astra da poco uscita può montare dei fari LED adattativi che sono pazzeschi, mentre Golf si limita alla ormai prossima al declino tecnologia BiXeno; è vero che da poco è stato introdotto il MIBII da 6,5 pollici compatibile con Android e Apple Car, ma è anche vero che le dirette concorrenti montano schermi da almeno 8" e stanno anch'esse introducendo compatibilità con i due os; infine, nella versione Variant, non è nemmeno previsto un optional che si sta affermando sempre di più, anche in marchi meno pregiati di VW: sto parlando del portellone posteriore apribile con un movimento del piede sotto il paraurti: ce l'hanno alcune Ford, ce l'avrà (di serie!!!!) la prossima Astra Sport Tourer. Io quindi mi fido di quanto dice Vadocomeundiavolo, non solo perchè è un insider e ha notizie di prima mano, ma anche perchè quanto dice risponde perfettamente a queste considerazioni appena fatte. VW, che non se la passa bene, non può certo rinunciare al ruolo guida che la sua best seller Golf ricopre da 30 anni. E per mantenerlo, deve non solo adeguarsi agli altri, ma addirittura superarli. Aspettare Golf VIII nel 2018 potrebbe essere fatale. Questi ed altri interventi (parliamo dei guai del DSG????) devono essere fatti SUBITO. Anche a Ginevra.
          Ultima modifica di giakito; 24/02/2016, 11:43.
          Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Oltretutto se pensate che la Polo può montare i Full Led e che la Passat ha il Virtual cockpit, penso che un restyling più tecnologico che stilistico ci stia alla grande

Commenta

Originariamente inviato da giakito
              se davvero a Ginevra viene presentato un restyling, quale auto mi arriverà tra 3 mesi? Pre o post restyling?
              E' chiaro che se ordini un'auto ti arriva quella che hai ordinato, mica un modello diverso!
              ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Giusto per ricordarvi,nuovamente,che siete Ot in questa discussione,
                l'argomento da trattare è quello del titolo e si tratta di una sezione no spam,
                ultimo avviso,messaggi cestinati.

Commenta

Ci sono novità? Qualche foto ?

Commenta

Si, Golf restyling non esiste.
                    Questa la line up del salone di Ginevra 2016:

Commenta

Su HDmotori dice che ci sarà anche il restyling della golf , cmq basta aspettare qualche altro giorno. km77.com non lo conosco come sito di automobili quindi non saprei dire tra i due qual'è più affidabile

Commenta

Intanto quattroruote non ha mai parlato, di restyling golf 7.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Lucianomat, km77.com è attivo da almeno 12 anni ed è un punto di riferimento per la stampa.
                          Al salone manca meno di una settimana, ricordalo bene. Di Golf non c'è traccia, fattene una ragione

Commenta

Quindi ricapitolando per quanto riguarda la golf le uniche novità saranno: Fari a led sia anteriori che posteriori, paraurti della gte, nuove strumentalizazioni interne ?? e poi stop?

Commenta

Gianky, come ripetuto, non ci sono modifiche su Golf. Non inventiamoci fatti

Commenta

Allora acquisto sereno!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Comunque a novembre sono 4 anni che e' in vendita la g7 non mi stupirei se nel 2017 uscisse la g8.
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

effettivamente se davvero non dovesse esserci un restyling nei prossimi mesi è auspicabile l'uscita della nuova serie entro il prossimo anno e mezzo.

Commenta

L'alfa ha modificato un paraurti ed è uscita la Giulietta nuova. Secodno me la golf almeno fino al 2018 tira.

Commenta

Io mi son fatto la mia idea e come ho già scritto sostengo che Parigi ad Ottobre potrebbe riservare qualcosa, a Ginevra sarà solo il solito MY.

Commenta

Non penso ci saranno altri restyling fino al nuovo modello. Sarebbe illogico.

la mia è solo una semplice opinione e se non sei d'accordo non serve che ti scaldi.

Commenta

Sto operando...
                                          X