annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf restyling 2016

😂😂😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non mi meraviglierei di vedere il display della passat tra le novità 2016

Carplay e infotaiment aggiornato con display più grande ma mai quanto il concept r touch
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Sarebbe spettacolare un display di quelle dimensioni

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Si come novella200 😊

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          Leggo da una vita Al Volante e' sempre stato affidabile come quattroruote quindi a Ginevra ci sara' il restyling
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Se ci sarà il display come la Passat sarà un extra da qualche migliaia di euro, ne vale la pena ?
            Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Originariamente inviato da bonemk Visualizza il messaggio
              Rimango interdetto per il comportamento quantomeno omertoso del concessionario che nega l'esistenza di un restyling !
              ...senza criticare a sproposito ...ma per fatturare a fine anno fatturerebbero pure la loro madre !
              Come fai a fidarti ,in un momento dove la fiducia per il marchio dovrebbe essere al primo posto loro fanno solo il loro interesse personale .
              Vi immaginate poi dare anche spiegazioni al cliente che dopo 1-2 mesi che hai firmato e ancira aspetti presentano il modello restyling ....e la tua ti arriva pre?

Da S 3 BonemK
              Hai ragione ma equivarrebbe chiedere all'oste se il vino è buono.

Commenta

Quindi tra un mese arriverà un restyling e non s'è vista UNA e dico UNA foto spia?

Secondo me sarà solo un model year, con qualche nuovo accessorio (strumentazione tft, fari led su tutta la gamma, ecc..), motori aggiornati (sulla falsariga della A3) e poco altro.

Commenta

Ma a cosa serve un 10" su un auto???
                  Con poi un navigatore che dice che sei in mezzo ai palazzi ed invece sei in mezzo al deserto del nevada....
                  Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

L'A3 che sarà ristilizzata con presentazione a Ginevra, circola da qualche mese camuffata.
                    La Golf...0 assoluto.

La vediamo a Ginevra, si, certo

Commenta

Anche qui in giro per le strade, nessuna Golf camuffata.

Commenta

e le bocchette di ventilazione?

Commenta

Non ci sono perché quella è soltanto una show car. Con attenzione puoi notare che mancano anche i tasti sul tunnel, manca il selettore delle luci ecc...

in pratica è un'auto che non andrà mai in produzione, serve solo per riempire pagine di qualche rivista e poco altro. Così come per il 95% dei rendering che girano online già dal 2013, ipotizzando una nuova fantomatica Golf ogni anno.

E aggiungo che purtroppo capiterà ancora: neanche un mesetto dopo la presentazione della Golf 8 (quella vera) ci sarà qualche rivista che griderà allo scoop per una presunta Golf 9 (che vedremo tra una decina d'anni) e sicuramente qualche utente fesso ci cascherà diffondeno la -falsa- notizia in giro. È sempre così.

Commenta

http://www.autobild.de/artikel/vw-go...u-5519781.html Anche se non è tra le riviste più attendibili, dal canto loro devo dire che quest'estate col rendering della nuova Tiguan ci avevano preso. Premesso ciò, secondo me i cambiamenti qui proposti (vedasi video nel link), ci potrebbero stare e tra quelli fin qui ipotizzati mi sembrerebbero tra i più sensati, non andrebbero ad apportare grossi costosi stravolgimenti al modello ma lo aggiornerebbero rendendolo ancor più attuale. Un'ultima cosa, se mai fossero confermati, calerei un velo pietoso sui finti trapezoidali. [emoji85] [emoji6]

Commenta

Penso che la strumentazione dgt non avrà successo personalmente non piace ha molto di velleitario come fu rovinosamente per la lancia dedra. Il posteriore poi è posticcio perché evoca malamente la ds 4 o 5 della Citroën che diversamente nasce von lo scarico doppio integrato. Belli i led ai fari anteriori ma quelli stile bmw in origine erano meglio. Lo schermo poi da 55" spero sia uno scherzo!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                http://www.autobild.de/artikel/vw-go...u-5519781.html Anche se non è tra le riviste più attendibili, dal canto loro devo dire che quest'estate col rendering della nuova Tiguan ci avevano preso. Premesso ciò, secondo me i cambiamenti qui proposti (vedasi video nel link), ci potrebbero stare e tra quelli fin qui ipotizzati mi sembrerebbero tra i più sensati, non andrebbero ad apportare grossi costosi stravolgimenti al modello ma lo aggiornerebbero rendendolo ancor più attuale. Un'ultima cosa, se mai fossero confermati, calerei un velo pietoso sui finti trapezoidali. [emoji85] [emoji6]
                                Ti quoto per ora non c'è niente di ufficiale

Commenta

Ma dici che è uguale alla strumentazione della Dedra del 1990?
                                  I'ho vista bene su passat e Audi e mi sembra diversa.
                                  Sono passati anche 26 anni e qualcosa sarà cambiato.
                                  Per il monitor si parla di un 9", poco più grande di un discovery pro.

Commenta

Manca di fascino, è piatta non ha tridimensionalità. L'analogia anacronistica con la dedra vuole solo sottolineare l'estemporaneita della scelta mai decollata con nessuna Casa salvo che con Citroën. Poi può fare anchevil caffè espresso ma voui metteres sostanza di un bel quadro strumenti analogico specie di quelli ultimamente prodotti anche dalla stessa VW

Commenta

Andrà alla grande la strumentazione digitale e spero sarà possibile metterla anche sulle nostre preghiere restyling insieme allo schermo più grande .il problema sarà come sempre il costo. Costerà un sacco di soldi farlo e io preferisco mettere quei soldi di lato per prendere la 8 anziché abbellire la 7

Commenta

Abbiamo capito che il display grande ti piace non serve ripeterlo ogni volta
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

A casa ho un sony trinitron a tubo catodico 32" si adatta alla perfezione nella plancia della 7 rivisitata[emoji12]

Commenta

Sto operando...
                                          X