Oggi ho letto che nel mese di Novembre in Italia hanno immatricolato il 33% di Golf in più rispetto al mese precedente......quindi direi che la vettura non necessita di aggiornamenti imminenti: alla fine è il mercato che comanda!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf restyling 2016
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf restyling 2016
Oggi ho letto che nel mese di Novembre in Italia hanno immatricolato il 33% di Golf in più rispetto al mese precedente......quindi direi che la vettura non necessita di aggiornamenti imminenti: alla fine è il mercato che comanda!
-
Forse verrà ritardata l uscita ma non penso che venga annullato il Restyling . Ormai sono state diffuse le notizie e vw ha già investito denaro per prepararlo. Cmq mi sembra strano che siano il 33 % in più rispetto a ottobre perchè secondo fonti unrae sono state vendute 3600 golf mentre nei periodi migliori si vendevano 4500-5000 golf al mese
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioRipeto: NON ESISTE un restyling per Golf 7.
La macchina vende (perlomeno in Europa), non ha senso aggiornarla ora quando la vita commerciale è di soli 2 anni (più o meno).
Polo ha avuto un restyling? Vero. Ma l'ha sempre avuto un restyling in tutta la sua vita commerciale.
Idem Audi A3 o Seat Leon.
Commenta
-
Il pianale verrà modificato con la golf 8 ( si parla di una riduzione di peso di 50 kg oltre ai 100kg risparmiati con questa prima versione dell mqb. Intendo sottolineare che Peugeot con la 308 e Opel con la nuova astra hanno ridotto il peso di 120 -130 kg poiché sono arrivati più tardi a introdurre il nuovo telaio).Per quanto riguarda il Restyling penso che vw si sia fatta i conti in tasca sulla possibilità di avere un auto che durasse 5 anni fino al 2017 o che durasse 6 anni con 2 anni di Restyling fino al 2018. Se ha prevalso la seconda ipotesi è perchè gli conviene. Inoltre non sottovalutate il fatto che a marzo 2016 esce la polo 6 quindi vw con la golf deve riprendere il family feeling
Commenta
-
Originariamente inviato da lucianomat Visualizza il messaggioInoltre non sottovalutate il fatto che a marzo 2016 esce la polo 6 quindi vw con la golf deve riprendere il family feeling
Ed in ogni caso, Polo nuova ancora non s'è vista neppure come muletto test, non arriverà mai a Marzo. Più probabile a fine anno.
Commenta
-
Alla fine sai più tu che uno che lavora nella catena di produzione VW questo mi piace ma che lavoro fai?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sono un ingegnere meccanicoUltima modifica di lucianomat; 13/12/2015, 20:45.
Commenta
-
Ciao a tutti. Io ho un preventivo da 31000 Euro pronto e giá concordato con il conce. Che faccio la prendo oppure aspetto il restyling? Sono tutti i miei risparmi e vorrei fare la scelta giusta. Ho messo da parte i soldi per anni e non borrei spendere tutto per poi vedere un redtyling a marzo 2016: la cosa mi distruggerebbe. Vadocomeundiavolo: ho capito che tu lavori in VW quindi magari hai più info. Ti prego di mettermi sulla buona strada.
grazie mille e saluti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il mio consiglio è di acquistarla. La Golf 7 non è appena uscita e in questi ultimi 2 anni eventuali difettucci di gioventù son stati risolti.
Se aspetti ti ritrovi con un'auto nuova con tutte le incognite, con questa ormai vai sul sicuro, vedi comunque di spuntare un buono sconto.
Cosa prenderesti di bello?
Commenta
-
Ciao, prenderei una 1.4 Tsi con Dsg ben accessoriata colore nero perlaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Sì però rischia che tra un anno esce un restyling oppure tra poco più di due la 8, per questo è il momento giusto. Però a lui sta cosa potrebbe dar fastidio!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Stesso problema che avevo io e proprio per il fatto di comprare una gtd oramai consolidata ho fatto la scelta di comprare ora ....Anche per me vale il discorso dei risparmi di una vita !
Andrà in produzione la settimana 51 e non vedi l'ora .
A fronte di un listino di 41.700€
Dando dentro la mia golf 4 tdi del 2002 con 270000 km ho chiuso con 33.500 + assic.1 anno e Ass.conducente per 5 anni con finanziamento a 18000€ tasso 4,29 .
Se fosse stato su mk8 non so !
Da S 3 BonemK
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianluca77 Visualizza il messaggioCiao, prenderei una 1.4 Tsi con Dsg ben accessoriata colore nero perla
Con il DSG 7m o va tutto liscio, oppure cambi frizioni ogni 30.000km.
Io andrei sul sicuro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta