annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf restyling 2016

Oggi ho letto che nel mese di Novembre in Italia hanno immatricolato il 33% di Golf in più rispetto al mese precedente......quindi direi che la vettura non necessita di aggiornamenti imminenti: alla fine è il mercato che comanda!

Commenta

Forse verrà ritardata l uscita ma non penso che venga annullato il Restyling . Ormai sono state diffuse le notizie e vw ha già investito denaro per prepararlo. Cmq mi sembra strano che siano il 33 % in più rispetto a ottobre perchè secondo fonti unrae sono state vendute 3600 golf mentre nei periodi migliori si vendevano 4500-5000 golf al mese

Commenta

Ragazzi più tardi esce la golf 8 e meglio è . Non so voi ma a me piace avere le macchine nuove "nuove" e non vecchio modello.

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
          Ripeto: NON ESISTE un restyling per Golf 7.
          La macchina vende (perlomeno in Europa), non ha senso aggiornarla ora quando la vita commerciale è di soli 2 anni (più o meno).

Polo ha avuto un restyling? Vero. Ma l'ha sempre avuto un restyling in tutta la sua vita commerciale.
          Idem Audi A3 o Seat Leon.
          Concordo al 100%. Evidentemente qualcuno ha dimenticato che la A3 dal 2002 al 2012 ha ricevuto ben DUE restyling, mentre con la Leon dal 2005 al 2013 furono cambiate addirittura alcune lamiere. E la Golf? Dal 2003 al 2008 zero aggiornamenti (tranne i MY), dal 2008 al 2012 un profondo restyling che però ha dato vita a un altro modello. Credo che VW adotterà la stessa identica tecnica per la Golf 8. Non cambieranno il -costosissimo- pianale MQB ma aggiorneranno solo i lamierati. Un po' come -appunto- tra Golf V e VI. Il pareggio tra costi e ricavi (break even point) è arrivato solo quando la piattaforma è stata diffusa a macchia d'olio su 15-20 modelli, figuriamoci se adesso si mettono a cambiarla con un ulteriore aggravio di spese (senza contare che il pianale è praticamente tra i migliori in commercio).

Commenta

Il pianale verrà modificato con la golf 8 ( si parla di una riduzione di peso di 50 kg oltre ai 100kg risparmiati con questa prima versione dell mqb. Intendo sottolineare che Peugeot con la 308 e Opel con la nuova astra hanno ridotto il peso di 120 -130 kg poiché sono arrivati più tardi a introdurre il nuovo telaio).Per quanto riguarda il Restyling penso che vw si sia fatta i conti in tasca sulla possibilità di avere un auto che durasse 5 anni fino al 2017 o che durasse 6 anni con 2 anni di Restyling fino al 2018. Se ha prevalso la seconda ipotesi è perchè gli conviene. Inoltre non sottovalutate il fatto che a marzo 2016 esce la polo 6 quindi vw con la golf deve riprendere il family feeling

Commenta

Praticamente tra 4 mesi dovrebbe esserci un'auto importante, completamente nuova e non si è mai vista​ una cavolo di foto spia/indiscrezione?!

Commenta

Originariamente inviato da lucianomat Visualizza il messaggio
                Inoltre non sottovalutate il fatto che a marzo 2016 esce la polo 6 quindi vw con la golf deve riprendere il family feeling
                Ma quando mai Golf ha ripreso lo stile di Polo?
                Ed in ogni caso, Polo nuova ancora non s'è vista neppure come muletto test, non arriverà mai a Marzo. Più probabile a fine anno.

Commenta

La polo dovrebbe uscire l anno prossimo ma non è confermata la data. Analogamente per là golf Restyling si parla dei primi 6 mesi dell anno prossimo

Commenta

Certo...
                    Aspettiamo questi sei mesi per un restyling che durerà 1 anno e mezzo..

Commenta

Aspettiamo fino a marzo. al salone di ginevra sapremo la verità. se non viene presentato in quell'occasione forse non viene presentato più. l'unica cosa strana è che non ci sono muletti in giro con le modifiche estetiche

Commenta

Alla fine sai più tu che uno che lavora nella catena di produzione VW questo mi piace ma che lavoro fai?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sono un ingegnere meccanico
                          Ultima modifica di lucianomat; 13/12/2015, 20:45.

Commenta

Ciao a tutti. Io ho un preventivo da 31000 Euro pronto e giá concordato con il conce. Che faccio la prendo oppure aspetto il restyling? Sono tutti i miei risparmi e vorrei fare la scelta giusta. Ho messo da parte i soldi per anni e non borrei spendere tutto per poi vedere un redtyling a marzo 2016: la cosa mi distruggerebbe. Vadocomeundiavolo: ho capito che tu lavori in VW quindi magari hai più info. Ti prego di mettermi sulla buona strada.
                            grazie mille e saluti!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Il mio consiglio è di acquistarla. La Golf 7 non è appena uscita e in questi ultimi 2 anni eventuali difettucci di gioventù son stati risolti.

Se aspetti ti ritrovi con un'auto nuova con tutte le incognite, con questa ormai vai sul sicuro, vedi comunque di spuntare un buono sconto.

Cosa prenderesti di bello?

Commenta

Ciao, prenderei una 1.4 Tsi con Dsg ben accessoriata colore nero perla
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Ragazzi piccolo O.T. solo un Forum SPECIALE come questo poteva far collaborare ed andare d'amore e accordo un Bergamasco( GTI-72 ) e un Milanese (@Gianluca77 ). E' una cosa fantastica chiudo O.T.
                                  Quoto GTI-72 ora è il momento giusto per acquistare

Commenta

Sì però rischia che tra un anno esce un restyling oppure tra poco più di due la 8, per questo è il momento giusto. Però a lui sta cosa potrebbe dar fastidio!
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Stesso problema che avevo io e proprio per il fatto di comprare una gtd oramai consolidata ho fatto la scelta di comprare ora ....Anche per me vale il discorso dei risparmi di una vita !
                                      Andrà in produzione la settimana 51 e non vedi l'ora .
                                      A fronte di un listino di 41.700€
                                      Dando dentro la mia golf 4 tdi del 2002 con 270000 km ho chiuso con 33.500 + assic.1 anno e Ass.conducente per 5 anni con finanziamento a 18000€ tasso 4,29 .
                                      Se fosse stato su mk8 non so !

Da S 3 BonemK

Commenta

Io aspetterei questi 3 mesi. Il Restyling avviene quando il processo è maturo e quello che cambia di solito sono paraurti e fanaleria quindi non dovresti trovare difetti di produzione

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca77 Visualizza il messaggio
                                          Ciao, prenderei una 1.4 Tsi con Dsg ben accessoriata colore nero perla
                                          Mi raccomando, fregatene del restyling che tanto non uscirà mai. Ma fai una cosa: estensione garanzia a 5 anni.
                                          Con il DSG 7m o va tutto liscio, oppure cambi frizioni ogni 30.000km.
                                          Io andrei sul sicuro

Commenta

Sto operando...
                                          X