annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf restyling 2016

Certo fin quando non viene presentato un nuovo modello non si ha mai la certezza.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ragazzi cmq sono rimasto a bocca aperta su quel concept realmente presentato. Secondo voi sarà mai possibile una cosa del genere sulle nostre golf 7?

Commenta

Se ti riferisci alla golf r touch ti confermo che display da 12 pollici per infotainement e 8 pollici per climatronic saranno disponibili su golf 8

Commenta

Ma peeche già si sa se sulla golf 8 la plancia sarà identica a quella della golf 7. Mi sembra un tantino presto .

Commenta

• Golf restyling 2016

È una tecnologia introdotta adesso sulla nuova serie 7 di BMW.
            Vi ricordo che appena esce un modello nuovo, il giorno dopo viene costituito un nuovo gruppo di lavoro per quello successivo.

Commenta

Vi porto un esempio.
              La nuova Tiguan viene venduta a partire dall'aprile del 2016, qui e poi nel resto d'europa.
              Nel mio reparto, la scocca definitiva, giarava gia nel dicembre del 2014.

Commenta

No però ho letto che vw ha dichiarato che i futuri modelli del marchio avranno infotainement e climatronic touchscreen. a titolo informativo ti faccio vedere la t roc del 2014 che anticipa questo corso

- - - Aggiornato - - -

Foto
                File allegati

Commenta

Ripeto: NON ESISTE un restyling per Golf 7.
                  La macchina vende (perlomeno in Europa), non ha senso aggiornarla ora quando la vita commerciale è di soli 2 anni (più o meno).

Polo ha avuto un restyling? Vero. Ma l'ha sempre avuto un restyling in tutta la sua vita commerciale.
                  Idem Audi A3 o Seat Leon.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                    Vi porto un esempio.
                    La nuova Tiguan viene venduta a partire dall'aprile del 2016, qui e poi nel resto d'europa.
                    Nel mio reparto, la scocca definitiva, giarava gia nel dicembre del 2014.
                    Hai già visto la golf restilizzata nel tuo reparto ?

Commenta

Io lavoro solo sulle scocche nude, se cambia anche il resto non posso vederlo.
                      Ma colleghi che lavorano durante il resto della produzione, non hanno ancora visto nulla.

Commenta

Avvisaci quando hai novità , grazie

Commenta

Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
                          Non è un render ed esiste, seppur a livello di concept, è la R Touch Concept presentata al Ces.

Il sistema è indubbiamente carino anche se a mio avviso distrae un po' troppo: preferirei una cosa di questo genere https://youtu.be/iZg89ov75QQ
                          Scusate il mio sfogo di euforia...

E' FANTATICA!!!!!!!!

Voglio tutto sulla mia GTD!!!

Commenta

Settimana 51 produzione delka mia gtd ...vadocomeundiavolo falla bene allora grazie ...ha ha ha !

Da S 3 BonemK

Commenta

La prossima quindi.
                              Che colore ?

Commenta

Ma in quanto tempo viene finita una macchina ...intendo , da scocca al carici sulla bisarca ?

Da S 3 BonemK

Commenta

Se tutto va bene, sui due giorni.

Commenta

Bianca Gtd 5 porte ...non vedo l'ora. ..

Da S 3 BonemK

Commenta

Speriamo che la fanno bene come la mia mk4 ....tante soddisfazioni !

Da S 3 BonemK

Commenta

Oltretutto con la mia vw non posso vedere l'evoluzione del mio ordine perché a detta c'è stato un problema all'interfaccia del sistema con casa madre quando hanno inoltrato l'ordine e ora non posso vedere più nulla . già sentito anche vw verona che mi ha confermato la cosa. Ora il venditore mi fa da tramite con il processo di costruzione ....delka Macchina è da lui che ho saputo la settimana e lo stabilimento assegnato che è wolsburg .
                                        .....trattale tutte bene così fai il regalo di Natale a tutti !
                                        Per un appassionato è un privilegio poter parlare con qualcuno che ha partecipato alka costruzione della sua gtd .
                                        In tanti penseranno ....Questo è matto ...è una macchina quante mene !
                                        Però per me è un sogno !
                                        Sono Ot lo so ...ora basta @.

Da S 3 BonemK

Commenta

Ragazzi se fosse possibile avere uno schermo da 12 pollici come quello della touch sarebbe la fine del mondo. Anche a me piacerebbe averlo sulla mia gtd. Per quanto riguarda il climatronic invece non mi interessa più di tanto. O touch o fisico il lavoro suo lo fa lo stesso. Ma lo schermo Dell 'infotalment è la fine del mondo.

Commenta

Sto operando...
                                          X