Sono d'accordo, anzi, visti i costi delle multe in arrivo... è facile che certi restyling o nuovi modelli vengano dilazionati di qualche mese per ridurre i costi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf restyling 2016
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf restyling 2016
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggioGli appassionati sono personalmente convinti che le Concessionarie (a prescindere dalla Casa costruttrice) siano molto ben informate sui futuri modelli o sui restyling di quelli in commercio.
Personalmente non ne sarei così sicuro.
E poi teniamo presente che sarebbe un "controsenso commerciale" avvertirne il cliente interessato ad acquistare una vettura...
...come non darti ragione....tutte le volte che sono andato a sentire novità sui nuovi modella o notizie su richiami o robe del genere dal mio concessionario di fiducia (che conosco da anni e non ha davvero problemi a dirmi la verità) le sapevo prima io dal forum che lui dalla volkswagen....a volte è rimasto davvero sorpreso che io le sapessi e lui ancora no.... buahhahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio...tutte le volte che sono andato a sentire novità sui nuovi modella o notizie su richiami o robe del genere dal mio concessionario di fiducia (che conosco da anni e non ha davvero problemi a dirmi la verità) le sapevo prima io dal forum che lui dalla volkswagen...
Aggiungo che la settimana scorsa, recandomi da una Concessionaria VW della mia zona per accompagnare un conoscente intenzionato ad acquistare una Golf usata, il responsabile dell'officina mi ha comunicato che dieci giorni prima aveva partecipato ad una riunione a Verona presso la VW ITALIA per fare il punto della situazione del Dieselgate.
In tale occasione era stato comunicato ai partecipanti che sarebbero iniziate le spedizioni ai proprietari interessati delle raccomandate per avvisarli dell'imminente richiamo, ma in merito agli interventi tecnici programmati agli "addetti ai lavori" non era ancora stato assolutamente rivelato nulla.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Non intendevo andare OT, ma ho fatto semplicemente un esempio per ribadire il concetto che in merito a eventuali restyling spesso le Concessionarie non sono molto aggiornate.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Presentazione di cosa scusa??? sono solo ipotesi niente di concreto e nei limiti loro lo sanno 1 mese primaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
È un render che non esiste. Dove sono le bocchette centrali? Il display è troppo grande e poi si vede che non è golf. Per me ci potranno essere i gestire ma basta che non facciano come Peugeot che ha fatto sparire i comandi del clima e quelli che c'è l l'anno si lamentano tutti...
Commenta
-
Dopo il dieselgate, che costa alla VW un occhio della testa, il Gruppo investirebbe milioni di Euro per un restyling di un'auto la cui carriera commerciale finirà tra 2 anni scarsi. Ceeeeeeeerto.
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
Commenta
-
Qui si vede il restyling dell' audi a3 sedan introdotta nel 2013 a cui seguiranno i restyling della a3 3p e spb. questo conferma un restyling della golf che vedrà cambiarsi anche la fanaleria anteriore come detto da vadocomeundiavolo. Autoblog indica il salone di ginevra 2016 (marzo) per la presentazione come già detto
Commenta
-
Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggioDopo il dieselgate, che costa alla VW un occhio della testa, il Gruppo investirebbe milioni di Euro per un restyling di un'auto la cui carriera commerciale finirà tra 2 anni scarsi. Ceeeeeeeerto.
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
E poi quali milioni di euro per cambiare 4 dettagli e mettere i fari a led...
Commenta
-
Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggioÈ un render che non esiste. Dove sono le bocchette centrali? Il display è troppo grande e poi si vede che non è golf. Per me ci potranno essere i gestire ma basta che non facciano come Peugeot che ha fatto sparire i comandi del clima e quelli che c'è l l'anno si lamentano tutti...
Il sistema è indubbiamente carino anche se a mio avviso distrae un po' troppo: preferirei una cosa di questo genere https://youtu.be/iZg89ov75QQ
Commenta
-
Evidentemente non hai alcuna misura dei costi necessari per aggiornare un'automobile. Ti basti pensare che per aggiornare la Grande Punto a Punto Evo la Fiat ha speso circa 220 milioni di Euro.
Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novi...i_di_euro.html
vero che lì è stata cambiata anche la plancia, ma l'auto -ben meno tecnologica e costosa di una Golf- è sostanzialmente la stessa. Nessuna modifica ai lamierati.
inoltre, per essere presentata nel 2016 (in fantomatica data da specificarsi) l'auto sarebbe già dovuta essere in fase embrionale di collaudi, ma col dieselgate alle porte VW avrebbe potuto tranquillamente chiudere i rubinetti, come già avvenuto per altri modelli (per la nuova Phaeton, virtualmente già pronta, è successa una cosa simile).
E non si usi la A3 come termine di paragone, dato che la Golf ha sempre seguito una carriera commerciale tutta sua, diversa dalle cugine Audi-Seat-Skoda.
Commenta
-
La golf non ha mai avuto restyling fino ad oggi ma ora sembra che le cose sono cambiate e la golf sta seguendo la scia della polo che è stata restilizzata nel 2013-2014 inoltre vari addetti ai lavori come il capo dello sviluppo del powertrain hanno parlato di un restyling della g7 a partire dalla scorsa estate.
Commenta
-
Tutte le prossime uscite auto Volkswagen, che nel 2016 propone la nuova Tiguan e la Polo 6, in attesa del 2017 che vede le nuove SUV su base Polo e Golf ma anche la nuova Touareg III; nel 2018 arrivano la nuova Golf 8 berlina e station wagon più CC, Passat e Beetle ridisegnate mentre il 2019 dovrebbe essere l'anno della Phaeton tutta elettrica, oltre alla Golf GTI 8 e una Suv Golf Coupè. Per il 2020 già certa la Up! seconda generazione.
Anche secondo quest'articolo nel 2016 ci sarà un facelift per la golf 7 e golf 8 nel 2018, la fonte sembra attendibile, parla di tutte le novità VW fino al 2020.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Resto scettico sul fatto che in meno di 24 mesi VW lavori a un restyling + nuovo modello. Al più potrebbe riproporre la formula della Golf 5/6, ossia con un corposo restyling che di fatto viene definito come un nuovo modello.
PS denny2013
Quella pagina non mi sembra estremamente affidabile, parla dell'erede del Maggiolino/Beetle senza che da Wolfsburg sia giunte conferme: nemmeno loro sanno se si farà e questi già parlano di un modello pianificato?! Senza contare che parlano di VW CC nel 2018, quando in realtà il modello -sottoforma di concept- esiste già da qualche mese...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta