Fonte autorevole
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf restyling 2016
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf restyling 2016
Secondo me oltre alla rivisitazione degli allestimenti ecc. ci saranno anche novità sul fronte dei motori (vedi tsi 1.0) e, a questo punto, perchè non anche un leggero facelift?
Tanto si tratta di attività già programmate e spesate da tempo. Le recenti novità in tema scandali non dovrebbero impattare, in quanto non si tratta di "attività future".QUI la mia Variant
Commenta
-
Dai vediamo alla fine chi ha ragione ...!
Per me' a Ginevra qualcosa porteranno ma da li a mettere in produzione ...non so !
Investire su un progetto che tra 18/24 mesi lascerà il posto alla 8 non so ...forse portare in presentazione qualche novità e non produrla poi ,potrebbe essere una soluzione commerciale a basso costo ma di forte impatto .
Del resto tutto questo " silenzio " pubblicitario potrebbe essere una tattica .....
Da S 3 BonemK
Commenta
-
Hanno fatto i furbi e hanno creato l'allestimento sport edition(che comprende pacchetto r-line e altre cose). Secondo me questa è stata la loro idea di restyling! A ginevra magari mettono i proiettori a led come optionalCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io mi fido di vadocomeundiavolo. Leggero restyling a metà 2016. Anche perché non intervengono sul telaio ma sui fari e sui paraurti. Nuovi colori e una rinfrescata alle up del mb2. Poi a fine 2018 si vs di model 8. Giusto giusto quando la devo cambiare io visto che avrà 4 anni e scade il noleggio. Perfetto. Brava vw. Per allora il motore avrà 120 cv e più coppia. Speriamo mettano il dsg a 10 marce se non lo Cassano per il discorso dello stop agli investimenti .
Commenta
-
Commenta
-
Cambieranno solo il paraurti e i fari con i led. Sti barboni, lo potevano fare con il my 2015. Ad oggi è l'unica auto che non ha i led a meno di non spendere 1900 euro per degli xenon ...
Commenta
-
Vadocomeundiavolo: saresti in grado di disegnarci le modifiche del restyling ?
Commenta
-
Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggioIo mi fido di vadocomeundiavolo. Leggero restyling a metà 2016. Anche perché non intervengono sul telaio ma sui fari e sui paraurti. Nuovi colori e una rinfrescata alle up del mb2. Poi a fine 2018 si vs di model 8. Giusto giusto quando la devo cambiare io visto che avrà 4 anni e scade il noleggio. Perfetto. Brava vw. Per allora il motore avrà 120 cv e più coppia. Speriamo mettano il dsg a 10 marce se non lo Cassano per il discorso dello stop agli investimenti .
Commenta
-
Puoi metterla dentro o lasciarla fuori. Ti chiedono comunque la kasko integrale più furto e incendio e cristalli oltre ad atti vandalici. La rata dipende dal modello e dagli accessori. Io mi trovo bene con avis perché puoi fare i tagliandi in Volkswagen mentre altre case non hanno stipulato accordi con i concessionari ufficiali dato che costa di più la manutenzione e non accettano i ricambi dal noleggiatore.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta