annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf restyling 2016

Fonte autorevole

Commenta

Secondo me oltre alla rivisitazione degli allestimenti ecc. ci saranno anche novità sul fronte dei motori (vedi tsi 1.0) e, a questo punto, perchè non anche un leggero facelift?
      Tanto si tratta di attività già programmate e spesate da tempo. Le recenti novità in tema scandali non dovrebbero impattare, in quanto non si tratta di "attività future".
      QUI la mia Variant

Commenta

Il 1.0 TSI c'è già.
        Il 1.4 TDI è cassato. Facelift esterno non serve e non è stato programmato. La macchina ha ancora due anni di vita commerciale

Commenta

Dai vediamo alla fine chi ha ragione ...!
          Per me' a Ginevra qualcosa porteranno ma da li a mettere in produzione ...non so !
          Investire su un progetto che tra 18/24 mesi lascerà il posto alla 8 non so ...forse portare in presentazione qualche novità e non produrla poi ,potrebbe essere una soluzione commerciale a basso costo ma di forte impatto .
          Del resto tutto questo " silenzio " pubblicitario potrebbe essere una tattica .....

Da S 3 BonemK

Commenta

Hanno fatto i furbi e hanno creato l'allestimento sport edition(che comprende pacchetto r-line e altre cose). Secondo me questa è stata la loro idea di restyling! A ginevra magari mettono i proiettori a led come optional
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allestimento che esiste solo in Italia.

Commenta

Continua il silenzio anche presso le concessionarie ....!
                Bha !

Da S 3 BonemK

Commenta

Io mi fido di vadocomeundiavolo. Leggero restyling a metà 2016. Anche perché non intervengono sul telaio ma sui fari e sui paraurti. Nuovi colori e una rinfrescata alle up del mb2. Poi a fine 2018 si vs di model 8. Giusto giusto quando la devo cambiare io visto che avrà 4 anni e scade il noleggio. Perfetto. Brava vw. Per allora il motore avrà 120 cv e più coppia. Speriamo mettano il dsg a 10 marce se non lo Cassano per il discorso dello stop agli investimenti .

Commenta

Das Internetportal zum Thema Auto. Hier finden Sie Testberichte, Kaufberatung und mehr als 700.000 Autos im Automarkt.

Golf 8 nel 2018 secondo autobild e qualche tempo fa annunciò il restyling della golf 7 nel 2016 vedremo....
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Appunto, a furia di spararle prima o poi ci prenderanno sicuro. [emoji6]

Commenta

Cambieranno solo il paraurti e i fari con i led. Sti barboni, lo potevano fare con il my 2015. Ad oggi è l'unica auto che non ha i led a meno di non spendere 1900 euro per degli xenon ...

Commenta

Ieri fatto ordine e basta restyling si ....Restyling no ! TANTO lei è fantastica !

Da S 3 BonemK

Commenta

Vadocomeundiavolo: saresti in grado di disegnarci le modifiche del restyling ?

Commenta

No, non l'ho viste.

Commenta

Ok
                                Ultima modifica di lucianomat; 15/11/2015, 16:32.

Commenta

Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
                                  Io mi fido di vadocomeundiavolo. Leggero restyling a metà 2016. Anche perché non intervengono sul telaio ma sui fari e sui paraurti. Nuovi colori e una rinfrescata alle up del mb2. Poi a fine 2018 si vs di model 8. Giusto giusto quando la devo cambiare io visto che avrà 4 anni e scade il noleggio. Perfetto. Brava vw. Per allora il motore avrà 120 cv e più coppia. Speriamo mettano il dsg a 10 marce se non lo Cassano per il discorso dello stop agli investimenti .
                                  Scusa la curiosità. Cosa intendi per noleggio? Cioè noleggio noleggio o intendi quei specie di leasing che poi dopo x anni hai il valore garantito e puoi cambiarla o finanziarla di nuovo?

Commenta

Noleggio aziendale. Paghi una rata e hai tutto compreso. Dai tagliandi alle gomme.

Commenta

Per curiosità, come viene calcolata la rata ?
                                      Compresa anche l'associazione ?

Commenta

Puoi metterla dentro o lasciarla fuori. Ti chiedono comunque la kasko integrale più furto e incendio e cristalli oltre ad atti vandalici. La rata dipende dal modello e dagli accessori. Io mi trovo bene con avis perché puoi fare i tagliandi in Volkswagen mentre altre case non hanno stipulato accordi con i concessionari ufficiali dato che costa di più la manutenzione e non accettano i ricambi dal noleggiatore.

Commenta

Golf restyling 2016

Più o meno quello che abbiamo qui i Volkswagen.
                                          Solo che possiamo tenere l'auto a scelta 6/9/12 mesi.
                                          E si paga intorno all'un percento del prezzo di listino.

Commenta

Sto operando...
                                          X