annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf restyling 2016

Per Ginevra non sarà presentata nessuna Golf restyling.
    Segnatevi pure questo post.

Commenta

Quindi forse sarebbe buona cosa aspettare Ginevra ....
      Anche se con sta storia dell inquinamento magari ci mettono l'ad-blue e per me è un po una fregatura ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Miiiiii che bordello !

Commenta

L'ad-blue non serve per auto leggere, la euro 6 non ce l'ha.
          Forse per un euro 7.
          Se il mio amico che disegna le auto qui a Wolfsburg , non mi ha detto una stupidaggine , dicendomi a luglio che aveva ultimato il paraurti della golf 7 restyling.

Commenta

Sarebbe interessante indagare ....
            Abbandonare la mia gasolona mk4 è già doloroso ..vorrei farlo per una soddisfacente mk7 gtd .
            Che sia quantomeno l'ultimo modello e non il pre restyling .

Commenta

Ma il restyling secondo voi interesserà anche Gti e Gtd ?
              O solo le versioni " normali "
              Il paraurti che avrà disegnato il tuo amico forse sarà per la versione higline o confort ....
              Le versioni sportive hanno già il loro pacchetto dedicato ..

Da S 3 BonemK

Commenta

Se fanno un restyling lo fanno per tutte.
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Rimango interdetto per il comportamento quantomeno omertoso del concessionario che nega l'esistenza di un restyling !
                  ...senza criticare a sproposito ...ma per fatturare a fine anno fatturerebbero pure la loro madre !
                  Come fai a fidarti ,in un momento dove la fiducia per il marchio dovrebbe essere al primo posto loro fanno solo il loro interesse personale .
                  Vi immaginate poi dare anche spiegazioni al cliente che dopo 1-2 mesi che hai firmato e ancira aspetti presentano il modello restyling ....e la tua ti arriva pre?

Da S 3 BonemK

Commenta

Senza cattiveria non vedo niente di strano é sempre stato fatto così e salvo come ora voci di corridoio non ufficiali nessuno lo sa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Be dai libero sfogo ...è 15 anni che pago il mutuo della casa a dicembre ho finito e mia moglie e mia figlia vorrebbero come me del resto ! la gtd bianca
                      Come dice mia figlia !....e ora che si stava concretizzando il tutto spunta fuori il Restyling ....
                      Capisci no ?

Da S 3 BonemK

Commenta

Lo stesso ragionamento dovresti farlo con pc, tv, smart ecc. Poi dipende da quanto la tieni se fino alla "morte" non mi farei problemi, se per qualche anno allora le cose cambiano

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

15 anni mk4 tdi 110 cv se tanto mi da tanto ci proverò !

Da S 3 BonemK

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                            Non c'è nessun restyling in vista per la mk7.
                            Arriverò il nuovo modello tra il 2017 e 2018
                            Da quale fonte hai preso la notizia? In effetti su FB si diceva la stessa cosa ma niente di ufficiale, sarebbe ottimo come data per me, per il ritorno in VW con golf.....
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da bonemk Visualizza il messaggio
                              15 anni mk4 tdi 110 cv se tanto mi da tanto ci proverò !

Da S 3 BonemK
                              Allora non farti problemi, se la tenessi anche la metà di quel tempo non inciderebbe ugualmente. [emoji6]

Commenta

Grazie [emoji106]

Da S 3 BonemK

Commenta

Buonasera,

Prima di leggere questo topic ero deciso ad acquistare una nuova golf 7 1.6 diesel versione highline + pacchetto business, ma a questo punto mi stanno sorgendo notevoli dubbi e vorrei congelare un attimo l'acquisto in attesa di nuove notizie.

Resto in attesa di aggiornamenti e consigli
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io penso di non aspettare il restyling ....ho paura che aggiungere altra elettronica che di fatto sarà un test per la golf 8 sia ancor più rischioso che ritrovarmi con una macchina oramai conosciuta e cillaudata se così si può dire.
                                    Tanto più che io punto alla gtd e ritrovarmela con un " test -restyling" con magari alcune problematiche da risolvere ....
                                    Mha ....
                                    Visto il fatto che a fine anno devono farturare io punto alllo sconto !

Da S 3 BonemK

Commenta

Ripeto: NON ci sarà nessun restyling.
                                      Solito MY annuale, con l'introduzione di nuovi optional o cambiamento di dotazioni di serie.

Commenta

Quoto
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Su nanopress articolo di oggi ...
                                          Restyling golf 7 per il salone di Ginevra ...chi ci capisce più niente ?!

Da S 3 BonemK

Commenta

Sto operando...
                                          X