annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf restyling 2016

Oggi complice il caldo ,la temperatura è arrivata a 36º,si sono riversati tutti in piscina e passeggiando in quella più grande, ho incontrato un vecchio amico.
    Prima di venire qui,lavorava alle porte di Torino all'Italdesing,da quando questa è stata acquistata dalla VW,si è trasferito qui.
    Da tre anni lavora insieme a De Silva sui modelli VW.
    Il suo ultimo lavoro è la Passat cc presentata all'ultimo salone.
    Ci eravamo salutati che stava lavorando sulla prossima Golf e oggi mi ha confermato che il restyling è terminato e sarà in vendita nei primi sei mesi del 2016.
    Sono intervenuti sui paraurti,fari anterori,quelli posteriori solo sulla grafica led,nuovi tessuti interni,colori e cerchi.
    Motori tutti euro 6, ma non sa le caratteristiche.
    Si parla anche di qualcosa di novità tecnologia per gli interni, o la strumentazione tft tipo passat o qualche comando a gesti tipo golf touch.

Re: Golf restyling 2016

Ma mettere in commercio un restyling praticamente a fine ciclo a senso?perche credo che nel 2017 verrà presentata la Golf 8 quindi per me è abbastanza assurdo mettere in vendita un restyling un anno prima dell'uscita del nuovo modello..si diceva che anche nel 2015 ci sarebbe stato un restyling ma tralasciando i vari aggiornamenti dei "my" non mi sembra sia cambiato nulla..correggete le eventuali inesattezze..
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Il Facelift ci sara', ma per fine 2016...come leggendo riviste tedesche
      Sui fari, posso dire che ci sara' anche i LED

Commenta

Sicuramente la nuova uscirà nel 2018.
        Ho parlato con alcuni colleghi che stanno testando i motori al banco.

Commenta

Le due voci mi sembrano contrastanti... Se fanno un facelift nel 2016 non credo che dopo 2 anni scarsi mettano mano all'intera auto rifacendola da capo. Soprattutto in ossequio alla volontà di aumentare la marginalità del Marchio, mi sembra strano che VW spenda milioni di euro per aggiornare marginalmente un prodotto che dopo 18-24 mesi verrà soppiantato da un altro (che costerà altri milioncini).

Commenta

Di restyling per il 2016 se ne parla già da qualche mese; basta fare una semplice ricerca su google per averne conferma!

Intanto, senza restyling, la Golf continua la sua permanenza in pole position come auto più venduta in Europa.

Commenta

Aggiungo che per i modelli che saranno aggiornati nel 2016 circolano giá foto spia con auto camuffate. Per la Golf c'è solo chiacchiericcio...

Commenta

Comunque se ricordate anche la MK6 ebbe nel 2011 un'aggiornamento, con inserimento di fari con diurne a led anteriori e varie altre modifiche/miglioramenti, poi dopo un anno e mezzo uscì l'attuale MK7, quindi a mio avviso ci troveremo in una situazione similare. [emoji6]

Commenta

Basta pensarlo come un test per la Golf 8 e i conti tornano... Aggiungono un pò di tecnologia a questo modello come test per la futura Golf 8 se tutto va bene procedono, altrimenti hanno tutto il tempo per modificare migliorare la macchina! (sia a livello di software sia a livello di impatto sull'utente e riscontro nelle vendite!

Commenta

Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
                    Aggiungo che per i modelli che saranno aggiornati nel 2016 circolano giá foto spia con auto camuffate. Per la Golf c'è solo chiacchiericcio...
                    A la Golf non serve camuffarla, la cambiano e basta...mica e un Auto nuova!!

Commenta

Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
                      Le due voci mi sembrano contrastanti... Se fanno un facelift nel 2016 non credo che dopo 2 anni scarsi mettano mano all'intera auto rifacendola da capo. Soprattutto in ossequio alla volontà di aumentare la marginalità del Marchio, mi sembra strano che VW spenda milioni di euro per aggiornare marginalmente un prodotto che dopo 18-24 mesi verrà soppiantato da un altro (che costerà altri milioncini).
                      La pensiamo allo stesso identico modo!
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Strano facciano un restyling così grosso, le ultime Golf non hanno mai avuto grossi cambiamenti solo aggiornamenti.
                        "La mia GTI"

Commenta

Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
                          La Leon III facelift (che debutta a fine anno/primi mesi del 2016) gira già da aprile camuffata

File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                            Comunque se ricordate anche la MK6 ebbe nel 2011 un'aggiornamento, con inserimento di fari con diurne a led anteriori e varie altre modifiche/miglioramenti, poi dopo un anno e mezzo uscì l'attuale MK7, quindi a mio avviso ci troveremo in una situazione similare.
                            Giusta osservazione, ma quella della Golf 6 fu solo un "MY" (che portò leggerissime modifiche estetiche ma solo per alcuni optional) non di certo un facelift.
                            Qui si parla di modificare i paraurti, le grafiche dei fari (presumo per tutte le versioni), e altre cose: un po' come avvenuto da pochissimo per la MB Classe A (ossia un vero e proprio restyling). E anche guardando a cosa MB ha fatto con la A, sarebbe illogico aggiornarla ora e far uscire un nuovo modello tra 1 anno e mezzo. Tanto che questa MB durerà almeno sino al 2017-2018.

@El Nino
                            Hai ragione ma quelle foto spia sanno di cantonata presa dal sito che le ha pubblicate: in Seat fanno un facelift alla Leòn (ed essendo un modello MOLTO recente già puzza la cosa) e coprono anche il tetto dell'auto???

Commenta

Boh vedremo. Intanto noto che hanno coperto -fin troppo- l'auto ma i fanali posteriori sono rimasti praticamente identici. Sembra strano aggiornare così pesantemente -almeno dalle foto spia- un'auto e poi lasciare i vecchi gruppi ottici...

Commenta

Certo che i nuovi fanali anteriori non si possono vedere...
                                Secondo me testano il frontale della golf sulla Leon....

Commenta

Secondo me le diurne su golf 7 restyling le faranno a "U" allungata che prende tutto il fanale, bene aspettando la g8.....
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Più che altro, indipendentemente dall'estetica, speriamo che migliorino anche la qualità costruttiva di sti fari. [emoji52]

Commenta

I modelli vanno tenuti sempre freschi e la Golf non farà eccezione. Tanto la nuova G8 non sarà presentata prima del 2018 e se non sbaglio solitamente la Golf arriva sul mercato a fine anno (quindi su strada a fine 2018 inizio 2019 IMHO). Il restyling serve per tenere il passo della concorrenza anche se magari non strettamente necessario. Poi al giorno d'oggi serve più per portare l'attenzione sul modello che introdurrà nuove cavolate elettroniche per l'infotainment.
                                      Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
                                      Lo fanno tutte le case. Anche la Classe A che ha appena ricevuto un leggero facelift girava camuffata. Vista di persona pochi mesi fa.
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                                      X