Certo fin quando non viene presentato un nuovo modello non si ha mai la certezza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf restyling 2016
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf restyling 2016
Ripeto: NON ESISTE un restyling per Golf 7.
La macchina vende (perlomeno in Europa), non ha senso aggiornarla ora quando la vita commerciale è di soli 2 anni (più o meno).
Polo ha avuto un restyling? Vero. Ma l'ha sempre avuto un restyling in tutta la sua vita commerciale.
Idem Audi A3 o Seat Leon.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioVi porto un esempio.
La nuova Tiguan viene venduta a partire dall'aprile del 2016, qui e poi nel resto d'europa.
Nel mio reparto, la scocca definitiva, giarava gia nel dicembre del 2014.
Commenta
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioNon è un render ed esiste, seppur a livello di concept, è la R Touch Concept presentata al Ces.
Il sistema è indubbiamente carino anche se a mio avviso distrae un po' troppo: preferirei una cosa di questo genere https://youtu.be/iZg89ov75QQ
E' FANTATICA!!!!!!!!
Voglio tutto sulla mia GTD!!!
Commenta
-
Oltretutto con la mia vw non posso vedere l'evoluzione del mio ordine perché a detta c'è stato un problema all'interfaccia del sistema con casa madre quando hanno inoltrato l'ordine e ora non posso vedere più nulla . già sentito anche vw verona che mi ha confermato la cosa. Ora il venditore mi fa da tramite con il processo di costruzione ....delka Macchina è da lui che ho saputo la settimana e lo stabilimento assegnato che è wolsburg .
.....trattale tutte bene così fai il regalo di Natale a tutti !
Per un appassionato è un privilegio poter parlare con qualcuno che ha partecipato alka costruzione della sua gtd .
In tanti penseranno ....Questo è matto ...è una macchina quante mene !
Però per me è un sogno !
Sono Ot lo so ...ora basta @.
Da S 3 BonemK
Commenta
-
Ragazzi se fosse possibile avere uno schermo da 12 pollici come quello della touch sarebbe la fine del mondo. Anche a me piacerebbe averlo sulla mia gtd. Per quanto riguarda il climatronic invece non mi interessa più di tanto. O touch o fisico il lavoro suo lo fa lo stesso. Ma lo schermo Dell 'infotalment è la fine del mondo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta