annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf restyling 2016

E noi che pensavamo che sotto questo nick si nascondeva il marketing manager!!! Vadocomeundiavolo grazie per la sincerità che hai. Altri al posto tuo si darebbero arie ridicole.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ed io che sto aspettando ad ordinarla per vedere il restyling [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi sa che stai meno ad aspettare la Golf 8....

Commenta

• Golf restyling 2016

Il problema è che chi sa, non parla.
          Conosco una persona qui alla verniciatura che prepara le auto e i prototipi per i saloni, ma non parla.
          Quelle sono tutte fatte a mano.

Commenta

Originariamente inviato da Medley Visualizza il messaggio
            E noi che pensavamo che sotto questo nick si nascondeva il marketing manager!!! @Vadocomeundiavolo grazie per la sincerità che hai. Altri al posto tuo si darebbero arie ridicole.
            e aggiungerei anche....SANTA PAZIENZA che hai a non incazzarti quando qualcuno ti tartassa in merito a un restyling che non arriverà mai!

Io al posto tuo avrei già segnalato gli utenti molesti

Commenta

Beh Fabio, se la persona che sa avesse parlato, probabilmente l'avrebbero saputo in VW, così come sanno che questi sa, ma fa finta di non sapere

Commenta

Originariamente inviato da lucianomat Visualizza il messaggio
                vadocomeundiavolo hai visto per caso una golf restilizzata in questi gg. mancano solo 20gg alla presentazione
                Certo che hai proprio fracassato i *******i...

Commenta

Straquoto
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Da macht VW auch kein Geheimnis mehr draus: Das mit dem e-Golf Touch präsentierte Cockpit kommt mit dem Golf Facelift. Im Herbst 2016 soll es so weit sein.

Per la e-golf il facelift è solo interno
                    Ultima modifica di lucianomat; 12/02/2016, 11:54.

Commenta

Forse sulla prossima versione sarà disponibile questo sistema di guida semiautonoma, intorno ai 500€.

tra 0 e 60 km/h, l’assistente al traffico aiuta il conducente effettuando in parziale autonomia le sterzate.
                      Entro i suoi limiti, il sistema è in grado di riconoscere le linee di demarcazione della corsia, le costruzioni laterali, i veicoli sulle corsie vicine e diversi veicoli che precedono.
                      Sulla base di queste informazioni, il dispositivo elabora il percorso virtuale della vettura, guidandola lungo quest’ultimo.
                      Grazie alla varietà dei parametri tenuti in considerazione, l’assistente al traffico garantisce viaggi quanto più confortevoli e rilassati possibili in caso di ingorghi.
                      A velocità superiori ai 60 km/h, aiuta il conducente a mantenere la corsia di marcia.

L’assistente agli ostacoli (collision avoid assist) aiuta il conducente con una coppia sterzante adatta in caso di manovre per superare un ostacolo in situazioni critiche. A tal fine viene rilevata una traiettoria adatta per superare l’ostacolo sulla base della distanza, della larghezza e dello spostamento trasversale del veicolo che precede. L’assistente agli ostacoli viene attivato non appena il sistema riconosce il rischio di una collisione e il conducente inizia la manovraper evitare l'ostacolo.
                      Entro i limiti del sistema, l’assistente alla svolta (turn assist) riconosce i veicoli che sopraggiungono in senso contrario sulla corsia opposta in caso di svolta a sinistra.
                      Se, in caso di svolta, il sistema riconosce una situazione critica, i freni intervengono automaticamente. Il sistema si attiva non appena il conducente inserisce l’indicatore di direzione e la vettura viaggiaa una velocità compresa tra 2 e 10 km/h.

Commenta

secondo ultime indiscrezioni cambieranno anche i materiali degli interni
                        quella presentata al CES 2016 aveva i fari con technologia full led
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1452126651_DSC_0229-600x335.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.7 KB 
ID: 1251748

Commenta

Da notare modo e tempo della coniugazione dei verbi nell'articolo: potrebbe, dovrebbe, debutterebbe...

Commenta

Bah personalmente quei full led non mi hanni mai convinto, poi non parliamo delle diurne nel para [emoji85] ancor peggio, se cambiano davvero e a sto punto ci credo poco, spero proprio lo facciano con qualcosa di meglio. [emoji6]

Commenta

Comunque quello che abbiamo visto al CES 2016 è diverso da quello che dice vadocomeundiavolo, secondo me ci dobbiamo fidare più di lui, comunque ho letto su un sito tedesco che saranno resi noti i bozzetti a febbraio
                              Ultima modifica di lucianomat; 22/02/2016, 10:45.

Commenta

Ragazzi io dico solo quello che so.
                                Un mio caro amico ha disegnato il paraurti anteriore della golf restyling, poi se i piani alti decidono altre cose non so.

Commenta

La tua onestà priva di qualsiasi vanto nel darci le notizie che puoi è conosciuta a chi frequenta questo forum

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non ci resta che aspettare

Commenta

Ovvio e a meno che non ci siano notizie certe e circostanziate non serve aggiornare quotidianamente questa discussione,
                                      giusto ricordarvi che questa rimane una sezione no spam.

Commenta

Gia disponibile su nuova Touran e Passat.
                                        Arriverà sulla Golf insieme al up display e alla strumentazione tft configurabile e al sistema di comando con movimenti.
                                        Non so se sul restyling o sulla 8.
                                        Sicuramente qualcosa subito.

Commenta

Preparo i popcorn per l'appuntamento ginevrino, dove potremo ammirare la Golf VII restyling

Commenta

Sto operando...
                                          X