Questo potrebbe essere un bel fanale basta modificarlo in alto e lo possono fare anche i possessori del modello pre Restyling chi si può contattare per far fare queste mascherine ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf restyling 2016
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf restyling 2016
Questo potrebbe essere un bel fanale basta modificarlo in alto e lo possono fare anche i possessori del modello pre Restyling chi si può contattare per far fare queste mascherine ?Ultima modifica di lucianomat; 02/02/2016, 16:28.
-
Ciao,
sono un nuovo utente interessato all'acquisto di una Golf 7.
Al momento sono propenso alla Highline con business pack 1.6 TDI.
Viste le voci su una possibile presentazione del restyling al salone di Ginevra per marzo sono un po' titubante ad effettuare l'acquisto ora.
Non ho fretta ma non voglio neanche aspettare invano.
Se verrà presentata secondo voi quando sarà disponibile?
Col passare del tempo i prezzi si potrebbero alzare come dicono i concessionari?
Gli aggiornamenti potrebbero riguardare la versione di mio interesse o sono solo dei plus a pagamento?
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bè, anche io ero indeciso se aspettare marzo o ordinare subito la mia Golf. Leggendo il resto della discussione mi sono convinto del fatto che il restyling è una possibilità ma non una certezza, di fatto qui nessuno può dire con sicurezza se ci sarà o no sto benedetto restyling. L'unica cosa certa è che ogni anno i listini vengono aggiornati, e proprio da oggi 01 febbraio è in vigore il nuovo listino (aumentato). Io alla fine mi sono deciso ed ho ordinato la car l'ultimo giorno utile per poter usufruire dei prezzi dello scorso anno. Per il resto si vedrà a marzo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per audi a3 confermato da venditore in fase di preventivo che a marzo avrà un restyling. Onestamente mi ha detto prima di procedere questa news, secondo me onesto, perché se l'avrei saputo dopo aver firmato il contratto mi sarebbero girate enormemente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'A3 è stata la prima ad essere presentata con MQB, probabilmente sarà la prima ad essere rivista.... o sbaglio?Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG
Commenta
-
Ciao ragazzi.. ma secondo voi la versione sport edition sarà disponibile anche con il restyling? Anche io vorrei procedere con l'acquisto di una golf 7 però queste voci di un presunto restyling già a marzo mi stanno spingendo ad attendere.. e se la presentassero davvero a marzo, quando potrebbe essere disponibile sul mercato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Unica notizia che ho è questa.
Parlando con un amico, responsabile di una pressa, mi ha detto a mezza bocca , che stanno iniziandolo a fare una nuova porta.
Adesso se con il restyling non cambiano i lamierati, mi viene da pensare che sia del Golf 8.
Non prendete questa notizia come ufficiale, ma una voce di corridoio.
Commenta
-
Prima foto del restyling:
Commenta
-
lucianomat, magari (e dico magari) quando Vadocomeundiavolo saprà qualcosa, ce lo dirà.
Non è che se ogni giorno tu lo solleciti, esce qualcosa di nuovo...
SE a distanza di UN MESE dal salone più importante del vecchio continente non c'è NULLA, fatti qualche domanda..
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta