La golf 8 uscirà nel 2018 se esce il restyling .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf restyling 2016
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf restyling 2016
Riuscite a continuare la discussione senza andare OT?
Qui si parla di restyling non del ritiro della vettura da parte degli utenti.
Al momento del restyling non esiste nessun dato ufficiale,quindi....
Commenta
-
A me pare che sta cosa del Restyling stia diventando un'ossessione al pari della Golf 8...
Direi di tornare a goderci i nostri mezzi che di soddisfazioni ce ne daranno ancora per un po'
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Commenta
-
Scritto già qualche pagina dietro...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Certo ma questo è quanto esposto al CES da ieri :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
post 247GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sorry, non avevo visto gli allegati!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Su Omniauto.it si parla della fantomatica Golf mk8 prevista per il 2017.
L'articolo mi lascia perplesso per alcuni motivi:
1 - VW starebbe per lanciare una Golf con pianale allungato e su strada non si è visto finora nemmeno uno straccio di prototipo?! Al 99% presentano la nuova Golf. Nel 2018 però. Con consegne in gennaio 2019.
2 - Togliere dal listino la Golf 3 porte? Possibile, ma solo se producono una reale alternativa coupé (Scirocco? Käfer?) e non proponendo (come riportato da Omniauto) una variante CC (cosa diavolo c'entra?! una sedan sportiva non può sostituire una hatchback 3 porte!!).
L'unica conferma veramente interessante -e anche ASSAI SCONTATA- è che la Golf attuale non riceverà nessun restyling. Al più si può introdurre, tra gli optionals, quei sistemi multimediali tanto reclamizzati al CES e qualche altro accessorio. Nulla di più.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta