annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf restyling 2016

Tranquilli, come so qualcosa vi avverto.
    Qui si vede tutto qualche mese prima.

Commenta

@Vadocomeundiavolo : Sie unsere zuverlässige Informationsquelle gibt

Commenta

Quelle bin ich immer.

Commenta

Ha ecco bene ! Ha ha ha .....dai meglio in italiano ....noi non capiamo !?;-)

Da S 3 BonemK

Commenta

Un trafiletto dell'articolo completo.

I nuovi sistemi di infotainment. La Volkswagen ha peraltro confermato la presenza a Las Vegas di nuovi sistemi di infotainment (e relativi display) ricordando le tecnologie mostrate dalla Golf R Touch presentata nel 2014: è probabile quindi l'anteprima dei dispositivi che presto debutteranno sulle versioni aggiornate della stessa Golf e della cugina Audi A3. L.Cor.

Commenta

Se fanno una golf 7 restyling e ci mettono quel meraviglioso infotalment ci farò un pensierino a metterlo sulla mia.

Commenta

sempre che sia retro compatibile!!!

Commenta

Sulla sua ,quella che ordinerà nuova.

Commenta

Comunque aspettero' la g8...
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

No io intendevo sulla mia attuale . Ovviamente se non sarà una cosa troppo esosa. In ogni caso anche io sono intenzionato a cambiare la mia gtd quando uscirà la 8 gtd o cmq dopo qualche mese per vedere ovviamente se avrà eventuali difetti. Presumo che gtd e gti usciranno insieme e per la gti si vocifera i primi del 2019 o cmq fine 2018 dunque ancora c'è tempo

Commenta

Questa è una foto degli interni. il nuovo paraurti è il seguente (versione gte).tra poco il terzo scoop,il posteriore
                        quarto scoop video dell'infotainment notizia di oggi
                        Según acaba de confirmar la edición alemana de AUTOBILD, el Volkswagen Golf facelift se presentará en marzo y llegará al mercado en la primera mitad de 2016, le

Check out VW's latest infotainment revolution!http://www.thetruthaboutcars.com/2015/12/volkswagen-might-show-tft-display-infotainment-system-ces/Subscribe - ...

il nuovo infotainment verrà presentato al CES 2016 a Gennaio
                        riguardo ai disegni dei paraurti e le modifiche ai fanali penso ci vorrà ancora un po'
                        File allegati
                        Ultima modifica di lucianomat; 16/12/2015, 18:30.

Commenta

Ammesso che sarà così e premettendo che adoro il display della nuova A4 (meno inserito sulla Passat) qui mi pare proprio mal integrato... non essendo incorniciato e quasi rettangolare, sembra proprio messo li alla bene e meglio... boh... magari mi sbaglio
                          Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                          prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

Certo la base è una golf 7.

Commenta

Personalmente per il display dietro il volante continuo a preferire le lancette analogiche. Mentre per il display centrale non mi dispiacerebbe che diventi più grande.

Commenta

Ragazzi non so voi ma lo schermo mi piace anche se non capisco quanti pollici sia , presumo una decina ma lo schermo che sostituisce la strumentazione analogica lo trovo poco tridimensionale . A me piacerebbe che almeno gli indicatori di velocità e giri motore fossero più tridimensionali. Speriamo siano retroattivi e inseribili sulle nostre golf 7

Commenta

Quel volante non si può più vedere, spero lo cambino.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho letto su un forum tedesco che la presentazione avverrà a marzo al salone di Ginevra mentre la vendita inizierà a maggio con il nuovo model year my2017

Commenta

Bene bene ...più in là è più sarà difficile che lo commercializzano!
                                      Magari lo presenteranno ma a metterlo in commercio con l'uscita della mk8 dopo poco ....
                                      Mha !;-)

Da S 3 BonemK

Commenta

Io vorrei tanto che lo facessero invece

Commenta

Originariamente inviato da lucianomat Visualizza il messaggio
                                          Ho letto su un forum tedesco che la presentazione avverrà a marzo al salone di Ginevra mentre la vendita inizierà a luglio con il nuovo model year my2017
                                          Qual'è il forum tedesco?
                                          Che non ne conosco.

Commenta

Sto operando...
                                          X