E dei sedili, differenziale meccanico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Clubsport
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI Clubsport
Il differenziale meccanico autobloccante ce l'ho già su io...Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Commenta
-
Sinceramente sulla sport edizione farebbero ridere quei sedili e lo stesso su una gtd . Ci stanno giusto giusto su quella e al limite sulla R. È un sedile troppo a guscio per essere messo su una golf più tranqulla almeno per i miei gusti .i fendinebbia è davvero un peccato che non ci siano ma per l'estetica più che per la funzionalità . Sono andato a fare una configurazione della clubsport e quei cerchi spettacolari non sono nemmeno di serie m la cosa bella è che come optional o ci metti questi 225 35 19 canale 7,5 oppure i Pretoria della r però 235 35 19 canale 8. Chissà perché questa strana scelta. Io avrei fatto canale 8 anche quel cerchio spettacolare. Modestamente come 19 per me i più belli in assoluto sono questi della clubsport e i Santiago e pure un altro cerchio 19 che si può mettere solo sul configuratore tedesco. I cerchi della r non mi piacciono se comparati a quelli appena citatati nonostante abbiano canale 8. Come 18 i nogaro sono imbattibili ( e se li avessero fatti uguali 19 se la giocavano pure come migliori)
Commenta
-
Ma nel listino tedesco ci sono tante cose strane. Ad esempio i sedili in pelle Vienna costano solo 1700 euro mentre il discovery pro oltre 2000. Sinceramente quei pretoria 3000 euro solo un povero scemo li pagherebbe. Basta andare su ebay tedesco che ne trovi a valanghe a meno della metà. Ma io lascerei i cerchi (che tu dici essere belli) che sono la morte sua e infatti la clubsport l 'hanno presentata con quelli. Come la gte che fanno la pubblicità con i nogaro nonostante siamo optional. Di solito si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ma per me per gti/d/e come 18 il nogaro è la morte sua .
Commenta
-
La clubsport ha senso se si acquista stock come esce di fabbrica.....al limite (se avessi disponibilità economica per l'acquisto) mi concentro aftermarket su assetto vero da clubsport, 4bbs (krukki taccagni!! con quello che se la fanno pagare) e tanta benzina.... Vadocomeundiavolo perchè solo dsg??? e per il povero sfigato che la vorrebbe manuale???
Commenta
-
Concordo un'auto del genere non è da farcire di optional. Tra l'altro noto con piacere 2 cose, che i 18" di serie sono molto belli e poi che è disponibile l'Urano Grau! Spettacolare!!
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioCon pochi optional, si sconfina nel listino della R, che non ha solo pochi cv in più , ma la trazione 4Motion.
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAvete visto sul configuratore tutti i cerchi disponibili ?
Alcuni hanno dei prezzi troppo alti.
Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggioMa nel listino tedesco ci sono tante cose strane. Ad esempio i sedili in pelle Vienna costano solo 1700 euro mentre il discovery pro oltre 2000. Sinceramente quei pretoria 3000 euro solo un povero scemo li pagherebbe. Basta andare su ebay tedesco che ne trovi a valanghe a meno della metà. Ma io lascerei i cerchi (che tu dici essere belli) che sono la morte sua e infatti la clubsport l 'hanno presentata con quelli. Come la gte che fanno la pubblicità con i nogaro nonostante siamo optional. Di solito si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ma per me per gti/d/e come 18 il nogaro è la morte sua .
I pretoria al di là dell'estetica che è soggettiva (e per me sono decisamente belli, altro livello rispetto a tutti gli altri e decisamente in linea con la vettura) sono leggeri ed è una dote che si paga cara sia che siano Vw o di altre marche. Poi come detto prima c'è comunque qualcosa che non torna perchè con quei soldi si comprano in post vendita e sulla R costano mooolto meno.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Tutta sta necessità di leggerezza dei cerchi non la trovo importantissima su una golf. Non è una Ferrari o una sportiva due posti con cui vai a correre prettamente e l'estetica per me viene prima della leggerezza ( in questo cal ovviamete) e sinceramente se devo spendere tutti quei soldi per i Pretoria che non hanno un bel disegno particolare (per me ) e non sono diamantati a questo punto mi prendo degli oz ( se punto solo alla leggerezza ) e ce ne sono per tutti i gusti . I cerchi della cs spaccano cmq a prescindere da quanto pesino.
Commenta
-
I cerchi leggeri sono importanti ovunque per la dinamica. La Clubsport si rivolge certamente alla clientela che stà attenta a certe cose, per gli altri c'è la Gti Full Optional o la R.
I pretoria ripeto, hanno un prezzo "strano" in questo caso. Concordo che che mi terrei in tasca i 3000€ e mi comprerei dei cerchi forgiati con quei soldi.
Indubbiamente TUTTI i cerchi di questa Cs sono molto belli.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
E invece ti ripeto che per la dinamica di una macchiana stradale e portata anche saltuariamente in pista non influiscono più di tanto. Vince sempre cui ha le migliori traiettorie o chi cmq il pilota lo fa di mestiere .certo se usi una machina per correre allora si che ti servono cerchi alleggeriti ma anche ammortizzatori specifici e freni adeguati e dubito che a quel punto tu ti compri una golf. Essendo che sti pretoria esteticamente sono "banali" rispetto ad altri cerchi almeno un pretesto per giustificare il loro acquisto rispetto ai cadiz ( sempre più belli dei pretoria se tirati a lucido ) dovevano crearlo e hanno scelto la leggerezza.
Commenta
-
Provate a cambiare dei cerchi da 19" che pesano 15kg con dei cerchi analoghi che ne pesano 12, poi mi dite se non notate differenze.
Io sono uno di quelli che guarda di più ad avere dei cerchi "tecnici" che "estetici", se poi si conciliano entrambe le cose
Chissà se la ClubSport potrà insidiare la Leon, la Megane RS e la nuova Type R
Commenta
-
A me sinceramente di questa club sport piacciono solo i sedili esageratamente belli.
Per il resto confrontando vari siti di comparative prestazioni ecc ecc di cambiamenti c'è ne sono pochi.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggioE invece ti ripeto che per la dinamica di una macchiana stradale e portata anche saltuariamente in pista non influiscono più di tanto. Vince sempre cui ha le migliori traiettorie o chi cmq il pilota lo fa di mestiere .certo se usi una machina per correre allora si che ti servono cerchi alleggeriti ma anche ammortizzatori specifici e freni adeguati e dubito che a quel punto tu ti compri una golf. Essendo che sti pretoria esteticamente sono "banali" rispetto ad altri cerchi almeno un pretesto per giustificare il loro acquisto rispetto ai cadiz ( sempre più belli dei pretoria se tirati a lucido ) dovevano crearlo e hanno scelto la leggerezza.Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggioVi vorrei vedere piloti che le prendete dalle ape car che parlare di inerzia e avete la terza media si e no.
Mi fai sempre fare delle grandi risate e animi il forumEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta