annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Clubsport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI Clubsport

    La Concept per l’annuale raduno Wörthesee, prefigura la versione che sarà commercializzata nel 2016.

    Questa versione andrà in produzione l'anno prossimo, con un Kit estetico dedicato nuovi cerchi e qualche cavallo in più, secondo me una vera versione sportiva della G7, non troppo esagerata ma neanche troppo "normale". Bella mi piace....



    @IceMatrix ho rimediato va bene?
    Ultima modifica di IceMatrix; 14/05/2015, 16:17.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

  • #2
    Re: Golf gti clubsport

    In Italia verrà importata secondo voi?
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Golf gti clubsport

      Per me stanno esagerando con le varianti della Golf: si va da potenze di 85 ai prossimi 420cv. Coprire il "buco" tra la GTI e la R con uno step intermedio secondo me non era necessario. Non sono sicuro dei risultati che porterà tutto questo a VW.
      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Golf gti clubsport

        Sicuramente non è un prodotto messo sul mercato per fare numeri considerevoli, quelli li fanno altre le motorizzazioni e statistiche alla mano, non sono mai quelle più potenti da nessuna parte. Una mossa pubblicitaria per tenere alto l'interesse sul brand Golf MK7, che in generale ormai si avvicina a compiere tre anni dal lancio che sappiamo bene al giorno d'oggi non essere pochi nel mondo automobilistico.

        Commenta


        • #5
          Re: Golf gti clubsport

          a me non fa impazzire...tanto come la R400...ovviamente esteticamente parlando.

          per entrambe salvo solo i fari!
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • #6
            Re: Golf gti clubsport

            Chissà perchè?

            Commenta


            • #7
              Re: Golf gti clubsport

              Bella come evoluzione della GTI ma in Italia abbiamo il problema del CARISSIMO SUPERBOLLO che il nostro caro Governo non ha voluto togliere se no avremmo tutti la "R"

              Commenta


              • #8
                Re: Golf gti clubsport

                A me sembra un ibrido tra la R420 e la GTI, un "no sense". Chi vuole la "vera GTI", compra quella. Chi vuole la super sportiva prende la R420.

                @tuningman o la RS3
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf gti clubsport

                  Difatti non penso sia stata studiata tenendo d'occhio le normative italiane.
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf gti clubsport

                    Manca un buco fra tsi e gti piuttosto.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf gti clubsport

                      Esatto e il 1800 da 190cv ci starebbe bene
                      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf gti clubsport

                        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                        Manca un buco fra tsi e gti piuttosto.
                        In casa audi è anche peggio... da 180 CV si passa a 300
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf gti clubsport

                          Secondo me ha senso e molto se esce come versione sportiva. In tal caso dove l'estetica è seguita da una meccanica adeguata (differenziale, assetto, freni e gomme) avrebbe molto senso e sarebbe perfetta per chi ogni tanto si fa qualche track day e si staccherebbe dalla normale Gti ma soprattutto dalla R. Sarebbe oltretutto perfettamente in linea con quanto offerto dalle altre case come Renault che offre la propria Megane in varie salse, dalla normale (diciamo una Gti alla francese) salendo via via nelle prestazioni e diventando sempre più track oriented con il telaio Cup e con le trophy che arrivano ad avere sedili a guscio (vero) cinture a 4 punti ecc ma anche con la Seat che oltre ad usare già il 2.0 da 265cv (e 280cv) offre un pacchetto optionale con freni Brembo maggiorati e tarature diverse cose che l'attuale Gti e pure la R si sognano...


                          se invece sarà la solità Gti solo più tamarra beh allora non ha senso anche perchè il prezzo immagino sarà vicinissimo a quello di una R
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf gti clubsport

                            una versione 40TH devono farla.............quindi quasi sicuramente telaio CupRa motore CupRa e estetica GTI Edition!!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf gti clubsport

                              neppure a me fa impazzire
                              The White club n°268 Socio n° 47

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf GTI Clubsport

                                Che fiqataaaaa stupenda!!!
                                Non poteva mancare la 40th edition... così come fecero la 35 e la 30.
                                Fantastico
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf GTI Clubsport

                                  File allegati
                                  Ultima modifica di Harmand_GTI; 14/05/2015, 17:02.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf GTI Clubsport

                                    Come pagare il superbollo per qualche cv in più:P Staremo a vedere più avanti le novità ma ora come ora a parer mio meglio gti o R a seconda dei gusti
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf GTI Clubsport

                                      denny2013 mettere un link e basta non ha senso... scrivi almeno delle righe con foto e poi metti il link, Grazie
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf GTI Clubsport

                                        A me piace, un bel oggetto da track day se vw si degnasse di dotarla di freni veri e assetto clubsport (bilstein & kw docet), oltre che una discreta riduzione di peso, sarebbe perfetta.
                                        Sveglia lo spirito tamarro di ogni bambino adulto....

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X