annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 variant R
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 variant R
I terminali sono meglio quelli però...io non la disdegno col piccolo che esige spazio ed io cavalli... Forse é meglio che mi compri una fattoria allora... Mi costa meno!!Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioSuvvia bella...?! chiaramente è meglio la golf liscia che variantGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ma la Variant R non dovrebbe avere i fari posteriori a led versione scura?
Per la sua bellezza... Credo che tra le SW attuali come linee esterne/interne non abbia rivali, mentre paragonarla alla berllina è come paragonare la Golf con la Ferrari... Due categorie diverse, non si può confrontarle!
(ma basta confrontare una Golf trendline e una Highline per definirle due auto molto diverse!)
Commenta
-
lo stesso che può avere un'audi RS6 Se devo rinunciare per ovvi motivi alla berlina senza rinunciare all'estetica e alla sportività e al piacere di avere un'auto accattivante già di serie ben vengano questi modelli!
Se ti capita di vedere una Skoda Wagon R con i suoi 180Cv (auto secondo me favolosa esteticamente) forse apprezzerai maggiormente la versione R
Commenta
-
Commenta
-
-
Si è stata confermata verrà commercializzata nella primavera 2015 e debutteranno anche i fanali posteriori a led, sono curioso di vedere come saranno, l'allestimento R è lo stesso della berlina
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
L'idea della R variant può anche non essere male, ma vista dal vivo, la variant in generale mi ha un pò deluso. E quando erano uscite le
prime immagini ero anch'io tra quelli che dicevano finalmente una golf variant carina.. Dal vivo invece... quella solita sensazione di coda
accroccata.. specie vista di 3/4 post. Ovviamente non è lontanamente paragonabile alla golf normale.
Spero x lei che i fari a led la migliorino un pò.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta