Si parlava oggi di 37 mila.... Spero di aver capito male.... [emoji15]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 GTE
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 GTE
In realtà molte riviste riportano questo prezzo da te citato come prezzo di listino (e di partenza aggiungerei, visti gli optional da aggiungere!). Bisogna più che altro valutare in futuro su che percentuali di sconto si manterranno le concessionarie... Se vogliono venderne di queste GTE, visto il prezzo notevolmente superiore rispetto alla GTI, devono sforzarsi un pò di più con la scontistica!
Commenta
-
Si ma questa consuma circa la metà o meno di un benzina serio, le prestazioni in ibrido sarebbero interessanti di sicuro. Tutto da verificare comunque, ci vorrà qualche tempo per capire se sarà una soluzione fattibile come alternativa ai motori classici....
Inviato dal mio Nexus 5
Commenta
-
Le prestazioni in ibridio come dici te sono sicuramente interessanti, e le prove su strada lo confermeranno senz'altro! Ma io aspetto curioso quest'ultime per valutarne i consumi reali! Sarà interessante capire se, a fronte di una spesa iniziale d'acquisto maggiore, si potrà un giorno pareggiare la spesa d'acquisto di una GTI, e magari anche guadagnarci! Se così fosse molti utenti potrebbero farci più di un pensierino...!
Commenta
-
Il prezzo purtroppo si conosce già, in Germania dove e' già commercializzata parte da 36900 euro optional esclusi, qui da noi si discosterà di poco secondo me, quindi Sergio hai capito benissimo
Commenta
-
Allora sono matti....
A meno che uno non abiti a 10km da lavoro e la ricarichi tutte le sere avendo a disposizione magari 4Kw di pannelli fotovoltaici e quindi energia a costo zero,
non mi pare che sia proprio una soluzione valutabile serenamente.
Sicuro il plus di avere un motore a benzina non potente e che consuma poco con il boost dell'elettrico porta a buone prestazioni,
ma il costo di acquisto è fuori mercato,
una prius che sicuro và meno di questa costa 10000€ di meno però...
Commenta
-
Concordo e rilancio con un paragone in casa, dicendo che la e-golf sempre in Germania dove anch'essa e' gia commercializzata, parte da 2000 euro in meno optional esclusi. A mio parere sempre cara anch'essa comunque, però più in linea con le concorrenti rispetto alla GTE.
Commenta
-
Mi piacciono molto sia i fari che il paraurti anteriore. I cerchi sembrano i Nogaro della GTD! Certo che venderla a 37.000 euro fa tanto manovra commerciale, "partecipiamo anche noi ma non è un prodotto su cui puntiamo". L'alternativa sarebbe stata venderla in perdita e avere enormi obiettivi di quantità vendute per ammortizzare i costi di sviluppo e produzione, ma dato il tipo di prodotto non devono essersi fidati e hanno proceduto così. Mi fa pensare tanto a quando uscì la prima Panda Elettra secoli fa.
Commenta
-
Allora direi che VW avrebbe fatto meglio a non partecipare. Mettere un prodotto a quella cifra sul mercato dopo dieci anni che la Prius la fa da padrone e andarci sotto già così è una manovra folle, si vede che l'esperienza Phaeton non ha insegnato nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioMi piacciono molto sia i fari che il paraurti anteriore. I cerchi sembrano i Nogaro della GTD! Certo che venderla a 37.000 euro fa tanto manovra commerciale, "partecipiamo anche noi ma non è un prodotto su cui puntiamo". L'alternativa sarebbe stata venderla in perdita e avere enormi obiettivi di quantità vendute per ammortizzare i costi di sviluppo e produzione, ma dato il tipo di prodotto non devono essersi fidati e hanno proceduto così. Mi fa pensare tanto a quando uscì la prima Panda Elettra secoli fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioAllora direi che VW avrebbe fatto meglio a non partecipare. Mettere un prodotto a quella cifra sul mercato dopo dieci anni che la Prius la fa da padrone e andarci sotto già così è una manovra folle, si vede che l'esperienza Phaeton non ha insegnato nulla.Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Io ormai ci ho fatto l'occhio, comunque a cifre simili ti vendono anche la Auris con lo stesso sistema... che brutta non è (almeno secondo me) ed è nello stesso segmento della Golf. Certo, la GTE è un missile.
Commenta
-
Secondo me il rapporto qualità/prezzo è buono, ricordiamoci che non è un ibrida normale! Questa è una Plug-in quindi se vuoi/puoi la ricarichi dalla presa (la Prius Plug-in costa 40.000€), non ha una cambio CVT ma un cambio vero e proprio ed è a doppia frizione, ha un motore turbo da 150 CV ed ha una dotazione molto ricca, LED, navi, clima bi-zona,... sono di serie oltre che una livrea molto particolare!
Poi ha delle ottime prestazioni che nessuna ibrida sul mercato riesce ad eguagliare, è unica nel suo genere e il prezzo è giustificato anche da quello!/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta