annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf 7 GTE

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTE-SportWagen-1[4].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 204.3 KB 
ID: 1237916

Beccata la GTE Variant negli USA

Commenta

Certo che il tappo nero anteriore se lo potrebbero risparmiare, loro che non usano la targa...

Commenta

Bella mi piace!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Davvero non male, quoto cyberfra, il plasticone potevano risparmiarselo

Commenta

Io comunque continuo a non digerire l'accoppiata dijon/bixenon.

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
              Davvero non male, quoto cyberfra, il plasticone potevano risparmiarselo
              Vero ma evita graffi alla carrozzeria durante i parcheggi ( che bello quando le auto avevano paraurti di gomma. Ora bisogna molto spesso andaredal carrozziere anche per queste stupidaggini.
              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Vero, è il motivo per il quale sulla mia non mi dispiacerebbe averlo, dato che comunque la targa davanti ce l'ho.

Commenta

C'è un'anteprima su 4R di questo mese... dicono uscirà a Gennaio a 37K... accidenti... poteva essere una valida alternativa al GTD
                  sigpic

Commenta

Cavolo un prezzo abbastanza elevato..bisognerà vedere cosa comprende la dotazione di serie...
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

In effetti 37.000 euro non sono pochi, penso che i full led e le diurne a led a forma di C nel para saranno di serie.
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Credo che i full led potrebbero essere di serie. Ma probabilmente la dotazione di serie sarà la stessa delle GTD e GTI... avrebbe senso.
                        sigpic

Commenta

Poi bisogna considerare che comunque è un ibrido termico/elettrico e quest'ultimo è poco diffuso e quindi ha ancora un costo più elevato

Commenta

A 3:27........ http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...0-tg2.html#p=0
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Non credo che monterà i full led dal configuratore crucco (dove è gia ordinabile) monta ancora i bixeno attuali senza possibilità di avere i full led che al momento sembrerebbero solo disponibili sulla e-golf. Una chicca estetica, ho notato però che montando i cerchi optionals da 18" (Marseille, Nogaro o Serron) visto che gli Astana da 16" coprono completamente il disco (quindi non fanno intravedere nulla), sembrerebbe avere le pinze freno blu che richiamano il badge laterale e la striscia frontale.

Commenta

Si è vero nel video di TG2 motori postato da mau65 la freccia anteriore è a incandescenza quindi non sono i full led

Commenta

Penso che sia una ****** colossale: auto come queste sono destinate a coprire quella fascia di utenza che vuole bassi costi di esercizio e consumi, ma non fa abbastanza km al giorno per non avere problemi con i FAP, adesso chel' ibrido inizia ad uscire come ausilio prestazionale oltre che per abbattere consumi ed emissioni, credo proprio che la mia prossima scelta vada in quella direzione, spero che questo tipo di modulo prenda piede.
                                  Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

Commenta

Re: Golf 7 elettrica e-Golf

Vista oggi a Padova,
                                    in anteprima per l'Italia,
                                    beh alla fine è una sorta di Golf normale ma con alcune rifiniture a mezza via verso una Gti,
                                    tutto blu.

Non male direi,
                                    i cerchi sono diversi da quelli visti qui e si chiama ufficialmente GTE,
                                    motore termico e batteria,quindi ibrida.

Bah,intanto sarà da vedere il costo finale e poi fare due conti,
                                    loro dicono 50km solo a batteria e i consumi a benzina sotto i 5 l/100km

Costa cara,mi risulta che parta da 37,
                                    essendo una novità sarà da vedere se ci sono problemi di affidabilità e cosa costano eventualmente le batterie di ricambio.

Qualche foto di oggi:

Commenta

Bibe le U non si accendono vero?

Commenta

Sono full led per la cronaca e anche gli interni sono di primo livello,
                                        non ho approfondito sulle dotazioni.

Le U nei fari no,con le diurne ci sono le due I in entrambi i fari come quella che si vede nel faro spento della foto sopra,
                                        quella nell'anabbagliante si nota poco per via dei led accesi.

Con le diurne si accendono anche le C nei paraurti,la zona esterna che si vede cromata e spenta attorno ai baffi del paraurti,
                                        per capirci stile vetture francesi.

Commenta

Interessante lo è sicuramente, non si può negare! Ma come giustamente dici tu Bibe bisognerà valutarne prezzo ed affidabilità! Il primo lo scopriremo presto, la seconda resta una grande incognita...
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Sto operando...
                                          X