annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 GTE
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 GTE
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioDavvero non male, quoto cyberfra, il plasticone potevano risparmiarselosigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Poi bisogna considerare che comunque è un ibrido termico/elettrico e quest'ultimo è poco diffuso e quindi ha ancora un costo più elevatoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
Non credo che monterà i full led dal configuratore crucco (dove è gia ordinabile) monta ancora i bixeno attuali senza possibilità di avere i full led che al momento sembrerebbero solo disponibili sulla e-golf. Una chicca estetica, ho notato però che montando i cerchi optionals da 18" (Marseille, Nogaro o Serron) visto che gli Astana da 16" coprono completamente il disco (quindi non fanno intravedere nulla), sembrerebbe avere le pinze freno blu che richiamano il badge laterale e la striscia frontale.
Commenta
-
Penso che sia una ****** colossale: auto come queste sono destinate a coprire quella fascia di utenza che vuole bassi costi di esercizio e consumi, ma non fa abbastanza km al giorno per non avere problemi con i FAP, adesso chel' ibrido inizia ad uscire come ausilio prestazionale oltre che per abbattere consumi ed emissioni, credo proprio che la mia prossima scelta vada in quella direzione, spero che questo tipo di modulo prenda piede.Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.
Commenta
-
Re: Golf 7 elettrica e-Golf
Vista oggi a Padova,
in anteprima per l'Italia,
beh alla fine è una sorta di Golf normale ma con alcune rifiniture a mezza via verso una Gti,
tutto blu.
Non male direi,
i cerchi sono diversi da quelli visti qui e si chiama ufficialmente GTE,
motore termico e batteria,quindi ibrida.
Bah,intanto sarà da vedere il costo finale e poi fare due conti,
loro dicono 50km solo a batteria e i consumi a benzina sotto i 5 l/100km
Costa cara,mi risulta che parta da 37,
essendo una novità sarà da vedere se ci sono problemi di affidabilità e cosa costano eventualmente le batterie di ricambio.
Qualche foto di oggi:
Commenta
-
Sono full led per la cronaca e anche gli interni sono di primo livello,
non ho approfondito sulle dotazioni.
Le U nei fari no,con le diurne ci sono le due I in entrambi i fari come quella che si vede nel faro spento della foto sopra,
quella nell'anabbagliante si nota poco per via dei led accesi.
Con le diurne si accendono anche le C nei paraurti,la zona esterna che si vede cromata e spenta attorno ai baffi del paraurti,
per capirci stile vetture francesi.
Commenta
-
Interessante lo è sicuramente, non si può negare! Ma come giustamente dici tu Bibe bisognerà valutarne prezzo ed affidabilità! Il primo lo scopriremo presto, la seconda resta una grande incognita...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta