No si potrebbe prendere in considerazione a quel prezzo, se con motore endotermico sviluppasse perlomeno 220 cv (in pratica una GTI) e l'aggiunta dell'elettrico la portasse a diventare un'auto più potente della R.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 GTE
Comprimi
X
-
-
Re: Golf 7 GTE
La presenteranno a Ginevra, esattamente uguale a quella che ho visto a Dicembre in Germania, infatti mi sembrava strano fosse solo elettrica, troppo spunto, in più rispetto a questa aveva solo i bixeno. Prezzo direi un pò caruccia.
Commenta
-
Sembra strano anche a me, ma sono strane le politiche. Se vedi la Golf R e l'audi A3 S3, ti accorgi che a parità di configurazioni costano uguali e vendono molto di più le S3, perché esteticamente non si discosta poi molto da una A3 ambition normale.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
38k ?
Per me è follia pura
Se vogliono spingere su elettrico ed ibrido, le case automobilistiche devono cominciare ad abbassare i prezzi che sono per tutte le case sempre più alti dei modelli a benzina e diesel e nessuno sa perché ... anzi si sia perché perché oggi l'ECO va di moda, ma vafff ... !
Commenta
-
@Vadocomeundiavolo Scusa ma i baffi nel para, non sono luci diurne supplementari tipo Mercedes? Sei sicuro siano fendi?
Commenta
-
Qualche altra notizia http://www.quattroruote.it/notizie/a...r-ginevra-2014
Per i malati del forum secondo me sono fari full led quelli che monta. Non vedo i lavafari. Fra1971 controlliamo bene a Ginevra (ot io andrò l'8)
Direi che a breve cominceranno a girare in internet.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Ma questa golf a che pubblico è rivolta?Cioe mi spiego;una Golf che costa quanto o più di una R(almeno quello che ho letto in giro) ma che in compenso ha "solo" 204 cavalli chi la compra?Una persona che non ha problemi di soldi e vuole la golf prende la R e via chi usa molto l auto ma non vuole rinunciare a un po' di sportività si orienta sul GTD.Questo è un mio modesto parere ovviamente però non capisco quali possano essere le motivazioni che portano al acquisto di questa autoGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
manu
Quest'auto si rivolge allo stesso pubblico che acquista la Lexus CT e prodotti simili. Della sportività della R non gli importa, così come dei cavalli e blablabla.
Il principio cardine intorno al quale ruotano queste automobili è il risparmio di carburante, e questa Golf consuma 1,8* litri x 100 km, mentre la R ne consuma 15 x 100 km. La GTD ne consuma 7-8 x 100 km, ma è un diesel di grossa cilindrata con motore convezionale (soggetto a blocchi del traffico ecc..).
L'utente "tipo" per queste automobili è un soggetto che bada solo ai consumi, all'impatto ambientale e alla circolazione libera (può andare in centro città o dovunque egli voglia, autonomia permettendo!).
*ovviamente quello è il valore dichiarato, che potrebbe discostarsi molto dal valore in ciclo d'uso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio@manu
Quest'auto si rivolge allo stesso pubblico che acquista la Lexus CT e prodotti simili. Della sportività della R non gli importa, così come dei cavalli e blablabla.
Il principio cardine intorno al quale ruotano queste automobili è il risparmio di carburante, e questa Golf consuma 1,8* litri x 100 km, mentre la R ne consuma 15 x 100 km. La GTD ne consuma 7-8 x 100 km, ma è un diesel di grossa cilindrata con motore convezionale (soggetto a blocchi del traffico ecc..).
L'utente "tipo" per queste automobili è un soggetto che bada solo ai consumi, all'impatto ambientale e alla circolazione libera (può andare in centro città o dovunque egli voglia, autonomia permettendo!).
*ovviamente quello è il valore dichiarato, che potrebbe discostarsi molto dal valore in ciclo d'uso.Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta