annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf 7 GTE

No si potrebbe prendere in considerazione a quel prezzo, se con motore endotermico sviluppasse perlomeno 220 cv (in pratica una GTI) e l'aggiunta dell'elettrico la portasse a diventare un'auto più potente della R.
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

La presenteranno a Ginevra, esattamente uguale a quella che ho visto a Dicembre in Germania, infatti mi sembrava strano fosse solo elettrica, troppo spunto, in più rispetto a questa aveva solo i bixeno. Prezzo direi un pò caruccia.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 243.1 KB 
ID: 1234153Allo stesso prezzo (37.000€) esce a giugno l'Audi A3 E-Tron 150 Cv DSG turbobenzina (250Nm) +100 Cv elettrico (330Nm) e tra Golf e Audi preferisco AUDI.

Commenta

mi sembra strano costino uguali. Se è così la vw avrà sicuramente più dotazioni di serie.

Commenta

Sembra strano anche a me, ma sono strane le politiche. Se vedi la Golf R e l'audi A3 S3, ti accorgi che a parità di configurazioni costano uguali e vendono molto di più le S3, perché esteticamente non si discosta poi molto da una A3 ambition normale.

Commenta

38k ?
              Per me è follia pura
              Se vogliono spingere su elettrico ed ibrido, le case automobilistiche devono cominciare ad abbassare i prezzi che sono per tutte le case sempre più alti dei modelli a benzina e diesel e nessuno sa perché ... anzi si sia perché perché oggi l'ECO va di moda, ma vafff ... !

Commenta

Vista oggi in giro per la città,quei fendinebbia a led sono spettacolari.

Commenta

@Vadocomeundiavolo Scusa ma i baffi nel para, non sono luci diurne supplementari tipo Mercedes? Sei sicuro siano fendi?

Commenta

Io l'ho vista solo con quelle luci accese.
                    Potrebbe essere come dici,certo che se ci sono altro led nel faro,non so.

Commenta

Quella che vidi a Dicembre targa rossa WOB davanti aveva i 2 baffi a led + bixeno con diurna a led.

Commenta

Qualche altra notizia http://www.quattroruote.it/notizie/a...r-ginevra-2014

Per i malati del forum secondo me sono fari full led quelli che monta. Non vedo i lavafari. Fra1971 controlliamo bene a Ginevra (ot io andrò l'8)
                        Direi che a breve cominceranno a girare in internet.
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

si, sono full led:

Nome:   e-golf-Frankfurt-Live-24.jpg 
Dimensione: 69.3 KB 
ID: 1235026

Nome:   volkswagen-egolf-al-salone-di-francoforte-2013_14.jpg 
Dimensione: 82.2 KB 
ID: 1235027
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

si sono i full led, Ot sinceramente sono più belli i bixenon R secondo me. fine OT
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Peccato per la linea blu perchè sarebbero molto interessanti per chi ha gli alogeni
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ma questa golf a che pubblico è rivolta?Cioe mi spiego;una Golf che costa quanto o più di una R(almeno quello che ho letto in giro) ma che in compenso ha "solo" 204 cavalli chi la compra?Una persona che non ha problemi di soldi e vuole la golf prende la R e via chi usa molto l auto ma non vuole rinunciare a un po' di sportività si orienta sul GTD.Questo è un mio modesto parere ovviamente però non capisco quali possano essere le motivazioni che portano al acquisto di questa auto
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

manu

Quest'auto si rivolge allo stesso pubblico che acquista la Lexus CT e prodotti simili. Della sportività della R non gli importa, così come dei cavalli e blablabla.
                                  Il principio cardine intorno al quale ruotano queste automobili è il risparmio di carburante, e questa Golf consuma 1,8* litri x 100 km, mentre la R ne consuma 15 x 100 km. La GTD ne consuma 7-8 x 100 km, ma è un diesel di grossa cilindrata con motore convezionale (soggetto a blocchi del traffico ecc..).

L'utente "tipo" per queste automobili è un soggetto che bada solo ai consumi, all'impatto ambientale e alla circolazione libera (può andare in centro città o dovunque egli voglia, autonomia permettendo!).

*ovviamente quello è il valore dichiarato, che potrebbe discostarsi molto dal valore in ciclo d'uso.

Commenta

Io la amo di già. Peccato aver comprato la GTD ... serviranno un paio d'anni di test pero' : questa auto è completamente nuova rispetto all'esperienza VW.
                                    sigpic

Commenta

@Ste86 Si è lo stesso faro della Golf elettrica esposta a Francoforte, la riga blu però sarebbe un problema, (Sto valutando anchio di andare il Sabato inaugurale dipende dalla Meteo. P.S. Fai il Sempione o Monte Bianco? FINE OT)

Commenta

BElli sono belli ma penso siano un optional altrimenti non capisco lasciare ancora quelli a lampadine dietro

Commenta

Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
                                          @manu

Quest'auto si rivolge allo stesso pubblico che acquista la Lexus CT e prodotti simili. Della sportività della R non gli importa, così come dei cavalli e blablabla.
                                          Il principio cardine intorno al quale ruotano queste automobili è il risparmio di carburante, e questa Golf consuma 1,8* litri x 100 km, mentre la R ne consuma 15 x 100 km. La GTD ne consuma 7-8 x 100 km, ma è un diesel di grossa cilindrata con motore convezionale (soggetto a blocchi del traffico ecc..).

L'utente "tipo" per queste automobili è un soggetto che bada solo ai consumi, all'impatto ambientale e alla circolazione libera (può andare in centro città o dovunque egli voglia, autonomia permettendo!).

*ovviamente quello è il valore dichiarato, che potrebbe discostarsi molto dal valore in ciclo d'uso.
                                          Quello che dici tu è giusto però se vai nello specifico; il GTD e euro 6 prima che possa fermarsi per un blocco passeranno minimo 10 anni,se questa golf GTE come si vocifera costa come un R siamo intorno ai 6/7000€ in più rispetto ad un GTD..per rientrare di questa spesa quanti chilometri bisogna fare?Ripeto la tua spiegazioni e giustissima sarebbe bello vedere i dati di vendita tra qualche anno
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sto operando...
                                          X