annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 GTE
Comprimi
X
-
Golf 7 GTE
Per fine anno ci sarà anche la golf 7 ibrida sinceramente penso che venderà di più di quella solo elettrica l'ibrido negli ultimi tempi sta guadagnando terreno che ve ne pare? http://motori.nanopress.it/volkswage...-foto/P125117/Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7Tag: Nessuno
-
Re: Golf 7 GTE
Molto molto interessante...
Io sinceramente però credo che Toyota sarà ancora avanti per un bel paio d'anni, la sua tecnologia è decisamente più accessibile, anche se Golf sicuramente sarà più prestazionale e fatta meglio negli interni...
38000 son davvero tantini...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
-
L'idea è ottima (per come utilizzo io l'auto l'ibrido sarebbe perfetto) ma condivido in pieno che 38000 € non sia proprio incentivante come prezzo di partenza.....
In aggiunta, se ci basiamo sulle foto, non è nemmeno un Highline!!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Sarà anche dedicato, ma sei d'accordo sul fatto che quei sedili piatti non si guardano proprio!!!!! Mi auguro che perfezioneranno qualcosa prima di presentarla ufficialmente....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Per me devono abbassare il prezzo e darti i 5/10 anni di garanzia come le Toyota e allora ci si ragionaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Domanda da ignorante quale sono: il motore elettrico della GTE avrà bisogno di essere ricaricato con una presa elettrica o basterà il recupero dell'energia in fase di decelerazione del motore termico?!?!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
La Toyota ti da 5 anni di garanzia totali e se fa sempre i tagliandi lì fino a 10 ;-) le batterie 10 come hai detto
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma stiamo scherzando? 38.000 euri? a quali vantaggi porterebbe a chi compra una macchina del genere, il risparmio di carburante? il sapere di salvare il mondo inquinando meno? io non sono un ecologista sfegatato ma faccio del mio meglio per rendere questo mondo un pò più pulito, ma chiedermi di comprare una macchina del genere mai, a quel prezzo una bella Gti super accessoriata...Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Toyota da solo 5 anni sulle batterie.
E cosa hanno di ecologico queste ibride?
La maggior parte sono euro 5 una Golf euro 6 inquina meno.
Perchè un ibrida del 2007 euro 4 può circolare e un euro 4 normale no,in caso di blocco?
Perchè un ibrida euro 5 è considerata ecologica e un auto euro 6 inquinante?
Commenta
-
Senza contare la manutenzione, con i prezzi che pratica la VW poi.Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
infatti come dite, c'è da fare dei bei conti se conviene o meno, diciamo confrontando GTD GTI e GTE. secondo me con 15.000km anno (considerando il GTE a €38.000) conviene il GTD... credo.
considerando tutti i costi, bollo, assicurazione, tagliandi e carburante.
Commenta
-
Ormai ogni casa automobilistica di un certo livello deve avere a listino un'auto ibrida come "biglietto da visita" per mettere un piede nel mercato delle auto elettriche/ibride. Ho l'impressione che la Golf GTE sia semplicemente il prodotto con cui VW conferma al mercato di essere attiva anche nella ricerca sulle ibride ed afferma di essere in grado di proporre già nel 2014 un prodotto dalle caratteristiche (quasi) concorrenziali con i suoi competitor ed appetibile dal mercato. Per questi motivi è ovvio che la GTE non è esattamente un prodotto pensato per tutti e che i golfisti "medi" come noi non la prenderanno mai in considerazione.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta