Dove sei nicolo,al confine o Verona ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 GTE
Comprimi
X
-
Re: Golf 7 GTE
La foto l'ho fatta a Verona... I treni li facciamo da Brennero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Speriamo ci sia la mia sopra!
concessionario dice che è in arrivo
EDIT: non avevo letto passatCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Scusate l'ignoranza ma da quanto leggo in discussione sembrerebbe che la potenza espressa dalla gte non può essere costante. La combinazione elettrico+termico non garantirebbe coppia e potenza dichiarate sempre?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non so dove tu hai letto questo, cmq non è così, naturalmente per avere il massimo della potenza deve avere corrente nelle batterie, ma non è che se sei a metà batterie hai meno potenza di quando le hai al massimo
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando TapatalkUltima modifica di piedepesante; 22/02/2016, 15:11.
Commenta
-
Grazie Ivanzeta avevo cspito male i commenti della discussione. Questo mi rassicura su una remota possibilità che scelga in futuro una gte al posto della mia tsi
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggioLa GTE sembra sparita dal sito Volkswagen italiano... qualcuno sa perchè?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah... strano... Capisco che l'abbiano tolta dal configuratore (magari in previsione del restyling), ma manca anche la pagina di presentazione! Sul sito inglese è sempre presente... forse si sono arresi al fatto che agli Italiani (purtroppo) interessa poco?
Commenta
-
Il sito italiano VW è ovviamente in aggiornamento per via del restyling, quindi è palese che ci siano tante mancanze ecc ecc.
Negli ultimi mesi non si è parlato d'altro su questo forum...
Tuttavia il sito tedesco è già ben aggiornato, compresa la nuova GTE.
Commenta
-
Capisco...Certo che metterci più di un mese per aggiornare un sito 😑
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta