annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf 7 GTE

Dove sei nicolo,al confine o Verona ?

Commenta

La foto l'ho fatta a Verona... I treni li facciamo da Brennero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Ok,grazie.

Commenta

Speriamo ci sia la mia sopra!
          concessionario dice che è in arrivo

EDIT: non avevo letto passat
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Scusate l'ignoranza ma da quanto leggo in discussione sembrerebbe che la potenza espressa dalla gte non può essere costante. La combinazione elettrico+termico non garantirebbe coppia e potenza dichiarate sempre?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Commenta

Non so dove tu hai letto questo, cmq non è così, naturalmente per avere il massimo della potenza deve avere corrente nelle batterie, ma non è che se sei a metà batterie hai meno potenza di quando le hai al massimo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di piedepesante; 22/02/2016, 15:11.

Commenta

Grazie Ivanzeta avevo cspito male i commenti della discussione. Questo mi rassicura su una remota possibilità che scelga in futuro una gte al posto della mia tsi

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Commenta

La GTE sembra sparita dal sito Volkswagen italiano... qualcuno sa perchè?

Commenta

Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
                    La GTE sembra sparita dal sito Volkswagen italiano... qualcuno sa perchè?
                    Non so però è almeno da inizio anno che non c'è più.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mah... strano... Capisco che l'abbiano tolta dal configuratore (magari in previsione del restyling), ma manca anche la pagina di presentazione! Sul sito inglese è sempre presente... forse si sono arresi al fatto che agli Italiani (purtroppo) interessa poco?

Commenta

E' sparita anche la versione "R" da 300 cavalli...
                        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Il sito italiano VW è ovviamente in aggiornamento per via del restyling, quindi è palese che ci siano tante mancanze ecc ecc.
                          Negli ultimi mesi non si è parlato d'altro su questo forum...

Tuttavia il sito tedesco è già ben aggiornato, compresa la nuova GTE.

---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Capisco...Certo che metterci più di un mese per aggiornare un sito 😑

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Scusate ma... sulla GTE c'è il ruotino di scorta?
                              Ivanzeta
                              Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                              Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

No, c'è solo un kit per riparare la gomma. Lo spazio normalmente usato per il routino è occupato dalla batteria.

Commenta

Volkswagen ha deciso di congelare gli ordini della sua plug-in-hybrid Golf GTE, visto che già ora i tempi di consegna, data l'inaspettata elevata domanda del prodotto, sono molto lunghi
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                  X