annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino Golf aggiornato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Listino Golf aggiornato.

+ 1% circa per i benzina (tranne il 1.5 evo 130, invariato)
    + 2% circa per i diesel
    + 1% su tutti gli optional tranne i tech e led pack invariati

Le sport effettivamente di più: +1,4 e +2,4
    Le dotazioni rimangono le stesse, tranne il mistero dell'ACC, rimosso dal listino, che sia di serie per tutte?

Il diivario di costo benzina/diesel quindi aumenta, a mio parere è il primo passo di spinta sulle vendite dei benzina, di questo passo un naftone usato non varrà più niente perchè nessuno lo vorrà più. Per chi non fa troppi km e ne fa meno di quando l'ha acquistato, è il momento di cambiare.

Commenta

Mai più tdi vw

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Veramente il condiguratore è sballato, i prezzi sono diversi rispetto al listino PDF!

Il benzina in realtà non raggiunge l’1%, precisamente 0,88%, mentre il Diesel è al 1,55%!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Non me ne ero accorto

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
            ...Il divario di costo benzina/diesel quindi aumenta, a mio parere è il primo passo di spinta sulle vendite dei benzina, di questo passo un naftone usato non varrà più niente perchè nessuno lo vorrà più. Per chi non fa troppi km e ne fa meno di quando l'ha acquistato, è il momento di cambiare.
            Mentre nell'Europa dei 15 il totale immatricolazioni del primo semestre 2017 per la prima volta dal 2009 fa segnare più benzina (48,5%) che diesel (46,3%) come da fonte ACEA, in Italia il diesel continua ad aumentare il suo divario (56,7%) sul benzina (32,5%). (NB: la precentuale residuale è da ripartirsi sulle alimentazioni alternative).

Secondo me invece VW ha deciso di mungere al massimo la vacca prima che vada al macello, proprio dove essa dispone di mammelle più generose.
            QUI la mia Variant

Commenta

No Ercole98, siamo sui +1,9 per le highline diesel: la 2.0 passa da 29450 a 30000, mentre la 1.6 da 27150 a 27700
              le sport diesel invece siamo sul +2,2,: la 1.6 da 26700 a 27300 e la 2.0 da 29000 a 29600

Sui benzina highline circa +1: 1.4 125 da 24800 a 25050
              sui benza sport +1,2: la 1.4 125 da 24350 a 24650

si paga probabilmente l'acc di serie su sport che non c'era.

Commenta

Stasera farò una tabella excel...

Comunque i soldi sulla Sport sono giustificati, ma su Highline-Executive no!
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Aumentati chiaramenti anche gli allestimenti sportivi, adesso GTI e GTD non costano più uguali in quanto sono aumentate rispettivamente di 400 e 600 euro, quindi prezzi nuovamente diversi, come del resto erano sempre stati fino all'avvento del facelift. Stesso incrementi di 400 euro per R e GTE. Anche taluni accessori sono variati ma in maniera lieve.

Commenta

Ma siccome io ho intenzione di ordinarla gennaio, voi cosa mi consigliate faccio bene oppure conviene a dicembre, per un fattore di sconto.. Secondo voi quando conviene ordinarla?

Commenta

Anche io come Daniele la voglio ordinare in quel periodo, quindi sono interessato anche io a questo consiglio da parte vostra! Comunque usando il configuratore per le mie scelte di optional della highline, ho notato che in generale molti optional sono aumentati di 5€, il park assist di 10€, i comandi vocali, led pack, ruota di scorta, mirror pack sempre solito prezzo. Almeno per i optional da me scelti ho notato questo. Si la sport ha ora l'ACC di serie, però ho visto che il prezzo della Highline è sempre il solito, parlando del 1.4 benzina che ho scelto io. Anche i colori sono aumentati di 5 euro, almeno i metallizzati sono aumentati. Spero solo che non mi alzano i prezzi della macchina in generale, se no li si che escono bestemmie. Almeno che aspettino dopo che la ho ordinata, se devono aumentare i prezzi ancora ahahah!

Commenta

Quindi la sport costa di più della Higline si vede anche all'inizio del configuratore che è stato cambiato l'ordine di successione....
                        Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Ho notato ora che adesso la Golf 7 Highline è aumentata di 250€ rispetto a prima.. Che cosa triste, proprio ora che mancano poche settimane dal mio ordine, devono farmi questo
                          Ho notato anche che hanno tolto, almeno per la versione 1.4 benzina, il logo TSi dietro

Commenta

Mi sa che tra un po' toglieranno anche il motore 1.4 non solo il logo......
                            Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Lo hanno tolto ovunque, anche TDI, economia?
                              Sta di fatto che anche già sulla Polo non c'è più "TSI"

Commenta

E io che sul GTI ho chiesto di non averlo, come del resto si poteva fare fino a poco tempo fa con un codice ordine dedicato, e invece mi sono sentito rispondere che sugli allestimenti sportivi non è più possibile farlo. [emoji85]

Commenta

Originariamente inviato da rino99 Visualizza il messaggio
                                  Mi sa che tra un po' toglieranno anche il motore 1.4 non solo il logo......
                                  Spero proprio di no, la devo ordinare a dicembre io... perchè secondo te la toglieranno?

Commenta

Nooo[emoji15] perché questa supposizione??? Anch'io voglio il 1.4[emoji22]

Commenta

Anche se fosse, il 1.5 è decisamente meglio e (credetemi) di molto.

Commenta

E ma la sport solo il 150 cv.. per me è troppo..

Commenta

C'è anche il 130. Se eliminano il 1.4 vedrete che l'offerta si amplia sul resto della gamma.

Commenta

Sto operando...
                                          X