Articolo di quattroruote http://www.quattroruote.it/notizie/e...ancoforte-2013
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 elettrica e-Golf
Comprimi
X
-
Golf 7 elettrica e-Golf
La nuova e-Golf sarà presente al Salone di Francoforte 2013 in versione si presume definitiva
Articolo di quattroruote http://www.quattroruote.it/notizie/e...ancoforte-2013GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BTTag: Nessuno
-
Re: Golf 7 elettrica e-Golf
Se parli di quello a sinistra c'è il simbolo della batteriaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Completamente elettrica? Praticamente inutile ed anche ugualmente inquinante per l'ambiente, allora. Come se produrre l'elettricità non fosse una delle principali cause dell'inquinamento.
Continuo a non capire come si possano voler creare auto elettriche che hanno bisogno della ricarica tramite presa di corrente.
Fino a che non svilupperanno pannelli solari talmente efficienti da sopperire alla carica necessaria, si sostituisce un inquinamento (benzina/diesel) con un altro (elettricità). Mah...
- - - Aggiornato - - -
Inoltre, se volete fare un'auto completamente elettrica, fate in modo di non disturbare il flusso dell'aria con finte griglie per radiatori che non fanno altro che peggiorare il coefficiente di penetrazione aerodinamica!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Penso che un minimo serva per il confort in auto e per il raffreddamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Auto ecologica? io credo che prenderà piede prima l'auto a reattore nucleare senza bisogno di ricarica. Cento milioni di chilometri senza ulteriore energia e senza emissioni di alcun tipo. Il reattore nucleare? uno piccolissimo di due centimetri cubici annegato nell'acciaio al centro dell'autovettura e senza necessità di smaltimento. Quando? fra 200 annisigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
la e-golf sarà disponibile con i fari full led e in seguito potrebbero essere disponibili anche per la altre versioni. se fosse così è una bella fregatura per noi che abbiamo speso 1600 euro per i bixenoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
se sono i full led della Leon, se li possono anche tenere
Commenta
-
Non conosco le specifiche dei full led della A3, ma quelli della Leon hanno una luminosità inferiore ai 2000 lumen, e per me i fari devono fare quanta più luce possibile; la mia Polo con gli abbaglianti accesi supera i 4000 lumen, guidare di notte è tutta un'altra storia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Commenta
-
Nessuna news al riguardo dal salone di Detroit???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: e-Golf
La mobilità del futuro saranno le auto a energia elettrica. Zero manutenzione, zero emissioni (in parte), zero rumore, aumento di spazio, coppia istantanea, marcia progressiva. Sappiamo che l’ostacolo principale che ne impedisce attualmente la diffusione sono le batterie. C’è sicuramente ancora da fare nel campo della ricerca tecnologica per aumentarne i pro e renderle più appetibili alla massa. Questa e-golf è un buon punto di partenza.
Commenta
-
Le batterie l'ostacolo principale ? Ne sei sicuro ?
E gli amici arabi invece no ?
Commenta
-
Secondo me è la golf 7 più bella che c'è...il paraurti sportivo con i LED, i fari anteriori con disegno diverso! è una via di mezzo tra la R e la highline, no?
A livello prestazionale pensavo un po' meglio ma non è ancora a livello di Tesla, ma la e-golf non doveva essere ibrida?/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Discussione già presente le uniscoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No veramente a me interesserebbe di più la tecnologia LED dei fanali anteriori che sostituirei volentieri ai miei alogeni...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioBello il paraurti con i led.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta