annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 Variant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Golf 7 Variant

La pelle di daino però potevi toglierla
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Originariamente inviato da 101 Visualizza il messaggio
      .....ormai e' certo....l'ho presa.....sono infetto......tra un temporale e l'altro.....l'asciugo e la pulisco.....malato di golf......variant! ..[ATTACH=CONFIG]124705[/ATTACH]
      Sembra alta, hanno tolto i tamponi di trasporto? C'è una discussione che ti spiega tutto.

Commenta

Scusa cyberfra.....la malattia consiste nel voler vedere l'auto sempre linda e pulita e in questi giorni di temporali ricorrenti nel milanese.....l'auto e' arrivata da poco ed e' oggetto delle
        mie piu' fanatiche attenzioni......soffro...la febbre da golf nuova!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Scusa di che? capisco benissimo il tuo entusiasmo! Sei in un forum di appassionati.

Commenta

Come la giri e la rigiri la variant tungsteno cambia colore.....se ci sono le nuvole questo grigio diventa un po' ambrato.....se c'e' il sole e' piu' argenteo e metalliscente....i finestrini poi rifrangono il verde delle foglie degli ippocastani....il taglio che scende sul cofano fino ai grossi occhioni trasparenti la rendono un po' corrucciata ....ma lo spotlight del fendinebbia sembra stringere l'occhiolino alla macchina fotografica....e la faccia della golf si distende e da teutonica molto seria diventa furbetta.....a quei cerchi in lega stellati mancano solo i cingoli per apparire come quelli di un belligerante tank......la piega che si estende dal parafango anteriore sulle portiere slancia il fianco fino alla coda equina... ma poi vista da dietro si riconosce il cavallo di razza che fara' tanti chilometri....golf pensiero.....un po' variant!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

...............poeta..................o impazzito????????
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da 101 Visualizza il messaggio
                .....ormai e' certo....l'ho presa.....sono infetto......tra un temporale e l'altro.....l'asciugo e la pulisco.....malato di golf......variant! ..
                In compenso c'è chi, in quasi quattro mesi di vita, l'ha lavata solo una volta....
                L'unica volta che l'ho lavata ho subito graffiato il cofano......fatta lucidare e tornata come nuova....ma ora chi ha più il coraggio di lavarla?

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOLF DOPPIE 003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.6 KB 
ID: 1245402Clean or dirty?????......17 or 18 inch????

Commenta

Io ho scelto HL ma con cerchi da 16".....

Commenta

Immatricolazioni golf variant mese di maggio 2015, ...632......forse il brutto anatroccolo diventa cigno!

Commenta

Magari non sarà proprio un cigno.....ma sicuramente il modello più azzeccato nella storia della Variant!
                        Comunque, a mio avviso, la serie 7 è la più bella anche per quanto riguarda la versione berlina.....che dal punto di vista delle linee reputo perfetta (al contrario della Variant che secondo me potrebbe ancora essere migliorata nel posteriore)!!!

Commenta

...Gia' quando entri capisci che che c'e' qualche cosa di diverso....perche' non sali...ma ti siedi, chissa' perche' ci sono cose che attirano non solo per guardarle ma le vuoi anche toccare...e allora passi il dito intorno al navy..e il polpastrello scivola su quel gloss nero e percepisce la curva dello scomparto che nasconde usb e aux.....poi metto il palmo della mano sul cambio DSG....e ti viene di schiacciare la levetta...come si faceva sui video game anni '80 per sparare la mitragliatrice...come un bambino, quindi volgi lo sguardo all'insu' e apri lo sportellino portaocchiali con fondo gommato....per evitare il rumore da "sballottamento".....sorrido ricordando una vecchia pubblicita' della golf...il conducente non capiva da dove veniva il rumorino....era l'orecchino della fidanzata....la selleria....struscio la mano sull'alcantara grigia...e passo e ripasso per vederne il chiaroscuro....il bagagliaio e' degno di eta beta...alzi e rialzi....buchi e anfratti...anse e pertugi...si ingoia tutto...e non si vede niente....ma lo spettacolo e' quando viene buio..il cruscotto con.le lancettine rosso fuoco....e questa luce bianco fantasma...apri lo sportellino dello specchietto ed ecco il tuo viso formato ectoplasma...la mano sinistra cerca l'apertura argentea sulla portiera...e la trova...perche' una luce fioca la illumina....e poi giu' li'...sul tuo piede sinistro...anche li' adesso puoi trovare i 50 cent che inevitabilmente ti cascano e il tappetino se li ingoia....ma quello che mi ha sorpreso piu' di tutto e' il piping luminoso annegato nel profilo cromato della portiera....a bocca aperta....scendo...o perlomeno esco dall 'auto...blip blip con il telecomando e un conino di luce bianca esce dagli specchietti e mi saluta....gosthwagen variant!

Commenta

Peccato che se sei seduto dietro i 50 cent. li perdi e la maniglia della portiera non la trovi, per tutto il resto invece la tua prosaica descrizione ci può stare. [emoji12]

Commenta

Ebbene Fra1971 a mio parere puo' apparire poesia cio che ho scritto ma non ricordo su quale auto di medesima categoria si possa trovare le maniglie interne posteriori illuminate e pure i piedi, io trovo che lo sforzo riguardante l'atmosfera interna fatto sulla versione HL di questa golf e' lodevole e dato che questo sito e' frequentato anche da non possessori di golf se gli capita di salirci al buio...possono provare per credere, penso inoltre che siano le sfumature a fare la differenza, c'e' chi bada allo 0-100 fatto in pochi secondi e chi bada all'ambiente...e viva l'automobile anche a chi si interessa ad entrambi...

Commenta

Non mettere niente nel cassettino di sinistra, non è gommato! Eheheh per curiosità, da che auto venivi?

Commenta

Sera iugin, nel cassettino di sinistra ci sta' giusto giusto la spugnetta antistatica ( quella per pulire le scarpe ) da passare sul cruscotto per togliere la polvere....ho i miei anni....ti cito solo dal 2005 in avanti in ordine di apparizione:
                                  vw touran, golf variant, peugeot 3008, citroen gran picasso,

Commenta

Io metto le chiavi su quello sinistra, che ho debitamente ricoperto di moquette. 😀 il mio messaggio voleva solo indicare che per alcune cose (piccole ovvio) potevano fare meglio, come il cassettino sinistro, le portiere posteriori, magari un porta penna nel cassettone.. Etc.. Trovi tanta differenza fra la 3008 e questa? Come qualità interna. La gran Picasso l'ultima??

Commenta

Ok, non vorrei uscire dal tema ma rispondo tanto sempre di golf variant si parla, bonus vs malus 3008 qualita' ottima, auto spaziosa, interni gradevolissimi - motore 1.6 hdi con problemi al fap c4 gp, un pullman, anche se lungo esattamente come la gv, - interni da rivedere plastica rigida ovunque ( era la serie precedente a quella odierna ), la solita golf??? vedremo per il momento bagagliaio fantastico per ripartizione spazi e cambio dsg da incoronare ( sento taluni che lamentano rumorosita' spiacente ) e comunque dopo 2 francesi si deve rimettere un po' di ordine!

Commenta

Originariamente inviato da bonus79 Visualizza il messaggio
                                        ....tenendo il pianale in posizione alta, sono riuscito a far stare il tutto (due valigie grandi, un borsone "tipo calcio" stracolmo, due belle sporte "tipo plastificate da spesa" piene e altre due più piccole + giubbotti e cose varie) ad altezza tendalino! Spettacolo! ....

Ciao bonus79, siccome sono interessato ad una configurazione molto simile alla tua, ti volevo fare una domanda precisa: hai mai provato ad abbassare il piano di carico del bagagliaio? Te lo chiedo perchè in concessionaria il venditore non ne è stato capace.
                                        Forse il telaio di plastica che funge da piano di appoggio per rialzare il fondo va smontato con qualche attrezzo?
                                        E una volta smontato, occupa lo stesso spazio o si "piega" in qualche modo?
                                        Ringrazio in anticipo te o chiunque altro mi risponderà!

Lorenzo
                                        QUI la mia Variant

Commenta

Ciao Lorenzo, sto andando a memoria perchè oramai l'ho abbassato un anno e mezzo fa e mai più rialzato...
                                          non serve nessun attrezzo per smontare il telaio di supporto, se segui le istruzioni è facilissimo. Una volta smontato lo tieni in box o da qualche altra parte perchè altrimenti ti porta via spazio all'interno del baule.

Commenta

Sto operando...
                                          X