Si, le ho viste solo ora quelle foto... Comunque potrebbe trattarsi "solo" dell'allestimento R-line , perché altrimenti mettere 2 scarichi e non 4?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 Variant
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 Variant
Originariamente inviato da ceryx Visualizza il messaggioSalve ragazzi, sono nuovo e mi unisco alla discussione visto che a breve ricevero' anche io una Golf Variant modello highline. In particolare volevo sapere la situazione di Futuro golfista se aveva avuto risposte per il problema della vernice ed eventualmente come e' andata a finire. Lo chiedo perche' ho preso un modello proprio dello stesso colore; la macchina mi dovrebbe arrivare intorno al 20 Marzo. Eventualmente che tipo di controllo dovrei fare per capire subito se anche la mia a' affetta dallo stesso problema.
Saluti e ringrazio anticipatamente.
scusa il ritardo nella risposta ma nelle ultime settimane non ho frequentato molto il forum.
Per la questione vernice ti posso dire che l'auto è stata verificata da un ispettore Volkswagen che ha notato queste piccole variazioni di tonalità che sembrano più evidenti sulle superfici orizzontali (cofano). L'impressione che ci siano zone in cui sono presenti sfumature più scure dipende molto dalla luce esterna, dall'occhio di chi guarda e dalla parte della carrozzeria che si considera.
Ho visionato altre due auto tungsten e devo dire che questo "difetto" sembra tipico del colore. Quando l'auto non è pulita da autolavaggio si nota molto meno, anzi direi che non si nota.
In ogni caso VW mi ha offerto la riverniciatura gratuita del cofano ma ho deciso di non farla fare anche perchè riveniciare un'auto di pochi mesi non mi è sembrata un soluzione ottimale.
Dopo che sono passate un po' di settimane ci ho fatto l'abitudine e credo dipenda dalla particolarità del colore che è molto bello ma soggetto a queste piccole variazioni di tonalità a seconda del tipo di luce e dell'inclinazione della stessa.
Spreo di esserti stato di aiuto. Non esitare a chiedermi ulteriori info se hai bisogno.GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Ciao Futuro gorlista! Ma figurati, anche io negli utlimi tempi tra il figlioletto ed il lavoro ho avuto poco tempo.
Purtroppo dovevano consegnarmela il 22 ma il conce mi ha detto che almeno per le prossime due settimane non se ne parla
stando a quello che dici e' piu una caratteristica del colore che un difetto di verniciatura. Faccio tesoro di quello che mi hai detto e quando arriva la controllero' anche io. Non vedo l'ora che arriva per vedere come si adatta la vatiant a quel colore... In giro non ne ho vista neanche una!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ti posso dire che il colore si adatta perfettamente, credo che sia la scelta migliore. A patto di abituarsi alla sua caratteristica "cangiante"...
Quanto agli altri colori ho visto il nero, il grigio silver e il pacific blue. I primi due non mi hanno entusiasmato mentre devo dire che il pacific blue è veramente bello: si tratta di un colore molto particolare ma che, secondo me, sta bene sulla Variant.
Buona attesa e fammi sapere quando ti arriva!
Ciao!GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Sul configuratore tedesco c'è il pacchetto R-line per la nuova variant... Presto anche in Italia? ... Speriamo di si !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 7 1.6 Tdi HL Variant - tungsten silver,business pack (discover media, mirror pack, park pilot), cristalli posteriori oscurati, antifurto plus, dispositivo di traino, ruotino.
Commenta
-
-
denny2013 ...eh già...veramente bella !!! in giro in rete e sulla baia non ho trovato i led posteriori (li cercavo anche io),ma visto che quest'allestimento è già prenotabile sul configuratore tedesco (immagino presto anche in Italia), credo che non tarderanno ad arrivare !!!Golf 7 1.6 Tdi HL Variant - tungsten silver,business pack (discover media, mirror pack, park pilot), cristalli posteriori oscurati, antifurto plus, dispositivo di traino, ruotino.
Commenta
-
@arez: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...nt-2-0-TDI-DSG
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Pirex Visualizza il messaggioin giro in rete e sulla baia non ho trovato i led posteriori (li cercavo anche io)Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Faccio una domanda, per chi già possiede la Variant e, spero che qualcuno possa soddisfare la mia curiosità: ...in molti video vedo che la Variant e' dotata di una tendina verticale ( non la cappelliera),che separa la zona sedili dal bagagliaio ... E' così per tutte le versioni, oppure no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 7 1.6 Tdi HL Variant - tungsten silver,business pack (discover media, mirror pack, park pilot), cristalli posteriori oscurati, antifurto plus, dispositivo di traino, ruotino.
Commenta
-
Non ho mai visto foto e video, però nel manuale istruzioni d'uso è presente e spiegano come montarla. Quando non la si usa è previsto l'alloggiamento sotto il piano di carico variabile.
Nella mia auto però non c'era... Si sono dimenticati di darmela?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,
qualcuno ha già ordinato la Variant a Metano? E' uscita in listino circa 10 / 15 giorni fa. Al momento sembra che sulla berlina ci sia il contributo di € 2.800 mentre sulla Variant non ci sia (solo € 1.200 in caso di rottamazione). Ho girato 4 concessionari in provincia di Ancona e al momento sembra sia così. Avete informazioni in merito?
Grazie, saluti
AlessandroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pirex Visualizza il messaggioFaccio una domanda, per chi già possiede la Variant e, spero che qualcuno possa soddisfare la mia curiosità: ...in molti video vedo che la Variant e' dotata di una tendina verticale ( non la cappelliera),che separa la zona sedili dal bagagliaio ... E' così per tutte le versioni, oppure no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho preso la variant Comfortline con Business Pack ma non ha la tendina verticale. Temo sia un accessorio a pagamento.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ciao,
Io possiedo una Golf 7 Variant da Marzo di quest'anno. Si tratta di una comfortline + business pack con il 1.6 td da 105 cv con cambio manuale. Amo da sempre la Golf e ho sempre guardato con interesse alla variant, che purtroppo, fino alla 6 generazione, peccava di un look poco accattivante. La 7 invece secondo me è stupenda anche da un punto di vista estetico. Il bagagliaio è enorme, le finiture sono ottime, cura dei particolari molto elevata e accoppiamenti perfetti.
Mi ha stupito (e ha stupito anche le persone che sono salite sulla mia auto...) il comfort di guida e l'ottima insonorizzazione dell'abitacolo. Precisione di guida e freni perfetti. Unico piccolissimo neo: innesti delle marce retro e prima non morbidissimi.
Nel complesso, fino ad ora, sono soddisfatto e orgogliosissimo della mia Golf 7 Variant.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nuova Golf 7 Variant
Ciao Ospite ,le tue impressioni sulla variant mi allietano non poco ... Anche io ho ordinato una golf variant con la tua stessa motorizzazione, e , non vedo l'ora che me la consegnino.
La mia curiosità e' proprio basata sul fatto che non ho trovato questo accessorio tra quelli a pagamento...
Commenta
-
Nuova Golf 7 Variant
Questo è l'accessorio di cui parlo...
per IceMatrix ,spero che cosi vada meglio la foto, mi scuso ma l'ho caricata dallo smartphone e non sono riuscito a caricarla come allegato !!!
Ultima modifica di Pirex; 14/05/2014, 20:35.Golf 7 1.6 Tdi HL Variant - tungsten silver,business pack (discover media, mirror pack, park pilot), cristalli posteriori oscurati, antifurto plus, dispositivo di traino, ruotino.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta